Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    03/09/2012    4 recensioni
Passò una mano fra i lunghi capelli color miele, racchiudendoli in una distratta coda.
Il sorriso sul volto delicato, come una fragile bambolina. Il corpo minuto, gli occhi grandi e speranzosi. Sedette lentamente sul lettino azzurro, sfilando con stizza l'abito bianco.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RiujiTaiga di 206 parole, sul prompt "Mare".

Insicurezze.
Dedicata ad Ev,  che è tanto dolce. 
Spero le strappi qualche sorriso, perché lo merita, davvero.

Passò una mano fra i lunghi capelli color miele, racchiudendoli in una distratta coda. 
Il sorriso sul volto delicato, come una fragile bambolina. Il corpo minuto, gli occhi grandi e speranzosi. Sedette lentamente sul lettino azzurro, sfilando con stizza l'abito bianco. 
Abbassò lo sguardo, per poi gonfiare le guance, infastidita. La sabbia calda le solleticava i piccoli piedi.
«Taiga, non vieni con noi a fare il bagno? Cos'è, non ti piace il mare?» domandò Riuji, sedendosi accanto a lei e posandole una mano sulla gamba, comprensivo.
La tigre arrossì. 
«No, il mare è bellissimo, ma...» balbettò, congiungendo gli indici.
«Ma?» chiese il ragazzo.
«Sono un po' a disagio. Sai... Per queste.» rispose lei, alludendo al piccolo seno.
Riuji le sorrise dolcemente, cingendole le spalle in un abbraccio.
«Non ti preoccupare, a me piaci pure se non hai un minimo accenno di seno e sei irascibile, testarda e permalosa.» le sussurrò.
Taiga avvampò, per poi sciogliere l'abbraccio e scaraventarsi sul ragazzo con un calcio volante.
«Stupido bastardino, a chi hai dato dell'irascibile?» sbuffò, incrociando le braccia.
Il ragazzo ridacchiò, tentando di rialzarsi, mentre la tigre si allontanava, correndo ad abbracciare Kushieda.
Era tornata la solita, vecchia, Taiga.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka