Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: GiadaGrangerCullen    03/09/2012    2 recensioni
Sono due song-fic. La prima, sulle note de "Il Comico" di Cremonini, è un monologo di Edward per Bella. La seconda parla di Jacob e Renesmee.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono stato anche normale,
in una vita precedente
m'hanno chiesto "che sai fare?"
"So far ridere la gente",
menomale
che non ho fatto il militare.

 

Ero normale una volta, ora non lo sono più. Nonostante tutto sento che quando ci sei tu il mio cuore di ghiaccio si muove. Ti amo, ma non avrei dovuto incrociare la tua strada. Tu, sei fragile e umana, io sono un mostro distruttore della bellezza. Non sono fatto per stare con te. Se ci fossimo incontrati nel Millenovecentodiciassette avremmo potuto avere un futuro insieme, però tu eri destinata ad un'altra epoca ed io sarei dovuto morire in quella, di spagnola, com'era scritto nel destino. In un certo senso è stato un bene, non sono stato arruolato per la guerra, ma non lo sarei stato nemmeno da morto. Odio dover uccidere, temo di farti del male restando insieme a te.

 

Tu vestita da bambina,
prigioniera, vuoi scappare
da una perfida regina

 

 

Ho fatto un sogno, ad occhi aperti naturalmente. Tu portavi uno di quei vestiti in voga durante la Belle Epoque. Eri splendida, la Biancaneve della situazione ed io ti salvavo dalla tua matrigna cattiva. Ci giuravamo amore eterno, poi, vecchi e circondati da nipoti, ci addormentavamo insieme e al mattino ci risvegliavamo in paradiso.

 

così seria da star male.
Non so dirti una parola,
non ho niente di speciale,
ma se ridi poi vuol dire
che una cosa la so fare
se mi lancio in un'aiuola,
casco e non mi faccio
male.

 

Era solo una fantasia, non si avvererà mai. Ti guarderò allontanarti con espressione seria, quando tu sarai cresciuta e non vorrai più stare con me, sempre fermo nel mio corpo da diciassettenne. Vorrei che tu avessi una vita normale, ma non posso allontanarmi di nuovo da te. Non so più cosa potrei dirti, ma tu mi sorridi, sento che in qualche modo mi ami e così mi rincuori. Un giorno qualcosa ci separerà ed io invidio la vostra possibilità umana di mettere fine alla vostra vita. Io mi lancio da un palazzo e non mi faccio manco un graffio, mi pugnalo il cuore e si spezza la lama. Ti renderò felice, finché mi è possibile, ma non voglio esistere senza te.

 

 

E l'occhio ride ma ti piange il cuore,
sei così bella ma vorresti morire

 

Non capisco perché tu voglia diventare un mostro come me. Non te lo permetto, ma non voglio lasciarti andare. Vorrei tenerti con me per sempre senza doverti trasformare. Vuoi morire, per vivere con me nella dannazione eterna, ma io mi opporrò.

 

se puoi rimani
fino a domani
qui, vestita da bambina,
prigioniera, vuoi scappare
da una perfida regina,
col tuo principe immortale.

 

Rimani con me. Fingiamo di essere dei semplici mortali, o meglio, io lo fingerò. Come nel mio sogno tu, mia principessa, verrai da me, il tuo principe immortale e malefico. Accetterai la mia condizione, so che sei stufa di contrattare. Ti renderò una vampira, il più tardi possibile, per preservare la tua anima. Prima, però, ti possiederò: sarai mia moglie. Voglio fare le cose per bene, perché anche un mostro come me è capace di amarti.















 

Buon Giorno! Questo fandom mi ispira song-fic! Che ne pensate? Mi lasciate una recensione? Pleease!
GGC :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen