Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Nini91    03/09/2012    9 recensioni
SONO TORNATAAAAAA!! E CONTINUERO' QUESTA STORIA, CHE LO VOGLIATE OPPURE NO! MUAHAHAHAH!
Tornando al prologo: E se un'agenzia immobiliare confondesse due nomi, mandando una ragazza per bene, gentile ed educata come Zoey, in un appartamento con quattro ragazzi volgari, disgustosi e casinisti? Inoltre, un ragazzo pacato e razionale come Trent, in un appartamento con quattro ragazze eccentriche e sempre in conflitto tra di loro?!
Una storia che spero apprezziate ^^
Coppie principali: ZoeyXMike - TrentXGwen - ScottXDawn - DuncanXCourtney - SamXDakota - HeatherXAlejandro - GeoffXBridgette.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Courtney

Grrr!! Quanto la detesto!! Quanto la detesto!!”
Non solo la mia condotta universitaria sta vacillando, ma devo addirittura sprecare una serata uscendo con quell'essere rivoltante con la cresta verde. Il solo pensiero mi fa venire la pelle d'oca.
Ed ora eccomi qui, chiusa in bagno a sistemarmi i capelli che poco fa quella strega di Heather ha tentato di strapparmi.
La odio.
La odio terribilmente.
Arrabbiarsi non serve a nulla”
Come se non bastasse, Dawn continua a stressarmi, cercando di convincermi a fare yoga con lei per rilassarmi. Tzè...come se questo potesse aiutarmi.
Magari non sarà così male, Duncan non si è dimostrato così cattivo” Continua a parlare, dietro la porta.
Duncan E' CATTIVO. Basta guardarlo per capirlo” Do un ultima pettinata ai miei capelli, guardandomi allo specchio.
Non puoi basarti solo sulle apparenze Courtney. Prima raccogli i fatti, poi in seguito potrai distorcerli come ti pare
Al suono di quella frase, spalanco la porta, portando gli occhi fissi su di lei “Mark Twain?
Dawn annuisce, sorridendomi “Sapevo che una frase del genere ti avrebbe convinta ad uscire dal bagno”
A dire il vero non sono proprio uscita” Puntualizzo, inarcando un sopracciglio.
L'altra aggrotta la fronte, continuando a fissarmi come per spronarmi a cambiare idea.
E così fece.
Tiro un pesante sospiro, incrociando le braccia “D'accordo...Fammi...”
Vedere gli esercizi di rilassamento? Certamente” La ragazza torna nuovamente a sorridere, mentre io la fisso palesemente sconvolta.
Non mi dirai che sapevi che mi avresti convin...”
Non te lo dico, sai già la risposta!” Indi si volta, allontanandosi al corridoio.
Quella Dawn sa
troppe cose a parer mio.
Ma finchè non procura guai non posso considerarla una mia nemica, non ai livelli di Heather per lo meno.
Mi sto facendo paura da sola, perchè, considerando i fatti, credo di star per diventare amica di una
strega.



******************



Pov Zoey

Ma che...che ore sono?” Mi risveglio assonnata, guardando l'orologio sul mio comodino.
Tra poco è ora di cena ed io cosa ho fatto fino in quel momento? Ho dormito beatamente sul mio letto per un intero pomeriggio, tutta colpa di Geoff e della copia di Scooby Doo.
Quel cane non ha fatto altro durante la notte che girovagare per tutto l'appartamento, inoltre sembrava che la passeggiata con Scott non avesse portato a buoni risultati, dal momento che ha preferito usare il nostro tappeto come toilette privata. Ovviamente sono stata IO a prendermi la responsabilità di ripulire tutto, Geoff non fa altro che lamentarsi e dire che prima o poi se ne occuperà, ma non l'ho ancora visto muovere un dito da quando ha comprato quel cane.
Sono stata talmente occupata con l'adorabile Sam Junior e le sue innumerevoli sbavate sul divano, che non ho potuto studiare.
Dopo quel pomeriggio intero di lezioni, non ho nemmeno pranzato, appena ho potuto sono tornata a casa per fiondarmi sul letto e dormire senza sosta.
Non è da me, certo, ma badare a quel cane, tenere la casa in ordine, cucinare e studiare mi sta davvero stancando.
A volte credo che gli altri mi credano una sottospecie di Mary Poppins, che debba fare tutto io senza nessun aiuto.
Emetto uno sbadiglio, strofinandomi goffamente gli occhi ancora assonnati “Che fame” Mi metto seduta, cercando le ciabatte, ma mi rendo conto di non averle in camera.
Mi guardo attorno, cercando di ricordarmi dove le avessi messe: Dentro all'armadio? Sotto al letto? In bagno? Impossibile.
E' un peccato perchè non sopporto camminare a piedi nudi, specialmente in una casa sporca come questa, posso trovare di tutto per terra, così mi infilo nuovamente le calze e vedo di trovare le mie pantofole, ma prima che possa muovermi, uno squillo attira la mia attenzione.
Prendo il cellulare dal comodino e rispondo immediatamente “Pronto?”
In quel momento sono talmente stanca da non guardare nemmeno chi ha effettuato la chiamata.
Un grave errore...
Zoey, ciao! Sono Mike...”
Improvvisamente sento l'energia ritornare come se avessi avuto una piena scarica elettrica in tutto il corpo.
M_Mike....C_ciao...” Balbetto. Sono talmente impacciata da farmi pena.
Ho visto che l'altro giorno mi hai chiamato”
Come dimenticare quel fatidico momento in cui ti accorgi dell'incredibile figuraccia fatta.
Quella voce al telefono era
femminile, Mike deve avere di sicuro una ragazza.
Sono stata davvero una stupida a pensare che possa essere interessato a me.
Sospiro, annuendo, nonostante sia al telefono, ma su questo meglio sorvolare.
Allora...Questa sera hai programmi? Mi piacerebbe...Insomma....Che noi due u_uscissimo assieme”
Sgrano gli occhi, guardando un punto fisso davanti a me “C_come? Noi due, vuoi che noi due”
Se non vuoi uscire io ti capisc...”
N_No no no NO Mike!!” Sono convinta di avergli spaccato il timpano per tutte quelle urla, mi porto una mano alla bocca, mormorando un “Ops”, dopo vari istanti di silenzio riprendo a parlare come se niente fosse.
Fai finta di nulla Zoey. Stai calma.
Eh eh... Allora, intendevo dire che...” Deglutisco a fatica, pensando tristemente alla frase che sto per pronunciare “Non è che la tua ragazza, insomma...Potrebbe ingelosirsi se...”
Ragazza?” Ripete confuso Mike “N_no guarda che hai frainteso! Quella era...Mia cugina! Ecco perchè ti ho chiamato, volevo invitarti ad uscire e chiarire le cose, ehehe”
Chissà il perchè la sua risata sembra nervosa. Ma cerco di non badarci, se lui è stato così dolce da continuare a rimanere in linea nonostante le mie urla telefoniche, io farò lo stesso, ignorando quella stramba risata (che a dire la verità, comincia a piacermi).
Ma un secondo, cos'ha appena detto? Non ha una ragazza?
Questa volta lancio un sospiro di sollievo, portandomi una mano al petto e sorridendo come una scema “
Se le cose stanno così, d'accordo”
E' più forte di me, non posso fare a meno di sorridere. Mi piace pensare che,
magari, lui sta facendo lo stesso.
Forte! Allora a sta' sera, ti mando un messaggio con l'ora e il luogo di ritrovo”
D'accordo” Sorrido.
D'accordo” Conferma lui.
“A dopo”
Ripeto.
A dopo” Continua l'altro.
A più tardi”
A più tardi”
“Ciao”
Ciao”
A questa sera”
A questa sera”
Ancora qualche secondo di esitazione... “Allora a dop...”
Ma qualcuno afferra il mio cellulare, chiudendo la chiamata e buttandomelo sul letto.
“Diamine ma quanto sei irritante?!” Il ragazzo mi da le spalle, allontanandosi e borbottando tra sé “Ti devo fare un opuscolo su come si riattacca appena finita una conversazione?!”
Mi volto sconvolta verso la persona che ha appena distrutto una deliziosa conversazione con il mio probabile futuro fidanzato “Scott!!”
Resto sempre più convinta che io e lui non potremmo mai e poi mai andare d'accordo.



******************



Pov. Heather

Mi ritrovo chiusa in camera, davanti ad un computer come una ragazza qualunque, mentre sento i bisbigli delle altre due coinquiline nella stanza accanto.
Che Dawn sia riuscita a convincere quella pazza di Courtney a fare quegli stupidi esercizi di rilassamento?
Ma la cosa non mi preoccupa minimamente, ho ben altro a cui pensare.
Come la sfida con Alejandro, il lavoro, vendicarmi su mio padre per avermi fatto ottenere QUEL lavoro, sparlare di Dakota e le altre con le mie
amiche al telefono e insomma...il solito.
Ma un messaggio attira incredibilmente la mia attenzione, di solito non sto molto su internet, ho ben altro da fare che comportarmi come una nerd attaccata a quello schermo piatto tutto il giorno.
Tuttavia ogni tanto do un'occhiata alla mia pagina, e questa volta qualcuno si è aggiudicato la mia attenzione come si deve.
Jake Green, un ragazzo abbastanza bello da permettersi di parlare con me, noto che mi ha appena spedito un'email, chiedendomi di uscire questa sera.
In un primo momento mi viene voglia di non rispondere per almeno una buona mezz'ora, giusto per farlo tenere sulle spine, magari potrei rifiutare, è carino, ma non il mio tipo, il classico bell'imbusto tutto fumo e niente arrosto, perfino Alejandro ha più fascino.
Con questo non intendo dire che provo una sottospecie di attrazione per quell'essere ispanico, anzi, probabilmente non avrei ammesso ad anima viva il fatto che sia uno schiant...
Un momento
Non lo ammetto neanche nei miei pensieri questa cosa, preferisco mangiare la sbobba di Courtney per tutta la vita, piuttosto che dichiarare tutto ciò.
E parlando del diavolo, ricevo un altro messaggio ma questa volta da Cascamuerto in persona.
Però...Non ti facevo una fan sfegatata di questi siti”
Maledetto, ancora devo capire perchè ho accettato la sua amicizia mesi fa. Avrei dovuto cancellare quella richiesta e magari toglierlo dalla mia mente una volta per tutte. Non rispondo, non voglio innervosirmi ancora di più, ma lui sembra insistere.
Guarda che so che sei in linea, ti sei dimenticata di metterti su invisibile”
Impreco mentalmente, dannazione a questi aggeggi da nerd.
Sono in linea ma non per questo dovrei risponderti” Gli scrivo, schiacciando forte ogni tasto del computer per la rabbia.
“Ma intanto lo stai facendo”
Sbuffo, incrociando le braccia e voltando leggermente lo sguardo, finchè mi arriva un altro messaggio, sempre dal solito seccatore.
Passerai tutta la sera a gironzolare su questo triste sito? Non hai qualche povera anima in pena a cui dare fastidio?”
“Non dovresti pensare agli affari tuoi? E comunque questa sera non resto a casa, ho anche io i miei progetti”
Del tipo?”
“Scordatelo”
Oh andiamo... La mia è solo semplice curiosità, non mi dirai che ti vedi con quello sfigato che stai allenando? Tanto non avrai possibilità e la scommessa la vincerò io”
Il tutto seguito da....Da...
:)
Una faccina allegra?
Si sta prendendo gioco di me?! Lo so io dove può mettersi quella odiosa faccina...
Questa sera passo, il mio concorrente è talmente bravo che non ha bisogno di allenarsi inutilmente a quest'ora” Mento spudoratamente.
Okay quel ragazzo non è un asso in ginnastica, anzi, diciamo che è un autentico disastro ambulante, ma non posso perdere la scommessa, me lo rinfaccerebbe a vita.
Tanto meno non posso demordere su questa conversazione, per cui faccio la mia mossa, anche se poco astuta e decisamente provocatoria.
“E comunque, questa sera ho un appuntamento”
Ghigno soddisfatta, aspettando la risposta da Alejandro che non tarda ad arrivare.
Chi sarebbe?”
Jake Green”
Dopo qualche breve minuto, ecco arrivarmi un nuovo messaggio.
Non lo conosco”
Bugiardo, sei solo un bugiardo. Esulto nella mia mente. Alejandro lo conosce bene Jake, da quel che sapevo, erano nella stessa squadra di Basket al liceo.
E' alto, bello, simpatico” Lo provoco, cercando di evitare l'argomento intelligente, poiché sarebbe solo una patetica bugia che di sicuro scoverebbe “In poche parole, è molto più attraente di te”
E dopo aver dato il colpo di grazia, arriva una risposta che mi manda decisamente in bestia.
Ah...Quindi tu mi trovi attraente?”
Quasi mi manca il fiato, arrossisco incredibilmente, rileggendo più e più volte la stessa frase.
Dannato Alejandro, dannata chat, dannato chi ha inventato Internet.
Non dire sciocchezze” Rispondo in tutta fretta “Ora devo andare” Dopo di chè chiudo velocemente la chat con lui, senza dargli nemmeno il tempo di rispondermi.
In quell'istante riprendo il messaggio di Jake ed accetto l'appuntamento senza troppe pretese.
Magari uscire mi avrebbe distratta un po' da quegli imbarazzanti pensieri di poco fa.



******************



Pov Dawn

Finalmente sono riuscita a convincere Courtney e renderla più mansueta, o almeno per quei brevi venti minuti. Lo yoga sembrava rilassarla più del previsto ed è bello vedere che forse abbiamo trovato un interesse comune.
Magari possiamo diventare amiche.
Sentiti le preoccupazioni scivolare via” Ripeto, sempre con gli occhi chiusi.
Courtney sembra mugugnare un Sì, ma non ne sono molto convinta.
Entrambe sentiamo un rumore provenire dalla porta d’entrata, apro un occhio, osservando Trent e Dakota che rientrano, quest’ultima sembra parecchio rasserenata “Finalmente! Casa dolce casa…O per lo meno, solo casa…” Borbotta, portando le mani ai fianchi e voltandosi verso il ragazzo “Grazie per avermi accompagnata!”
Di nulla” Risponde gentilmente Trent.
Ma la conversazione viene interrotta da un nuovo rumore, questa volta proveniente dalla pancia dei due arrivati che si scambiano uno sguardo imbarazzato “Ehm…Credo che sia ora di cena”
Dakota annuisce, con aria sconsolata “Tutto questo via vai mi sta mettendo più fame del solito, io non posso mangiare così tanto, ho una dieta da seguire! Non voglio mica diventare una famosa ereditiera grassa e piena di brufoli”
Trent lancia un sospiro, sorridendo debolmente “Non succederà, sono sicuro che Courtney avrà preparato qualcosa di leggero”
Detto ciò, si dirigono in cucina, aspettandosi di trovare qualcosa da mettere sotto i denti, ma al contrario, non vedono nulla di commestibile sulla tavola.
Risparmiate eventuali ricerche dentro al forno, non ho preparato nulla” Esclama Courtney, ancora immersa nella più assoluta tranquillità dello yoga, i suoi occhi restano socchiusi, al contrario di me che, osservo con stupore il suo strano comportamento
Che diamine stai combinando? Non era il tuo turno cucinare?!”
La castana prende un profondo respiro, per poi rispondere “Io cucino il più delle volte”
Sì, ma non bene” Puntualizza la bionda.
Sento i muscoli di Courtney irrigidirsi, probabilmente cerca di trattenersi dal lanciarle una scarpa addosso, fa un secondo respiro, continuando il discorso di prima “COME STAVO dicendo, IO cucino il più delle volte, ma per questa sera passo, ho uno spiacevole appuntamento che non posso disdire”
Io annuisco, contenta.
E brava Courtney, non ha perso la pazienza come al solito e soprattutto sta cercando di mantenere il controllo. E chi dice che questi esercizi di respirazione non portano a nulla di buono.
Tutti possono cambiare, basta darne la possibilità.
Ma proprio quando tutto sembra filare per il verso giusto, un ennesimo rumore alla porta d’entrata attira nuovamente la nostra attenzione.
Per favore Trent, potresti andare ad aprire la porta?”
Ehm….Ma…Ma certo” Risponde, incredulo alle parole appena uscite da Courtney. Mentre si avvia verso la porta mi raggiunge, sussurrandomi all’orecchio “Ma che le hai fatto? Una magia?”
Soffoco una risata, facendogli cenno di vedere chi avesse bussato.
Magia? E’ questione di fiducia, mio caro Trent.
Era ora che qualcuno aprisse!!” Una voce aguzza fa voltare sia me che Dakota, Courtney al contrario, si limita ad aprire un occhio per accertarsi che quello fosse davvero (e diciamolo…Purtroppo, Duncan).
Entra con disinvoltura in casa nostra come se niente fosse, sotto lo sguardo sconvolto di Trent.
Un momento, TU? Come hai fatto a…”
A sapere dove abitate? Bhè…” Lancia una veloce occhiata alla casa, per poi rivolgersi al chitarrista “Quella Heather si è dimostrata stranamente gentile e mi ha dato il vostro indirizzo”
C_Cosa? M_ma…Tu…”
“Sono qui per prendere una certa persona e portarla fuori a cena” Indi posa il suo sguardo su di me e Courtney, ancora impegnate con i nostri esercizi, anche se ormai, da quando è entrato Duncan, ho smesso completamente di concentrarmi.
Forse perché il suo carattere mi ricorda terribilmente Scott?
Ho ancora delle cose da chiarire con lui, non voglio fare come Courtney, che giudica senza prima avere delle prove concrete, vedrò di risolvere la situazione e scoprire se Scott è veramente una cattiva persona.
Lancio un veloce sguardo verso Courtney che, si alza da terra, prendendo la giacca per uscire “Sono pronta, prima andiamo, prima finirà questa tortura”
Iniziamo bene” Ridacchia Duncan.
Courtney lo sorpassa senza neppure guardarlo, al contrario del punk che ne approfitta per portare una mano sulla spalla della ragazza, quest’ultima si scosta immediatamente e, con le gote arrossate fulmina con lo sguardo il suo accompagnatore “Giù quelle mani!”
“Ai suoi ordini, principessa” Risponde con un leggero tono d’ironia.
In un breve istante pensai che la volontà di Courtney di non rendere questa serata un incontro di boxe con quel tipo, sarebbe stata tale, ma appena sento il tonfo della porta una volta uscita con Duncan dall’appartamento, rimango convinta della mia idea iniziale: Prima o poi perderà la pazienza, su questo credo che, neanche anni e anni di yoga sarebbero serviti a qualcosa contro una persona come Duncan.



******************



Pov Zoey

Tiro un pesante sospiro, ormai non faccio altro da ben venti minuti.
Mike è in ritardo per l’appuntamento, non risponde ai messaggi e per giunta sto morendo di fame.
Guardo un’altra volta l’orologio, osservandomi attorno di tanto in tanto.
“Spero davvero che Mike arrivi” Penso, un po’ titubante.
Forse era troppo bello per essere vero.



******************



Pov Duncan

E’ questo il posto?”
“Non farti ingannare dall’aspetto. Il cibo è ottimo e poi c’è buona musica, vengo qui spesso”
Vedo Courtney inarcare un sopracciglio, guardandomi a stento “Lo immaginavo”
Evidentemente non credo di averci azzeccato con i suoi gusti riguardo al locale, ma a dirla tutta, quella tipa non sembra una che ami molto uscire, per cui ho pensato che un posto qualsiasi sarebbe andato bene.
Perché fare quella faccia seccata poi?! Dovrebbe ringraziarmi che non l’abbia accompagnata in uno di quei ristoranti costosi, dal momento che è lei a pagarmi la cena.
Faccio per entrare al locale quando sento la voce di Courtney interrompere il mio passo “Eh-ehm”
Che succede adesso?” Dico, quasi con esasperazione.
Lei si stringe le spalle, mostrandomi quell’atteggiamento sicuro e altezzoso che ora riesco a stento a sopportare “Non ti hanno insegnato le buone maniere? Prima le signore”
Soffoco una risata, tenendo aperta la porta d’entrata “Quale signora? Vedo solo una ragazza un po’ troppo pretenziosa”
In tutta risposta lei alza gli occhi al cielo, mugugnando parole indecifrabili “E’ o non è uno stupido
appuntamento? Pensavo ti saresti comportato da gentiluomo almeno stasera, ma evidentemente ho preteso troppo”.
Basta, la serata è iniziata da dieci minuti, e già non la sopporto più.
Senti un po’ pupa, io non…” Ma improvvisamente rifletto sulle parole appena pronunciate dalla ragazza. Tirando fuori un piccolo sorrisetto, decido di metterla ulteriormente in difficoltà.
Che sia chiaro,
solo per puro divertimento.
Hai detto…Appuntamento?”
Cos_? … N_no…Cioè, io….” La vedo arrossire leggermente, coprendosi la bocca con una mano e voltando lo sguardo con imbarazzo.
Scott mi avrebbe dato del rimbambito se mi avesse visto in quell’istante, perché giuro di essere rimasto completamente imbambolato da quei suoi semplici gesti, così spontanei, timidi e soprattutto veri.
Sarà pure una perfettina, viziata ed egocentrica, ma in quel momento l’ho trovata davvero uno
schianto.
Ma si sà, niente dura per sempre, così come il suo atteggiamento timido ed impacciato è iniziato, finisce in un batter d’occhio, sostituito dal suo solito comportamento presuntuoso.
Appuntamento, uscita fra semplici conoscenti…Chiamalo come ti pare.” Detto ciò, mi sorpassa “Sbrighiamoci”
Non ti sto per niente simpatico, dico bene?” Le domando, ridendo divertito.
Courtney si blocca quasi all’entrata, senza voltarsi “ Siamo fin troppo diversi l’uno dall’altra, non credi? Inoltre…Inoltre sei uscito con me solo perché ti dovevo un favore, sto mantenendo la parola, nulla di più”
Non credevo di essere così paranoico, ma penso di aver sentito una punta di risentimento in quelle frasi.
Nulla da ridire sul suo discorso. Ha ragione: Io e lei siamo diversi, forse
troppo.
Ma chissà, forse potrebbe essere una bella sfida, dopotutto.
La seguo dentro al locale, deciso di più che mai sulla prossima mossa da fare.
Troppo diversi eh, Courtney? Bhè sai come si dice: Gli opposti si attraggono.
Magari questa uscita ne sarebbe stata una buona conferma.




.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.      .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.          .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.




Angolo Autore:
Rieccomi con un nuovo aggiornamento!^^
Grazie mille a tutti per continuare a sopportarmi e seguire questa storia!
Spero vi piaccia! :)
Fatevi sentire e grazie ancora a tutti!

Un bacio!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nini91