Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Juliefer    03/09/2012    79 recensioni
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente, l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di se, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime son destinate a trovarsi prima o poi.
-Juliefer.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My missing puzzle piece
Juliefer



Image and video hosting by TinyPic


I finally found you
My missing puzzle piece
I’m complete
Let’s go all
The way tonight
No regrets, just love
We can dance, until we die
You and I
We’ll be young forever.


-Katy Perry.




 

PROLOGUE
 


Ospedale di Holmes Chapel, 1 Febbraio 1994.

 



Image and video hosting by TinyPic




 
-Sono due! Sono due!- urlò scalpitante l’ostetrica.
-Ecco il primo. Un maschietto a tutti gli effetti! Ha una massa di ricci in testa.- aggiunse l’anestesista sorridendo.
La giovane donna prese in braccio il figlio che continuava a piangere disperatamente e presto le fu consegnata anche la sorellina, più tranquilla.
-Due bellissimi bimbi, complimenti signora!- si congratularono i medici. –Come si chiamano?
La neo-mamma guardò senza fiatare i gemelli nelle sue braccia e si perse nei loro occhi magnetici. Erano verde chiaro, con un cerchio scuro sull’orlo all’esterno dell’iride, poi un altro azzurrino e molto leggero, come se la luce li facesse brillare nel centro, seguito da un'altra circonferenza scura intorno alla pupilla. 
Erano uguali ai suoi.
-Harry e Rosalie.- rispose dopo qualche secondo.
Una lacrima rigò il suo volto. Stampò un leggero bacio sulla fronte dei figli e prese quella decisione che l’avrebbe tormentata per tutta la vita.
-Io.. non posso tenerli.- sussurrò tremando. 
 














 


Trullallero!
Oh, yeppa. Pensavate di esservi liberate di me?
Nah.
Sono tornata con questa nuova FF, solo il prologo tutto un programma.
Vi ispira?
Se sì, lasciatemi una recensioncina, ina, ina
e, contemporaneamente,
continuate a votare i ragazzi per gli VMA's.
Aggiornerò al più presto.
Love ya,

//g.
   
 
Leggi le 79 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Juliefer