Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kekkafox    03/09/2012    1 recensioni
Spoiler 4° stagione
I Titans si ritrovano a fronteggiare un gruppo di supereroi, pronti a difendere il Glee club del McKinley....
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Finn Hudson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miei cari, voglio raccontarvi una storia. Una storia a cui molti di voi non crederanno, ma è successa realmente. È la storia di come quattro sconosciuti, non proprio sconosciuti, finiscono per diventare degli eroi.

Questa storia si svolge in una terra lontana, chiamata Lima, in Ohio. Più precisamente, nel liceo William McKinley.

Tutti sanno che nei licei ci sono i giocatori di football, le cheerleader e i vari club. In fondo alla scala sociale, però, ci sono gli “sfigati” del Glee club. Non c’è giorno che questi non ricevano una granita in pieno viso. Anche se alcuni membri fanno parte dei Titans e dei Cheerios, la situazione non cambia, anzi peggiora.

I ragazzi non si ribellavano, perché sapevano che contro quei colossi non avrebbero avuto mai nessuna possibilità di vincere e nonostante la coach dei Titans e il professore del Glee fossero amici, niente cambiava.

Un giorno, però, tutto cambiò. Quando un giocatore di football, Azimio, stava per lanciare una granita alla talentuosa Rachel Berry, comparve improvvisamente un ragazzo molto alto, con indosso un vestito di Batman.

Solo a vederlo, il ragazzo di colore si spaventò, ma dopo un po’ assunse un’espressione scettica. “Batman” lo guardò attraverso i due buchi sulla sua mascherina nera e, improvvisamente, scagliò una delle sue 127 mosse di arti marziali, che atterrarono subito il ragazzo.

Rachel rimase terrorizzata e quando vide il ragazzo voltarsi verso di lei, stava per scappare, ma fu bloccata da una pacca sulla spalla.

- Stai attenta, la prossima volta. – gli disse “Batman”. La ragazza lo guardava shoccata e intimorita. Annuì spaventata e vide il ragazzo scomparire nel nulla. Corse subito via, in cerca di qualcuno dei suoi amici.

****

Rachel raccontò l’accaduto ai suoi amici, ma nessuno la credette. Chi avrebbe mai creduto a dei supereroi, a parte quelli dei fumetti? E poi, perché mai Batman dovesse arrivare al McKinley, per salvare solo lei?

Il giorno dopo, Sam Evans, Mercedes Jones, Tina Cohen-Chang e Mike Chang stavano passeggiando nei corridoi, chiacchierando e ridendo a una delle tante imitazioni di Sam.

Peccato, però, che quattro ragazzi dei Titans erano pronti con dei bicchieri pieni di granite. Erano furiosi per ciò che era successo ad Azimio. Sì, loro ci avevano creduto. Ora, volevano vendicarsi.

Per fortuna dei quattro ragazzi del Glee, due ragazzi con dei vestiti da Lanterna Verde e da Robin (per la precisione, un Robin con delle orecchie da gatto e un papillon, ma andiamo avanti) bloccarono i quattro ragazzi.

“Lanterna Verde” usò il suo anello del potere per creare una lama affilatissima, quasi impossibile. Solo a quella vista i ragazzi si spaventarono moltissimo. Il colpo di grazia, però, fu quello di “Robin” che approfittò della paura dei ragazzi, per scagliare una delle sue arti marziali, che stesero i quattro giocatori.

I quattro ragazzi del Glee erano intimoriti ed entusiasti, specialmente Sam, allo stesso tempo. Si resero conto che la Berry non aveva mentito ed esistevano davvero dei supereroi in quella scuola. Strano, ma entusiasmante.

- State attenti, la prossima volta. – disse loro “Lanterna Verde”, accompagnato da un sorriso soddisfatto di “Robin”. I quattro ragazzi annuirono entusiasmati e videro i due ragazzi sparire nel nulla.

****

I quattro ragazzi raccontarono anch’essi l’accaduto ai loro amici, ma finirono solo per ricevere delle occhiate scettiche dagli altri ragazzi e Rachel che li rimprovera con un “ve l’avevo detto”.

Il giorno dopo ancora, Santana Lopez, Puck, Artie Abrams e Quinn Fabray stavano ridendo sui loro amici e su quanto fosse folle quella storia dei supereroi.

Loro non ricevevano quasi mai granite in quanto le due ragazze facessero parte dei Cheerios e Puck fosse uno dei più cool della scuola. Artie era diventato amico dell’ebreo da poco e, o per questo o per chissà cosa, non riceveva molte granite.

Quel giorno, però, i Titans erano molto nervosi e confusi per quello che era successo il giorno precedente. Ogni volta che stavano per umiliare quei “sfigati” sbucava  qualche idiota vestito da supereroe,  come li avevano chiamati loro, e li proteggeva, facendo loro anche parecchio male. Ma erano sicuri che questa volta ce l’avrebbero fatta.

Si sbagliavano, perché mentre stavano lanciando le granite, apparve davanti a loro una ragazza bionda vestita da Batgirl, che li bloccò di nuovo.

Stavolta c’era tutta la squadra dei Titans alle spalle, per proteggere gli amici e fronteggiare i cosiddetti “supereroi”. Peccato, che Batgirl abbia imparato tutte le tecniche di arti marziali, dal più grande esperto di esse: Batman. Così, la ragazza li stese tutti in un batter d’occhio, impressionando le Cheerios e i ragazzi. La ragazza si voltò verso di loro con un sorriso dolce.

- State più attenti, la prossima volta. – disse loro la ragazza. Puck stava per controbattere con una delle sue battute maliziose ma “Batgirl” sparì nel nulla. Così, come gli altri tre ragazzi che erano apparsi precedentemente.

****

La squadra di football stava finendo in crisi. Non sopportavano l’idea di questi supereroi che gli ostacolavano la strada, così decisero di aspettare il Glee alla fine della loro lezione, così da ritrovarseli tutti insieme.

Quando l’ultima campanella suonò e il Glee stava uscendo dall’aula canto, ignari di ciò che sarebbe successo dopo, si ritrovarono davanti l’intera squadra dei Titans, con bicchieri pieni di granite.

I quattro supereroi, però, non potevano trasformarsi lì in pubblico. Finn Hudson/Batman, Brittany S. Pierce/Batgirl e Kurt Hummel/Lanterna Verde corsero nell’aula, ormai già vuota, e si trasformarono, sapendo che Blaine Anderson/Robin era già pronto ad aiutarli.

Pochi secondi poco, rispuntarono tutti e quattro insieme, facendo innervosire i giocatori.

- Si può sapere chi diavolo siete voi? – gli urlò contro Dave Karofsky. I quattro supereroi assunsero delle strane posizioni, con l’imbarazzo di Lanterna Verde e urlarono i loro nomi ai quattro venti.

- Io sono BatFinn! – disse Finn Hudson.

- Io sono RoBlaine! – disse Blaine Anderson.

- Perché mi sono lasciato trascinare in questa storia? – chiese sottovoce, esasperato, Kurt. Una piccola gomitata da parte di Blaine, lo fece continuare.

- Io sono Lanterna Kurt! – sussurrò imbarazzato Kurt Hummel.

- Io sono BatBrittany! – disse Brittany S. Pierce.

- E insieme siamo la Lega del McKinley! – dissero all’unisono.

Il Glee e i Titans rimasero perplessi allo stesso modo, suscitando le risate di entrambi i gruppi. I supereroi rimasero delusi, a parte Kurt che sapeva che quella fosse stata un’enorme buffonata.

- Non vi granitiamo, perché siete divertenti. Ciao, “sfigati”. – disse loro Azimio, andando via con l’intera squadra.

Il Glee continuò a ridere e i supereroi svelarono la loro identità con un sorriso beffardo.

- Non siamo stati fantastici? – chiese ironico Blaine, facendo ridere tutti, compreso il professor Schuster che aveva assistito a tutto, con un’aria shoccata e divertita.

Da quel giorno, però, nessuno del Glee fu mai più granitato.

 

Note dell’autrice idiota

Hola, clase! Ve gusta esta tonterìa? Vi anticipo che l’ho scritta in un puro momento di noia mortale.

Ora vi spiego: io ho sempre adorato i fumetti e questi personaggi. Dopo gli spoiler dell’altro giorno, dove Ryan-pelatone-Murphy ci diceva che oltre Blaine/Robin ci saranno Finn/Batman, Kurt/Lanterna Verde e Brittany/Batgirl, mi è venuta in mente questa stupidaggine ambientata nella seconda stagione.

So che ho altre ff da scrivere, ma mi è venuta questa ispirazione e mi sono sentita in dovere di scriverla. Ora corro a scrivere In light of the sun, che sono in ritardo.

Fatemi sapere se vi è piaciuta e se devo farmi curare. Sono giorni che chiedo a mia madre il numero di un buon psicologo, ma lei non me lo da mai. Magari, se glielo dite voi, si convince.

Alla prossima

Bye

P.S.: per chi non l’avesse vista, questa è la foto di Blaine/Robin:

Image and
video hosting by TinyPic

Purtroppo, non trovo il tweet di Ryan. Se lo trovo ve lo posto. Ve lo prometto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox