Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    03/09/2012    3 recensioni
Che dire ..solita vita ...solita storia sempre le soilte cose ..
Aspetto il momento giusto per cambiare rotta ..per esaudire il mio sogno ..e sono convinta che niente mi fermerà. Mi chiamo Vivian e voglio fare quello che più amo nella mia vita danzare.. solo questo..ma qualcosa arriverà e sconvolgerà la mia vita !
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Gente...allora ..ecco..siamo arrivati alla fine.. ahaha ... prima di andare avanti..volevo solo rigraziarvi..come ho già detto..per aver letto e seguito questa storia.... Grazie delle recensioni e del vostro sostegno... spero che anche le altre storie che farò vi piaceranno.. Vi adoro tanto... e detto ciò ... buon ultimo capito della ff .. E se non fosse un sogno... !!! xx <3
Vivian:io vengo subito..vado a fare un giro qui fuori.. mi aspettate vero?
Jhon:Certo..
Danielle:fai prestooo !        Adam:non ti perdere...
Vivian:contaci!
Mentre Vivian era uscita fuori... incontra Cloe..
Cloe:ciao..
Vivian:ci conosciamo?
Cloe:come non mi conosci.. o meglio non mi riconsosci..
Vivian:scusa.. chi sei?
Cloe:Andiamo.. la rossa - disse togliendosi il cappello..
Vivian:cosa vuoi..
Cloe:aspetta tu mi conosci solo perchè ho baciato Zayn..ma non ricordi che io Cloe.. era la ragazza di tuo cugino  Max.. Vivian..
Vivian:Ah si..ecco perchè avevi un viso conosciuto..
Cloe:si..comunque ... forse sarà la prima volta che dirò questa parola in vita mia ... ma scusa...
Vivian:Come?
Cloe:è stato tutto un piano nostro...per farvi lasciare ..a te e a Zayn..
Vivian:ah.. okk...
Cloe:eh comunque .. ho baciato io Zayn, non centra niente ...
Danielle:Ci vediamo dopo V..
Vivian:ok ciao ragazzi !!!
Danielle rispose al telefono... era Liam..
Danielle:amore mioo caro.. ahah
Liam:Cucciola ..devo dirti una cosa..
Danielle:dimmi...
Liam:Zayn...lascia la città..
Danielle:Cosa..?
Liam:si ha deciso.. sta preparando le valigie.. partirà oggi..
Danielle:oh cavolo..vado a dirlo a Vivian..
Vivian:Cosa devi dirmi..?
Danielle:Vivian..dobbiamo parlare..
Vivian:Giraffa che vuoi?
Danielle: Vivian..Zayn..
Vivian:Zayn ..parla..sputa il rospo..
Danielle:Zayn oggi .. lascia la città...
Vivian si girò lentamente alzando lo sguardo.. : cosa?
Danielle:si..torna nella sua città..
Vivian arrabbiandosi.. : cosa posso farci io ... vuole partire..
Danielle:Vivian ma ti senti.. lui vuole partire a causa tua...
Vivian:Danielle ..non capisci.. io ... è stato lui e quel maledetto viaggio..
Danielle:ma per favore V.. Zayn è innamorato di te ..
Vivian:non capisci..basta allontanarmi un attimo e lui è con un'altra.. o addirittura picchia il mio ex.. non posso andare avanti cosi..
Danielle:Sei incredibile..scusa io vado.. 
Vivian:anche tu contro di me bene ..ciao!
__________________
Niall:Quando parti..?
Zayn:tra meno di 2 ore
Niall:noi ti accompagnamo all'aeroporto..
Zayn:no Niall, ragazzi vi prego.. cosi non mi aiuta  vedervi.. voglio andare da solo..
Louis:Sicuro?
Harry:Zayn ma sei sicuro di voler partire..
Zayn:Ancora ragazzi..si sono sicuro....non preoccupatevi.. starò via ..qualche mese.. un anno...bho...
Liam:è una tua decisone ..noi la accettiamo..
Zayn:aww..venite qui... 
*ABBRACCIO DI GRUPPO*
Zayn:mi mancherete ..
Tutti:Anche tu ci mancherai!
Tom:Zayn..possiamo parlare..
Zayncerto!
Tom:perchè te ne vai..credevo stessi bene qui..cosa è successo..
Zayn:niente Tom..
Tom:So che hai litigato con mia sorella ..ma le cose si possono risorvere..
Zayn:Come lo sai..?
Tom:andiamo Zayn...prima 3 giorni..Vivian sola a casa ..poi il fatto di Alex.. non ci vuole molto
Zayn:si ..ma per favore ...Tom .. è la cosa migliore..ho bisogno di stare un pò da solo .. di distrarmi..
Tom:ok..non posso costringerti..
Zayn:io inizio ad andare..
Tom:_ok *abbraccio*
Zayn:andiamo ..volete farmi piangere..ragazzi..ahhaha
Niall:Abbraccio di nuovo ... 
Zayn:ok!!!
___________
Vivian uscì per pensare e aveva gli occhi lucidi..lei odiava per ora Zayn ...ma l'odio per lui era molto più debole dell'amore..e non riusciva a immaginare la sua vita senza di lui
Gina:ah ecco...la piccola V.. che cammina sola per strada..cosa è successo .. ti sei fatta male?
Vivian:poi mi chiedono perchè ti odio..
Gina:forse è perchè ti sei lasciata con Zayn..
Vivian:fanculo Gina..
Gina la fermò per il braccio.. : ahaha è stato uno spasso.. intendo il fatto delle botte..
Vivian:che stai dicendo?
Gina:ma come ..non lo sai.. Alex ti ha insultata .. ha detto che prima o poi ti avrebbe portata a letto..ecco perchè Zayn lo ha picchiato...
Vivian:cosa? ..
Gina:ah non lo sapevi..che guaio..
Vivian:nono ora tu mi dici tutto..ti prego Gina ..sii buona per una volta ..ti prego...
Gina:... si è che io non sopportavo l'idea che Zayn non mi volesse e neanche Alex.. per te..abbiamo creato dei piani .. tutte quelle fotografie... eh alla fine ..voi stavate ancora insieme.. quindi Alex è uscito fuori di testa diceva che tu eri una....insomma .. alla fine è stato Alex che ha aggredito Zayn.. lui ti ha solo difesa...
Vivian:miodioo..perchè non me lo hai detto prima...
Gina:guarda che è già tanto che te lo detto quindi..
Vivian:grazie.. grazie..ti sono debitore..quando vuoi ...
Gina:ok.. allora non mi abbracciare e vattene per favore..
Vivian corse a casa di Danielle ..
Danielle:Vivian... sapevo avessi fatto la scelta giusta - e L'abbracciò..
Vivian:Zayn?
Danielle:non lo so ..starà dai ragazzi..
Vivian continuò a correre ..fino alla casa dei ragazzi.. e all'improvviso toccò la spalla del  padre..
Alan:attenta ..ma dove vai?
Vivian: a continuare a inseguire il mio sogno..
Alan:cosa ti riferisci.. -disse ridendo..
Vivian:continuare ad essere felice nella mia vita..... PAPA' ..
Alan sorrise e disse ti voglio bene -..
Liam:un attimo...Vivian che ci fai ..
Vivian:ti prego dimmi che Zayn e qui...
Niall:ehy calmati sei affannata ..vuoi bere ..qualcosa..
Harry:lasciala andare..
Vivian:è all'aeroporto?
Louis:Si...
Liam:Vivian... stai facendo la scelta giusta...
Vivian continuò a correre velocemente verso l'aeroporto..doveva fermarlo..non poteva partire .. lei sarebbe stata male .. non ce l'avrebbe fatta senza di lui.. Zayn nel frattempo..era seduto su una panchina aspettando che l'aereo per casa arrivasse. Lui sentì chiamare la sua città..l'aereo era pronto... doveva solo dare il biglietto..salire e partire..
Vivian arrivò all'aeroporto...la sicurezza non la faceva passare ..ma lei in tutti i modi cercò di andare avanti ..e ci riuscì .. Zayn aveva dato il biglietto era già nell'aereo...mancavano solo pochi minuti ... 
Vivian lo guardò uscendo fuori all'aeroporto..e gridò forte senza fermarsi con le lacrime agli occhi  e l'affanno ... : Zaynnnnnnnnnnnnnnn Zaynnnnnnnnnnnnnnn ...Zaynnnn .. - e la sicurezza la manteneva per non farla correre dove l'aereo doveva partire...
Zayn la sentì la guardò  .... sentì qualcosa nel cuore ... : Viviannnnnnnn!! - gridò forte..Buttò la borsa giù dal finestrino dell'aereo.. corse velocemente per uscire prima che la porta della'ereo partisse... non lo facevano passare ..ma lui ci riuscì .. Vivian era già dentro all'aeroporto... ormai arresa.. con le lacrime e si stava incamminando per uscire.. ma sente una voce che la chiamò da lontano... - era Zayn..
Vivian:Zayn.. 
Iniziarono a correre ... sorpassando le persone ... e riuscirono finalmente ad abbracciarsi.. Zayn la prese in braccio... i due si guardarono negli occhi..Vivian disse...:
Non potevo lasciarti partire..scusami ..scusami davvero..
Zayn:non fa niente scusami tu..
Vivian:Ti Amo!!
Zayn:Anche io TI Amo... 
Si baciarono.... e la gente che era lì ..si mise ad applaudire la scena ..
Vivian:mi sembra un sogno..
Zayn:E se non fosse un sogno? ...
Vivian:giààà !!!
Risero, Si baciarono ...e si abbracciarono a non finire ...
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221