Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AnnieBiebs    03/09/2012    2 recensioni
Metto in preventivo che in questa FF Jelena non c'è (MA LI AMO ASSIME)
TRATTO DA UN SOGNO VERO....IL MIO.
Buonsalve sono annie e amo i miei idoli,tutto quello di cui ho bisogno quando sono giù di morale è mettere le cuffie e ascoltarli. Justin per me non è il solito ''TUTTO'', diciamo che è il mio sogno realizzato, infondo ho sempre desiderato avere un'idolo come lui,sempre così legato alle sue Beliebers.
MAI avrei pensato mi accadesse una cosa simile, ma non affrettiamo le cose, andiamo con ordine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Dove ha intenzione di portarmi Justin?
Questo bracciale è bellissimo.... anche se mi sento a disagio a stare sola con lui.
***
Semaforo rosso. Aspettando che si facesse verde, cominciai a fissarlo... 
 
J:' Che c'è? ho qualcosa fra i denti? ho i capelli scompigliati?'
Io:' AHAHAHAHHA no Bieber, non hai nulla... sei perfetto così!' *niente bieber solo che sei sexi e non te lo posso dire* 
J:' Grazie, sei davvero tanto carina.'
 
Semaforo verde. Non parlai fino alla fine del viaggio.
 
Finalmente arrivammo, ma sinceramente non avevo focalizzato dove potessimo trovarci.
 
Justin scese dalla macchina, aprii lo sportello, mi fece scendere e mi bendò gli occhi.
 
J:'Beh visto che è una sorpresa, ti bendo... '
Io:' Ma non vedo! Come faccio a camminare?'
J:' Dammi la mano, ti accompagnio io!'
 
***
Justin mi tiene la mano. Justin mi tiene LA MANO. JUSTIN MI TIENE LA MANO!
***
 E così mi condusse a destinazione con la sua voce calda.
Mi tolse la benda e..... CAVOLO!
 
Mi trovavo in uno spazio all'aperto... pieeno di candele! da per tutto!
C'era anche un mega schermo ma non importa.
 
J:' Allora? piaciuta la sorpresa'
Io:' EHM, Non so davvero cosa dire...'
J:' cosa ho sbagliato? cavolo...'
Io:'No... Non hai sbagliato nulla! intendo che, wow è tutto come dire? WOW. capito?'
J::' Davvero? Sono contento che ti piaccia!'
 
Ci sedemmo a tavolo e cominciammo a parlare...
 
J:' ... allora le dissi... FORMAGGIO!'
Io:'HHAHAHAHAHHAHAHA MUOIO!'
J:' HAHAA... Vogliamo spostarci di la? vediamo un film!'
Io:'Certo, cosa hai preparato da farmi vedere?'
J:'LOL Della mia cara amica Miley!'
Io:'Miley? òsnòivnròun La amo! '
Così cominciammmo a guardarlo.'
 
Ad un tratto cominciò a piovere e corremmo verso l'auto...
 
Io:''CAVOLO! Proprio nel punto migliore! Mi piaceva quel film...''
 
Justin mi prese la mano e disse:'' Beh, se vuoi possiamo creare un film tutto nostro...''
 
Ci fissammo per qualche secondo... non avevo mai visto i suoi occhi color miele così da vicino, sono stupendi.
 
Fece un altro passo e,mentre io andavo in iperventilazione,mi passò una mano tra i capelli.
 
Le sue labbra si avvicinarono in un tempo che a me sembrò infinito.
 
In quel momento non riuscivo più a pensare a nulla anzi,pensavo a tante di quelle cose che non riuscivo a concentrarmi nemmeno su una tranne che 
sulle sue labbra che accarezzavano le mie.
 
La pioggia continuava a scendere rendendo tutto così cinematografico.
 
Mi sentivo come  la protagonista di una favola. Una favola meravigliosa.
 
Purtroppo quella favolosa favola fù interrotta dalle parole di Justin
 
:'' Annie che ne dici se entriamo in macchina? Ho paura che ti possa prendere l'influenza... ecco, tieni!'' Disse pogiandomi la sua giacca sulle spalle.
Io:'' è proprio vero che nella parte migliore del film, viene la publicità!'' dissi con voce sarcastica.
 
Justin rise e,prendendomi per mano,corse fino all'auto.
 
J: Beh...pubblicità finita!
 
E detto questo ritornò con le sue labbra sulle mie e questa volta io riuscì a concentrarmi totalmente su quello che stava accadendo.
 
IO. BIEBER. BACIO. INFARTO. 
 
 *myspace*
Si finisco il capitolo qui... si sono stronza :D Che ne pensate? RECENZITE SUUU C'MON c:
sono : @sheneedsbieber su twitter
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AnnieBiebs