Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directioner221    04/09/2012    3 recensioni
Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore… e ciò che amor vuole amor osa.. !!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Salve gente ..ho creato questa oneshot su Niall.. è molto carina..mi è venuta così per caso..spero vi piaccia ..grazieeee lo stesso <3 <3

Niall:Lolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ti ammazzo !!!
Lola:prendimi se ci riesci... hahaha
Salve, solo Lola una normale ragazza americana di quasi 18 anni..certo, sono un pò misteriosa ma soprattutto orgogliosa..ma solo una persona mi fa mettere l'orgoglio da parte ..Niall..il mio migliore amico..il mio vicino, l'unica persona di cui io possa fidarmi davvero..
Niall:ti ho presa..
Lola:lasciami.. hahahaha             Niall:ok...
Mary:ragazzi..muovetevi c'è l'organizzatore del ballo di fine anno..andiamo a vederee...
Io e Niall iniziammo a camminare ..fino ad arrivare dentro alla scuola..
____________
Linda:ciao Lola..com'è andata la scuola?
Lola:benissimo...grazie mamma !
James:ohohoh..dove corri Lola.. ciao Niall..
Niall:ehy signor Wonder..
James:quante volte ti ho detto che mi puoi chiamare James.. ci conosciamo da anni.... Niall:ha ragione mi scusi..                                                                                                                                                                                James:e dammi del tu...                                                                                                                                                                                 Lola:Scusami papà io e Niall ..usciamo unpò fuori al giardino...
Niall:Allora hai controllato ..se ti ha risposto?
Lola:no non mi ha risposto.. capisci..
Niall:già la situazione è inquetante,,
Lola:infatti..dico non è che un ammiratore segreto che dice di conoscermi e che frequenta la mia scuola .. è una cosa normale .. il fatto che mi stupisce e che sa tutto di me ..
Niall:credo che sia un bravo ragazzo , allora..
Lola:Si lo credo anche io.. sono già 5 mesi..che questo tipo misterioso mi manda e-mail e bigliettini segreti..e conoscendolo.. sto capendo che è una persona speciale..
Niall:Speciale? ... Lola:eh si !!
Niall:nooo..figuarti...
Lola:ok ci vediamo domani allora ... 
Niall:ok ..sono sicuro che ti risponderà...
Lola:lo spero!!!
Simon:ehy Niall..
Niall:ehy amico...
Simon:come stai?                           Niall:benissimo..
Simon:ti ho visto parlare con Lola..lo ha saputo...
Niall portandosi la mano dietro alla testa .. - no - 
Simon:Niall..quando vuoi che lo saprà...sono già 5 mesi..
Niall:lo so .. ma lei mi considera solo un amico...la conosco da quando abbiamo 5 anni.. giocavamo insieme ..siamo andati all'asilo insieme..come prentendi che mi accetti..
Simon:si ma se a lei piace quello della chat.-.quello della chat sei tu..scusa..
Niall:si ma non sa che sono io Niall James Horan ..il suo migliore amico..
Simon:Niall..posso darti un cosiglio...
NIall:Cioè?
Simon:Così lei non si sta innnamorando di te.. ma del ragazzo misterioso della chat.. lei deve innamorarsi di te 
Niall:come se fosse facile ..
Simon:E qui che ti sbagli-disse dandogli un copetto dietro alla testa..
Niall:aja..
Simon:mia cugina ..Stefy .. è libera...
Niall:ma se sai bene che sono innamorato di Lola..
Simon:fidati di me !
__________________il giorno dopo:
Lola arrivò a scuola con il suo motorino..mezzo rotto e vide Niall da lontano ...appena si avvicinò gli diede un bacio sulla guancia.. - ciao Horan..come va?
Niall iniziò ad arrossire ..e disse -ciao..
Lola:stai bene ..sei tutto rosso..
Niall:si sto bene ..senti Lola ..devo raccontarti una cosa..
Mary:Lola...vieni devo farti vedere una cosa..
Lola:mi dispiace Niall...a dopo..
Simon:glielo hai detto?
Niall:no è scappata ..
Simon:ma sei proprio un piscione .. come hai fatto ad arrossire appena l'hai vista?
Niall:uff..ma è stupenda come faccio..
____________
Lola:Niall.. vieni...
Niall si sedette vicino a lei nel giardino della scuola...-ehy..-
Lola:il mio ammiratore segreto .. mi ha risposto senti questa ...Non è mai notte quando vedo il tuo volto; perciò ora a me non sembra che sia notte, nè che il bosco sia spopolato e solitario, perchè per me tu sei il mondo intero; chi potrà dunque dire che io sono solo se il mondo è qui a guardarmi?..mm..che dolceee...
Niall:Shakspeare...
Lola:aww..non fare il secchione Shakespeare o no.. è romantico..
Niall:Senti Lola ..io devo dirti una cosa..
Lola:dimmi..
Niall:ci possiamo vedere tra un'ora fuori al Bar "rosso e nero"?
Lola:Certo ..a tra poco allora ..-disse scombinandogli i capelli
______________Dopo un'ora..
Lola:Niall..sono 10 minuti che ti aspetto..dove sei finito? chiamami..
Niall:Sono qui..
Lola:ehy..ahm..ciao!
Niall:voglio presentarti..Stefy..
Lola:piacere...
Niall:lei è la mia ragazza..
Lola.la tua che?
Stefy:Sono la sua ragazza..vi va di prendere un caffè?
Niall:Certo sediamoci..
Lola:Allora..da quando state insieme?
Stefy:è una settimana..io e Niall ci siamo conosciuti tramite suo fratello..un mio amico..
Lola:ah ..
Stefy:devi sapere quanto è dolce .. Niall è davvero un biscottino..è il mio amore...
Niall:grazie...- e si baciarono a stampo!
Lola:Scusami Stefy posso rubarti un secondo Niall?
Stefy:certo..
Niall e Lola si allontanarono.. Niall:che c'èè?
Lola:perchè non me lo hai detto ...
Niall:non ci riuscivo..tu scappavi sempre..
Lola:ok..ma io sono la tua migliore amica ..avevo il diritto di saperlo scusami..
Niall:infatti te lo portata a conoscere ..
Stefy:di cosa parlate?
Lola:niente Niall..è un cucciolo , no ?.. scusate ragazzi ma io vado a casa mi fa un po male la testa..
Niall fermandola per il braccio..: vuoi che ti accompagni?
Lola:no, non preoccuparti ci vediamo domani a scuola, ook?
_______ Simon:allora ...?
Niall:allora che?non lo so.. ha detto che ci è  rimasta male perchè non glielo detto prima..
SImon:bingo amico..cosi deve essere..
_________
Mary:ahahah capisci?comunque basta parlare di me.. cosa hai fatto oggi..?
Lola:sono andata al bar ..Niall doveva farmi conoscere indovina?
Mary:Chi?
Lola:la sua nuova ragazza..
Mary:haha davvero Niall ha una ragazza ..non ci credo.
Lola:..
Mary:non perchè sia brutto è un angioletto, un fico da paura ..ma ho sempre pensato che fosse innamorato di te ..
Lola:Che dici..noi siamo solo migliori amici..
Mary:ok come vuoi.. ma mi sembri delusa..sei mica gelosa?
Lola:no..non sono gelosa..
Mary:Ehhhhhhh..sei gelosa..
Lola:noo..è solo che siamo amici da anni..poteva anche dirmelo prima no ?
Mary:bella scusa... tra pochi giorni c'è il ballo...hai deciso già cosa metterti?
Lola:no...non ancora..
Mary:ehy .. ma mi stai ascoltando...?
Lola:non lo so non riesco a pensare che Niall..
Mary:ah ..lo sapevo ti piace Niall..
Lola:no siamo solo amici.. per favore..
___________
Niall:Lolaaa!
Lola:ciaoo!
Stefy:ciao Lola..
Mary:ehm..ehm...
Lola parlando a bassa voce con Mary..: è possibile che adesso se la trascini anche qui fuori scuola...
Niall:Lola ..ti ha risposto l'ammiratore segreto..?
Lola:che ti importa..
Niall:Come?!?!?
Simon:ehm..ehm.. Lola..cos'hai ti vedo strana..
Lola:Sto benissimo .. voglio solo andare a casa .. da sola -disse guardando Niall..
Niall:ok ci vediamo dopo... disse mettendo il braccio in torno al collo di Stefy..
Lola arrivò a casa ..si stese sul letto con il pc ..per vedere se c'era una risposta dell'ammiratore segreto..ma niente neanche un messaggio..
Lola:cazzo..perchè non mi hai risposto...si è collegato..che faccio gli scrivo..ma si..
Niall:oh cazzo mi ha scritto..cosa gli dico adesso..
Lola:ciao ammiratore segreto..
Niall:ciao Lola..
Lola:come mai non mi hai risposto al messaggio?
Niall:scusami non lo avevo visto...
Lola:è assurdo..sono 5 mesi.. e tutt'ora stiamo solo chattando..vorrei tanto vederti..
Niall:(sono nei guai fino al collo..).. ehm..anche io !
Lola:ci organizziamo.. magari domani, oggi..quando vuoi..
Niall:no..facciamo sabato ..al ballo...saremo in maschera .. io ti riconoscerò tu mi scoprirai..
Lola:misterioso..sei..ok...come vuoii!
________
Simon:cosa hai fatto?
Niall:...lo so lo so..
Simon:scemo..stai mandando a monte il piano...
Niall:senti non ce la faccio più .. lo deve scoprire che sono io .. se non è alla festa lo saà un 'altro giorno .. basta scoprirà che L'ammiratore segreto sono io...
Lola:Niall- lo chiamò dalla finestra di casa sua..
Niall scese le scale e uscì da lei.. - Ehy..che ci fai qui?
Lola:sabato..mi vedo con il mio annimatore segreto.. al ballo..
Niall:sono contento per te ..
Lola:ti va di fare un giro?             Niall:certo... 
Lola:ci ho pensato..al lungo molto a lungo..e questa storia dell'ammiratore segreto mi ha stancata .. e se non è quello che sembra ... c'è non lo so se mi capisci.. io mi sento strana ..lui mi conosce fisicamente io non so neanche il suo nome ..come pretendi che ..
Niall:Ehy non preoccuparti..ahhaha facciamo che se mi prendi.. ti compro le caramelle "rossana" che ti piacciono tanto..
Lola:ahha le rossana sono mie hahaha..
Ed ecco che iniziarono a correre divertendosi.. quando si trovarono entrami a terra..Lola sotto e Niall sopra di lei ..si guardarono negli occhi..erano vicinissimi..quella fu la prima volta che Lola pensò a Niall come qualcosa di più..Lui voleva tanto baciarla..ma si fermò ...
Niall la alzò da terra ..e disse..- si è fatto tardi ci vediamo domani ..ok?
Lola:ok....
Appena tornata a casa Lola si mise subito a letto..voleva dormire..e si sentiva stranissima ..per la prima volta tornata a casa non aprì la posta elettronica .. mentre dormiva sognò Niall..non voleva accettarlo ma lui ormai era nei suoi pensieri..No , Niall no.. lui è mio amico..-si ripeteva a se stessa.
Ecco ..è arrivato il giorno del ballo tutti preparati..la musica a tutto volume , tutti dei vestiti da favola con le maschere..
Mary:Allora .. è arrivato il tuo ammiratore?
Lola:noo..mi ha detto che si avvicinava lui a me ...-neanche il tempo di finire la frase che qualcuno, un biondino con la maschera la chiamò..Lola...-
Lola:sei tu..
Niall:si, sono io .. 
Lola:usciamo da qui... Una volta usciti dalla sala..iniziarono a parlare e a conoscersi bene ..
Lola:abbiamo parlato..ci siamo visti..ma ora voglio vederti per davvero..eppure mi sembra di conoscerti da sempre..
Niall:Aspetta..la levo io la maschera però promettimi che dopo non ti arrabbierai..
Lola:no...
Niall si tolse la maschera lei.. lo vide.. e i suoi occhi si illuminarono ... Lola:Niall? .... ...- lei si sentiva presa in giro .. non poteva credercii..
Lola:non posso crederci.. come sei tu..
Niall:lasciami spiegare ..non è come sembra ..
Lola:cosa c'è da spiegare..sei sempre stato tu e non mi hai detto niente..scusa devo andare ...
________Quella sera Lola non capì niente tornò subito a casa e iniziò ad agitarsi..ma..qualcosa la turbava ...ultimamente ho sempre sognato Niall, sono stata gelossissima quando l'ho visto con Stefy...e non me ne importava più dell'ammiratore --ma solo di lui..è chiaro..sono innamorata di lui..Lei corse fino casa sua ... trovandolo fuori che sorseggiava un bicchiere d'acqua..
Niall:Che ci fai qui...credevo che fossi arrabbiata co--
Lola:shhh... Niall...non lo mai voluto accettare ..ma lo ho sempre saputo che saresti stato tu..il 2 marzo.. mi hai scritto che le apparenze non contano niente..le persone devono guardarti con gli occhi dell'amore... e hai ragione ..con questi occhi io riesco a dirti solo una cosa.. Ti Amo!!
Niall:è un sogno vero?
Lola:no.. siamo noi..siamo la realtà...
Niall e Lola si baciarono...scoprendo che la loro non era una semplice amicizia .. ma qualcosa in più.. l'amore era sbocciato dal niente .. e senza vederlo c'era sempre stato.. lo sentivano entambi ma non volevano ammetterlo a se stessi..
Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore… e ciò che amor vuole amor osa!... BY BY ... Shakespeare..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221