Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: EliCF    04/09/2012    1 recensioni
Una raccolta di flashfic; siccome ho spesso in mente dei flash in cui i personaggi della saga raccontano in poche righe un momento particolare, eccone qui una raccolta. Enjoy!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. stomach ache

«Si torna in arena, giusto?» era stata la mia prima domanda. 
«E' per un fine superiore: uscirete tutti vivi da lì dentro.» mi avevano assicurato con decisione. «Puoi contare su di noi».
Suppongo che quella sia stata la promessa che sancì il mio battesimo tra i ribelli. 
Si torna in arena: una verità che suona come l'epitaffio di una tomba. 
Della mia tomba.
Desidero che la risacca del mare porti con sé anche la paura che giace come un cumulo di vermi morti sulla battigia, ma che ora si risvegliano e si muovono e si contorcono e si mangiano a vicenda. Perché quella battigia è il mio stomaco. 
Ricordo cose belle, unico pensiero capace di esorcizzare una paura tanto grande. Si torna in arena, si torna nell'incubo, si torna cacciatore. 
Cacciatore, eppure preda
Ascolto il rumore della risacca: regolare, lento, tagliente. 
Non ce n'è per nessuno, tranne che per i vermi che si agitano impazziti nel mio stomaco.




NdA: Come avrete intuito, il primo protagonista di questa raccolta è Finnick. Le parole sono circa 160 e scritte assolutamente di getto, dopo una serata trascorsa ad osservare il mare. Non so precisamente ogni quanto aggiornerò, visto che sono dei veri momenti e spaccati di vita che mi permettono d'avere qualche idea carina... quindi stay tuned!
Elicf
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: EliCF