Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Achamo    04/09/2012    2 recensioni
Mi presento con una raccolta di flashfic narranti i 10 clichés più famosi di film e storie di diverso genere, di carattere puramente parodico e comico, ai quali è stato associato una nazione (non offendo nessuna razza, etnia, religione, credo, ecc.)
Spero vi strappi qualche risata ;)
Ringrazio Lory per il Beta-reading!
1 - Kasatchok (azione-Russia)
2 - Damn-phone (horror-Inghilterra)
3 - Amour (romantico-Francia)
4 - Hakka (fantascienza-Giappone)
5 - Boom! (azione-Italia)
6 - My Horror Time (horror-U.S.A.)
7 - Decisione (azione-Germania)
8 - Frontera (drammatico-Messico)
9 - Förkärlek (romantico-Svezia)
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci clichés

Beta-reader: Lory =)



Azione (Russia)

1 - Kasatchok  


‘Finalmente ti ho in pugno!’. Disse con un forte accento russo un uomo vigoroso dagli occhi cristallini e dalla barba a pizzetto folto completato da baffi .
Guardava l’agente segreto legato ed imbavagliato ad una sedia semplice in mogano sulla quale era puntata un’intensa luce simile al bagliore del sole.
‘Dopo tanto tentare di prendere te, ci sono riuscito con trucco da bambino e sono davvero sorpreso che tu cascato …’. La figura dell’uomo russo dal vestito elegante passeggiava disinvolta davanti all’agente impugnando un revolver calibro 460.
‘… sono molto sorpreso. È bastato uno solo mio agente per mettere te al tappeto. Credevo fossi più bravo in tua arte marziale, ma mi sbagliavo …’. Il suo oscillare era superiore al dimenarsi dell’agente segreto che tentava di liberarsi dalle corde che gli stringevano i polsi.
‘… sei solo povero stupido; non te la caverai e non riuscirai a scappare di qui, perché io, Boris, eliminerò te e …’. Il russo non ebbe il tempo di concludere il discorso che si vide disarmato dall’agente.
‘Ti sei perso nel tuo inutile monologo, Boris!’. Sentenziò con voce calda e suadente puntando la pistola appena afferrata contro il torace dell‘antagonista.

_________________________
Achamo & il suo inutile monologo
”Mi presento con una raccolta di flashfic narranti i 10 clichés più famosi di film e storie di diverso genere, che potrete trovare sopra ogni capitolo. Associato al cliché troverete anche una nazione... spero di non offendere nessuno... ci tengo a sottolineare che si tratta puramente di una raccolta comica/parodica delle ormai note scenografie cinematografice e letterali. Spero vi strappi qualche risata ;)"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Achamo