Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: AstridxAndros    04/09/2012    0 recensioni
L’organizzazione degli uomini in nero era stata sgominata, ma con la loro scomparsa era scomparso anche l’antidoto definitivo.
Vodka e Korn erano riusciti a scappare, e ora davano la caccia a Shinichi, Sherry e a… Gin!
Dopo aver preso l’Apotoxina era diventato un bambino. E ora l’FBI lo teneva sotto controllo. Anche se, in quello stato non poteva fare molto.
e la mia prima fan fiction su detective conan siate clementi!! mi scuso in anticipo per eventuali errori! recensite in tanti!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ai e Lucas decisero di rimanere bambini e di vivere la vita tranquilla che non avevano avuto modo di vivere.
I detective boys dopo aver saputo che Conan era in realtà Shinichi lo perdonarono immediatamente e lo fecero iscrivere al nuovo gruppo dei DETECTIVE BOYS, ora ricevono un sacco di richieste dai loro compagni.
Shinichi tornò grande,grazie all’antidoto di Ai. riprese il lavoro di detective ed è sempre su tutti i giornali. Ora sta’ stabilmente con Ran che è ormai una famosa karateka.
Eri e Goro hanno fatto una seconda luna di miele alle hawaii, in un posto consigliato da Yusaku. E ora aspettano il secondo figlio.
Heiji è diventato il più famoso detective dell’ovest, e a detta sua un giorno riuscirà a superare il suo migliore amico. Si è fidanzato con Kazuha e le ha rivelato che lei è stata il suo primo e unico amore.
Kaito ha intrapreso la carriera di mago, lui e la sua ragazza Aoko viaggiano per il mondo, e lei è sempre in prima fila.
Yusaku e Yukiko vivono tutt’ora un matrimonio felice, e grazie al successo del nuovo libro di Yusaku
detective Conan
ora girano il mondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: AstridxAndros