Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkPenn    19/03/2007    4 recensioni
[Spoiler Dirge of Cerberus]Cosa succede quando l'Imperatore di Wutai decide che sia ora di trovare un erede...per sua figlia. Yuffentine fino in fondo, è il nostro primo tentativo di scrivere una Vincent X Yuffie a capitoli dove commedia e serietà si intrecciano. A causa di altri lavori ed impegni vari non garantiamo un'assiduo aggiornamento. In ogni caso, essendo il nostro primo esperimento, come già detto, commenti, suggerimenti, pareri saranno bene accetti e ci scusiamo se i capitoli non saranno molto lunghi. ^^
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FUGA A PERDIFIATO

FUGA A PERDIFIATO

 

Quando i padri sono particolarmente apprensivi

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa volta ce la posso fare, me lo sento.

110 metri,  110 metri, sono due mesi che mi alleno  per stabilire un nuovo record e quest’oggi finalmente…

 

 

Il braccio della Ninja si fletté all’indietro caricando la spinta che avrebbe portato il suo Shuriken a raggiungere l’agognato bersaglio. Il muscoli tesi, lo sguardo concentrato, le gambe appena divaricate in modo da ottenere uno stabile equilibrio. Finalmente, dopo due mesi di allenamento ce l’avrebbe fatta  e dopodichè avrebbe avuto una scusa per andare dal suo ‘vampiro’ preferito a declamare i suoi meriti bellici. Una scusa come un’altra per poterlo vedere, ma in fondo ciò che contava era il risultato. Già si immaginava la sua entrata in scena. Lo avrebbe sorpreso al Quartier Generale della WRO saltando a sorpresa da dietro al primo angolo in cui si sarebbe appostata, gli si sarebbe avvinghiata al collo, baciato una guancia e poi dalla guancia sarebbe scivolata inesorabilmente verso le sue labbra…

 

Aaaaah, no! Non è il momento di fantasticare!

Stupida, stupida Yuffie!

Se non batti questo record non avrai nessuna scusa valida per andarlo a trovare!

E tu non vuoi certo che capisca che sei tanto cotta di lui da pensarci in ogni momento della tua giornata, vero?

Allora piantala di fantasticare come un’adolescente alla prima cotta, hai già passato quella fase!

Comportati da vera Ninja, concentrati e…lancia!

 

“YUFFIE!”

“AAAAH!!”

Spaventata dal brusco aprirsi della porta scorrevole che segnava l’ingresso alla sala riservata agli allenamenti, Yuffie emise un poderoso grido che da impaurito si trasformò in disperato, quando lo Shuriken che aveva appena scagliato si andò a piantare al lato del manichino, sbagliando clamorosamente la traiettoria che la Ninja di Wutai aveva stabilito in modo così accurato. Il tutto a causa di suo padre che di punto in bianco decideva di fare irruzione durante i suoi allenamenti.

“PAPA’ CHE COSA TI SALTA IN MENTE DI ENTRARE COSI’ ALL’IMPROVVISO??” Sbottò infuriata la ragazza lasciando che la propria voce riecheggiasse per l’enorme ambiente che costituiva  il dojo della Famiglia Reale di Wutai.

“Figlia mia, vengo a portarti una meravigliosa notizia!” Esclamò in un impeto di esaltazione Godo Kisaragi allargando le braccia come a voler invitare la figlia ad abbracciarlo.

Yuffie fu pervasa da un brivido. Ogni volta che suo padre era entusiasta di qualcosa, erano sempre guai per lei.

“…Papà…” azzardò quindi timidamente la ragazza alzando verso il genitore l’indice destro, ma non ebbe modo di continuare, perché ciò che Godo le disse la lasciò totalmente pietrifica sul posto.

“Rallegrati, piccola mia! Finalmente ho trovato un uomo degno di ricevere la tua mano! Domani daremo l’annuncio di fidanzamento alla popolazione e dopodomani si celebreranno le nozze! Via, senza perdere neanche un minuto!” Entusiasta l’anziano Imperatore osservò sua figlia la quale tuttavia sembrava fissare il vuoto alle di lui spalle. Sembrarono passare interminabili minuti quando la ragazza aprì di nuovo bocca.

“…Credo di non aver capito bene…”

“Ma certo che hai capito bene!” Ribattè il genitore avvolgendo la Ninja in un poderoso abbraccio, senza far molto caso che sembrava di abbracciare una statua di marmo. “Il tuo futuro marito è un abile samurai e sarà in grado di fornire all’impero una robusta e forte discendenza!”

Alle ultime parole di suo padre, Yuffie diventò rossa come il mantello del ‘vampiro’ che le occupava costantemente i pensieri e si distaccò in fretta dal padre.

“Futuro marito?? Discendenti??”

“Sì! Vedi figlia mia, io ormai sono vecchio, mi resta poco da vivere… E vorrei vedere sia te che il futuro di Wutai sistemati, prima di andarmene… Vorrei dei nipotini, insomma…”

Prima ancora che suo padre avesse terminato la frase, Yuffie aveva già cominciato a gesticolare in preda al panico. “Ma… Ma io sono troppo giovane per sposarmi e avere figli!”

L’altro non si scompose per niente. “Ma Yuffie, tua madre era già sposata con me ed incinta di te alla tua età!”

La ragazza era rimasta a bocca aperta. “Ma… ma… ma…!”

Godo però zittì il suo balbettio con un secco gesto di una mano. “Mettiti il cuore in pace, figlia mia: domani ti fidanzi, dopodomani ti sposi.”

Sotto lo sguardo allibito della Ninja, il padre uscì tutto contento dalla sala d’allenamento, sbraitando ordini ai servitori riguardanti gli imminenti festeggiamenti in casa Kisaragi.

 

Quella sera Yuffie se ne stava seduta a gambe incrociate sul letto, lucidando il proprio shuriken.

 

Ma cosa diavolo gli è venuto in mente, a quello svampito di mio padre??

Io, sposarmi dopodomani e fidanzarmi domani? Anzi, forse sarebbe meglio dire fidanzarmi domani e sposarmi dopodomani… Ma il concetto non cambia! Non posso e non voglio fare nessuna delle due cose, sono troppo giovane! Beh, magari per fidanzarmi no, ma per sposarmi sì… Ma non certo con un qualche samurai spocchioso scelto da mio padre per il suo pedigree!

Non mi resta altro da fare, allora… Dovrò fuggire, scappare di casa finché a quel vecchio rincitrullito non sarà tornato del sale in zucca!

 

A quel pensiero Yuffie smise di lucidare lo shuriken e si alzò impetuosamente dal letto, iniziando contemporaneamente a legare insieme le lenzuola onde trarne una corda per calarsi giù dalla finestra. A metà dell’opera però si interruppe, dubbiosa.

 

Però, anche se dovessi scappare da qui, dove potrei andare…? Da Tifa forse. No, è la mia migliore amica, sarebbe la prima persona da cui mio padre mi cercherebbe… Devo trovare un posto in cui nessuno potrebbe aspettarsi di trovare me… Ma quale potrebbe essere questo posto…?

TROVATO!!

 

Senza pensarci due volte, la Ninja soffocò un grido di giubilo, gettò un’estremità della corda improvvisata giù dalla finestra ed in un batter d’occhio si era già dileguata nella notte.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DarkPenn