Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    04/09/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza americana. E' la storia di una ragazza che vedrà la sua vita cambiare giorno per giorno. Vedrà la sua vita scorrere davanti ai suoi occhi, come scorrono tutte le immagini che compongono un film. E' una semplice Directioner con un sogno: incontrare i suoi idoli; gli One Direction. Questa ragazza dovrà affrontare problemi di tutti i tipi. E per farlo dovrà solo essere forte. Da una normale adolescente con 5 idoli, la sua vita verrà sconvolta. Cambierà completamente, e dovrà affrontare le prove della vita con coraggio. Supererà tutti gli ostacoli, vivrà avventure emozionanti che vi terranno col fiato sospeso per tutto il tempo. Questa è la storia di Chiara.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Ora vi farò una piccola presentazione di me stessa, ma non troppo lunga. Non vorrei annoiarvi.
Beh, io sono Chiara, ho 16 anni compiuti da poco e vivo in Italia da quando avevo 10 anni. Mia madre è italiana, mentre mio padre è americano. Ora vi spiego; mia madre e mio padre si sono separati 6 anni fa, quando ero ancora una bambina. Si, perché a 10 anni si è ancora bambini. Era come se mi fosse crollato il mondo addosso. Non volevo vedere nessuno, parlare con nessuno. Mi sentivo sola. Come un granello di sabbia che viene portato nella neve. 
Decisero che sarei andata a vivere con mia madre, in Italia. Ma non volevo lasciare la mia adorata America. Ero vissuta lì per 10 anni! E mi ritrovavo a frequentare l'ultimo anno delle elementari in un posto completamente nuovo per me. Si, l'Italia. Non l'avevo mai vista prima d'ora. Non l'avevo mai neanche calcolata. Ma poi, i miei hanno deciso così, e mi sono dovuta trasferire con mia madre in una nuova casa nel Sud Italia. Diciamo che sapevo parlare abbastanza bene l'italiano, perché a volte mi divertivo a sentire mia madre parlare quella lingua tanto buffa per me, e così la facevo parlare sempre in italiano, quando avevo voglia di scherzare un po'. Questo mi ha avvantaggiato molto, perché sapevo una buona parte della lingua italiana. Ora, si può dire, che sono un'italiana completa. Anche se mi manca l'America. Mi manca da morire. Mi manca passeggiare la sera tra le stade della California, perché era lì che abitavo. Mi manca passare giornate intere con la mia migliore amica Rosie. Ormai non la vedo più, e arrivata al secondo anno di liceo, mi sono trovata un'altra migliore amica. Lei è fantastica, si chiama Jenna. La adoro tanto, e non la cambierei con nessun altro al mondo, ormai. O almeno, così avrei pensato.
Un'ultima cosa: come tutte voi, anche io ascolto musica. Musica che ad altre non piace, ma dovranno pur capire che è musica. I miei idoli sono gli One Direction e non mi vergogno affatto di considerarmi una Directioner. Insomma, a volte, quando sembra crollarmi il mondo addosso, quando sembra che tutti mi siano contro, sono LORO a farmi tornare il sorriso. Ma in secondo luogo adoro: Avril Lavigne che con il suo stile punk-rock, mi fa sentire più allegra quando non lo sono affatto. Poi c'è la mia cantante preferita che è Miley Cyrus. Adoro la sua voce e tutto ciò che le appartiene. In una piccola minoranza mi piacciono anche Demi Lovato, Selena Gomez e Justin Bieber.
E un'ultimissima cosa: adoro la serie TV The Vampire Diaries *-* Mi fa sognare ogni giorno, e le ore passate a guardarla, non sono mai ore sprecate.
Credevo che la mia vita sarebbe andata avanti così: scuola, danza, casa,TV, musica, cena, letto. Ma no, mi sbagliavo. E di grosso. Capii di sbagliarmi quando dopo tanto tempo mi squilla il cellulare con Up All Night, e vedo scritto <> Insomma, erano anni che non si faceva sentire, che non si faceva vedere e tutto a un tratto, arriva una sua chiamata che mi avrebbe sconvolto la vita. 
 
 
To be continued. ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98