Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lady Memories    04/09/2012    4 recensioni
Lei mi scrutò accigliata e poi disse: “Su, su. Vada a sedersi al posto. Lì, si proprio lì. Vicino a Malik.”
Vicino a Malik.
Quella frase mi rimbombò per la testa all’infinito. Il mio peggior incubo era diventato realtà.
Vicino a Malik.Vicino a Malik.Vicino a Malik. Vicino a Malik. Vicino a Malik. Vicino a Malik. Vicino a Malik. Vicino a Malik.
Non potevo sedermi a fianco a lui. Se l'avessi fatto sarebbe arrivata la fine del mondo. L'apocalisse!
“Non voglio morire!”
Mi ero completamente persa nei miei pensieri e non mi ero accorta che ero ancora lì in mezzo alla classe, con i pugni stretti, la mascella serrata e gli occhi sgranati.
La professoressa mi matematica mi guardò incredula: “Si vada a sedere Simples. Sono sicura che Malik non ha nessun istinto omicida verso di lei.”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Però Zayn è carino.” disse indifferente Christine, intenta a guardarsi le unghie smaltate di un rosso acceso.
Ribadisco,” dissi tra i denti, “è insopportabile.”
Christine fece per aprire bocca, quando un rumore squillante provenne dalla sua borsa, facendola saltare per aria. Le avevo detto un milione di volte che se non voleva morire di infarto un giorno di questi avrebbe dovuto cambiare suoneria, ma mi ascoltava? No, certo che no.
Frugò per qualche attimo all'interno della borsa stracolma, finché non riuscì a trovare il cellulare, che continuava a vibrare ed emettere suoni acuti che stavano attirando l'attenzione di una buona metà del corpo studentesco.
Divenne improvvisamente scura in volto.
Entrambe sapevamo chi fosse il mittente di quel messaggio ed entrambe sospirammo, indecise se essere annoiate dai continui messaggi oppure arrabbiate.
Non rispondergli.” le ordinai con tono freddo, per ammonirla.
Lei sbuffò: “Come se l’avessi mai fatto.”
La guardai di sottecchi per controllare che non cedesse. Per lei quel silenzio era difficile, lo sapevo bene. Nonostante stesse cercando di dimenticarsi di lui, era palese che non lo aveva ancora dimenticato del tutto.
A qualche metro di distanza vidi quel troglodita di Zayn, intento ad abbordare un'oca bionda tinta.
Evidentemente la fase di corteggiamento-che era durata più o meno un paio di minuti- aveva funzionato, perché adesso la biondina si era avvinghiata attorno a lui come una specie di rampicante. Inorridii alla vista di quel bacio, i due che si stavano succhiando via le facce come due sanguisughe. Era a dir poco disgustoso. Sembrava uno stupro, anche se non ero certa se fosse lui a stuprare lei o il contrario.
Non che si potesse biasimarla, la bionda. Andiamo, chiunque avrebbe voluto baciare quel ragazzo!
Sebbene fosse presuntuoso, scorbutico, vanitoso e tutti gli insulti possibili ed immaginabili, conosciuti e sconosciuti, non si poteva dire che fosse brutto. Nossignore. Era alto, moro, gli occhi così scuri da sembrare quasi neri e un fisico...
La mia immaginazione iniziò a vagare senza controllo.
Una spiaggia, al tramonto. Lui che camminava sulla sabbia tutto bagnato, con i piedi che a tratti sfioravano l'acqua e il vento che attraversava l'aria. Scuoteva i capelli, perfetti, come al solito. La maglietta bianca aderiva al suo corpo scolpito.
Tutto sembrava andare a rallentatore.
Adesso si stava togliendo la maglietta e...
Basta!
Cercai di domare i miei pensieri ribelli, che sembrava volessero farmi impazzire.
Quando tornai in me mi accorsi che stavo ancora guardando nella direzione di Zayn e avevo stampato in faccia un sorriso da completa ebete. Avrei potuto giurare che stessi anche sbavando un po’.
Probabilmente Harry, che era affianco a lui e stava bisbigliando qualcosa all’orecchio di Zayn, glielo stava facendo notare.
Un attimo dopo aveva voltato la testa, incontrando il mio sguardo, che era passato da spaesato ad allarmato.
Vidi le sue labbra incresparsi in un sorriso di scherno, piegate leggermente verso l'alto, e gli occhi maliziosi.
Gli feci il terzo dito e vidi con soddisfazione il suo sorrisino sparire, rimpiazzato da un paio di sopracciglia corrugate.
Oh povero Zayn, non ti piace quando ti mandano a quel paese, vero?, pensai tra me e me.
A fianco a lui Harry stava sghignazzando, ma bastò un'occhiata furente dello stesso Zayn per farlo smettere, anche se non era stato in grado di sopprimere un sorriso divertito.
Mi voltai verso Christine, che mi stava fissando sconcertata mentre cercava di dividersi tra me e la tastiera. Stava messaggiando con Niall, che stava frequentando molto in questo periodo. Da amici, dicevano, ma probabilmente erano gli unici a credere che fosse solo amicizia.
Socchiuse gli occhi mentre mi guardava attentamente, cercando qualche espressione sul mio volto: “Lisa Simples, sei nei guai.”
Feci spallucce: "Non ti preoccupare, saprò tenere a bada uno scimmione imbestialito."
Christine sghignazzò: "Lo spero per te perché mi sembra molto imbestialito."
In quel momento suonò la campanella della prima ora.
"Vengo da te alle sette." mi fece Christine, mentre ci alzavamo dal muretto umido per dirigerci nelle rispettive classi.
Le feci un cenno d'assenso e la salutai mentre ci dividevamo per andare in direzioni opposte. Grugnii per l'orrore quando mi ricordai che non solo avevo matematica, ma avrei anche dovuto passare un'ora a respirare la stessa aria di quell'energumeno di nome Zayn.
 
Saaaalve, è eledifra che parla!
Perché? Perché mia sorella, quella troglodita demenziale di Lady Memories, non avrebbe mai pubblicato la storia se non fosse stato per me *si inchina*. Ho dovuto estorcerle la password di EFP e prenderla a calci nel suo delicato didietro :)
Quindi siate clementi, è la sua prima ff e dice che fa schifo, ed è qua che mi sta maledicendo in tutte le lingue del mondo (vorrebbe morire, dice).
Quindi, se potreste lasciare una piccola recensione per mostrare il vostro apprezzamento (o, come crede lei, gli insulti) sarebbe molto gradita :D
Ottimo, Lady Memories dice: Non mi uccidete!! D:
Ringraziamola per l'intervento xD Io vi saluto, alla prossima!
P.S. Mi prendo pieno merito per aver trovato il titolo perfetto per la ff xD, è preso dalla canzone 'Therapy', degli All Time Low.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lady Memories