Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: Didi1997    04/09/2012    2 recensioni
GIa , eccoci qua con una nuova storia su i guardiani della saga della Mead
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’accademia dei vampiri – Richelle Mead

POV. ROSE

Era una fredda sera d’inverno , quando ricevetti un pacco enorme da Lissa , sopra c’era un biglietto legato con una spilla al fiocco del pacco regalo .
‘’ E’ la nostra serata, non ti voglio li con me come guardiano , ma come migliore amica . Ti voglio bene . Lissa’’

Rimasi a guardare la lettera , sorridendo , per un po’ , poi mi ricordai del pacco e sorrisi , lo presi tra le mani e mi sedetti sul letto per poi aprirlo , c’era qualcosa coperto da tanti veli di raso , li scartai delicatamente per non rovinarli e mi ritrovai uno spettacolo davanti : Mi aveva regalato un vestito rosso , che arrivava quasi alle caviglie . Lo alzai per esaminarlo e notai che dietro aveva uno strascico attaccato alla parte finale del vestito , sorrisi , era il regalo più bello che potesse farmi . Lo poggiai delicatamente sul letto e guardai ancora , c’era una piccola borsetta rossa , che si abbinava perfettamente al vestito , la osservai e esaminai e quando la aprii vidi che dentro c’era dell’altro : Una piccola pochette di raso verde che era chiusa da un laccetto in raso , dentro vi conteneva una collana , la collana di sua madre , rimasi sconvolta , non poteva farmi un regalo cosi , non lo meritavo , ma ripensandoci sorrisi al ricordo di quanto lei tenesse a sua madre e di come quest’ultima mi trattasse come una figlia .

POV DIMITRI

Quella sera , Lissa , aveva deciso , con il consenso del consiglio reale , che noi guardiani , avremmo potuto partecipare alla serata , sotto forma di persone e non burattini , eravamo esonerati dagli incarichi , la sicurezza era abbastanza forte da respingere qualsiasi minaccia . Mentre stavo infilando la mia camicia , sentii bussare alla porta , era Alberta che affermava di avere una cosa per me , mi consegnò un pacco e delle rose rosse , che io appoggiai con cura sul letto , scartai il pacco e vi trovai il mio cappotto , cioè non proprio il mio , ma uno identico e NUOVO , sapevo di dover buttare il mio e quella sera quello sarebbe stato perfetto . Poi notai nella scatola una lettera , la aprii e riconobbi la scrittura .
'’Ehi amico , oggi è il vostro giorno , spero che il mio regalo ti sia di gradimento , sei un grande . Ps: le rose stasera ti serviranno , gia sai per chi . Grazie di tutto , Christian ‘’
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: Didi1997