Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Mirya    04/09/2012    2 recensioni
Luglio. Caldo e un sole che non voleva diminuire la temperatura. Brook se ne stava beatamente seduto a rilassarsi sotto ad una palma quando si addormentò. La sua mente iniziò a navigare nei ricordi. "Molto tempo fa, un bambino mangiò un frutto del mare che gli diede dei poteri, ovvero poteva allungarsi. Un ragazzo di gomma diventò. Da lì iniziò la sua avventura nei mari per realizzare il suo sogno. Diventare il re dei pirati. E ce la fece, grazie agli aiuti dei suoi amici, ma qualcosa andò storto. E per un breve tempo cambiò la sua vita."
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Autore:

Ce l'ho fatta, sono riuscita ad aggiornare con il sesto capitolo.

Ditemi un po', come sembra che stia proseguendo la storia?

Scusate se ci sono alcuni errori di battitura o semplice distrazione.

Buona lettura. Recensite, grazie.

Oh no, divento normale!
 

Capitolo 6
 

Facciamo del nostro meglio.

 

Successe tutto in un lampo, in pochi secondo c'era il caos. Si sentivano urla provenienti da tutte le parti, era la stessa che si udiva prima. Qualcuno, si suppone un uomo, era in pericolo e quando qualcuno è in pericolo, la ciurma di cappello di paglia, se nei paraggi, non perde tempo e si piomba nell'azione, per salvare delle vite. Si percepivano passi pesanti di gente che correva, scappava mettendosi al riparo.
Riparo da cosa?

Non si vedeva niente di quel che poteva essere la causa, l'unica cosa era un enorme vampata di fumo seguito da un imponente fuoco che usciva dal bel mezzo della foresta, il luogo dove era proibito andare. Perché?

Troppi misteri erano celati in un solo luogo. Strane ombre si aggiravano per i cespugli, per non parlare dei frutti particolari sugli alberi e dello strano comportamento del capo tribù, Amir, se così si può definire. Improvvisamente qualcosa di piccolo e luccicante cadde dal cielo, sembra neve al primo sguardo, ma prendendolo in mano si vedeva chiaramente la somiglianza con il metallo o alluminio, non so. Altre urla, stavolta più sofferenti piene di dolore. Poi, il vuoto più totale. Apparvero delle immagini, scene di persone morte, ferite, speranzose, qualcuno che le salvassi. Una ragazza urlava a pieni polmoni con le lacrime agli occhi. Quelle immagini scorrevano una dietro l'altra, uno strido sofferente, pieno di rancore. “Boom” scomparve tutto.

Zoro aprì gli occhi sobbalzando, aveva il respiro affannato. Rufy era preoccupato.

- Ehi, tutto bene? Sei caduto e..-

- Credo di aver visto una visione-

- Una visione?-

- Si, di cosa succederà se non ci diamo una mossa a scoprire questi misteri.-

- Quanto tempo abbiamo?-

- Ma ti pare che io sia un veggente adesso?- si inacidì – Piuttosto, raggiungiamo gli altri-

Dubbiosi si avviarono da dove erano venuti, le urla che avevano sentito prima di tutto ciò erano finite. Forse era uno scherzo?
I due si ritrovarono con gli altri dove avevano pranzato, ma stavolta era tutto vuoto.
Entrambi avevano sentito la richiesta d'aiuto svanita nel nulla, come del resto ogni abitante di lì. Dov'erano tutti quanti?
Videro una tipetta dai capelli lunghi e mossi salire le scale dietro di noi, aveva in mano qualcosa. Si fermò e se lo porse sulle labbra, era una conchiglia. Ci soffiò dentro, era un richiamo d'allarme, però. Di colpo tutti si precipitarono fuori, impauriti.

- Vi prego, aiutateci.. Non sappiamo cosa fare-

Li portarono sul luogo, non vedevamo niente di così pericoloso finché Usop non disse la sua cavolata del giorno.

- Voi ci avete chiesto una mano per una semplici, indifesa lucertolina?-

- Questa no- rispose il tipo schietto – Quella si- continuò preoccupato alzando lo sguardo.

Tutti lo imitarono e Usop ritirò, per l'ennesima volta, la sua cavolata.

Davanti a loro si ergeva una enorme animale viscido, una biscia. All'apparenza poteva essere una sciocchezzuola, ma aveva qualcosa di particolare, come se fosse geneticamente modificata. Ruggì. Ora era chiaro, erano due animali in un corpo solo. Oltre alla biscia c'era anche un leone. Sotto di esso c'era Amir che tentava di eliminare il 'mostro'. Usava delle strane tecniche, forse aveva mangiato qualche frutto del mare. Alzò le mani al cielo pronunciando qualcosa, ci fu una scossa. Il 'mostro' barcollò, ma si riprese subito. Si scagliò su Amir che lo colpì in pieno lasciandolo steso a terra. Chopper corse subito da lui e riuscì appena in tempo a trarlo in salvo. Perdeva molto sangue, quelle zampe da leone gli avevano inferto un taglio profondo, era avvelenato. Zoro si fece più avanti di tutti, le sue mani erano appoggiate sulle spade, le tirò fuori e si preparò.

- Tecnica a due spade..- il colpo fallì – Giusto, mi ero scordato che con questo braccialetto non posso fare molto- scrollò le spalle e si girò.
Il tipetto di prima si precipitò verso lo spadaccino, gli prese il braccio e gli tolse il bracciale di ferro. Il samurai sorrise e ritornò a combattere, una stupidaggine era sconfiggerlo, basta solo una mossa di spade per mandarlo K.O

- Attento Zoro, i suoi artigli sono velenosi- avvisò Chopper

Annuì – Tecnica a due spade, Scalata della Torre – andò sempre più in alto e quando tocco terra il 'mostro' cadde privo di sensi. Facile.

Lui e Sanji trasportarono Amir adagiandolo in un letto, dove Chopper iniziò a medicarlo.

- Io mi metto a cucinare una zuppa per Amir, funziona sempre contro ferite del genere- disse Sanji

- G..grazie- sussurrò Amir guardando Zoro, Chopper e Sanji. Tre su nove erano apposto. Avevano conquistato la sua fiducia, così sembrava.

Nel frattempo Rufy festeggiava, in mano aveva delle bacche dai colori strani.

- Ehi ragazzi, festeggiamo. Ho trovato queste bacche, dal colore dovrebbero essere buone-

- No, non mangiarle ! - urlò una ragazza dai capelli biondo paglia.

Troppo tardi, Rufy ne ingoiò una, leccandosi anche i baffi.
Una semplice bacca gli aveva riempito lo stomaco, tutta la fame che aveva svanì e non solo.

- Non sono bacche normali- concluse la stessa ragazza

Un altro mistero si era aggiunto alla lista, ma quello sarebbe stato svelato prestissimo.

 

E ora, cosa succederà a Rufy, cappello di paglia? Cosa hanno di particolare quelle bacche? Lo scoprirete nel prossimo capitolo, non perdetevelo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Mirya