Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    04/09/2012    3 recensioni
YOH!
Ora io e voi faremo un gioco...
No, niente Yami no Game. Solo la nuova round-robin (o storia a più mani che dir si voglia ùù) della sezione di Yugioh! Una raccolta di storielle da creare insieme. Siete TUTTI invitati, perciò, se volete partecipare, date una sbirciatina al regolamento, nel primo capitolo!.. Altrimenti, filate nei successivi a leggere U.U.
Gli avvertimenti e il rating cambieranno man mano che si posterà. ùù
[Per ora partecipano/intendono partecipare: Tayr Soranance Eyes (non ve lo sareste mai aspettato, vero? **), Soe Mame, ShionBlueEyes, NatsuVIII, ikarikun, Roro Siad, Valerydell95, XShade-Shinra, Chikai Yeoubi, MizuS, Riley Sonja River e Devil_san! Delle prime cinque trovate le partecipazioni anche all'interno di questa fanfic, le altre saranno esterne]
Allor, la funzione "round-robin" è stata eliminata da EFP, purtroppo, ma se volete potete ancora partecipare al progetto "esternamente"! ^o^ Per sapere come, basta visionare il regolamento modificato!
Game no jikan da!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 QUESTIONE DI PROSPETTIVA  (STANZINO DELLE SCOPE)

Jounouchi valutò seriamente se piazzare un bel morso su ciò che gli stava impedendo non dico di parlare, ma anche solo di respirare, fosse saggio o meno; dopotutto il detto diceva di non mordere la mano che ti nutre, ed il proprietario di suddetta appendice gli aveva comprato solo ieri quello che probabilmente era il reddito medio semestrale di una normale famiglia giapponese in hamburger e patatine.
Sorvolando sul fastidioso particolare che l’altro non aveva fatto altro che insultarlo e sparare battutine sarcastiche per tutta la cena quegli hamburger erano semplicemente divini e lui avrebbe gradito ripetere l’esperienza al più presto - come quella sera stessa - ma qualcosa gli diceva che se avesse staccato a morsi la mano del riccastro quello non sarebbe più stato tanto disposto a sborsare una fortuna per nutrirlo.
Almeno non in tempi brevi, E LUI AVEVA GIA’ FAME!
Quindi decise d’optare per l’approccio diplomatico.
- Ma sei deficiente!?! Più del solito, cioè?
Nei limiti ovviamente, perché è pur sempre di Katsuya Jounouchi che si sta parlando.

Ma andiamo con ordine.
Il nostro biondino stava tranquillamente passeggiando per i fatti suoi, per una volta senza il gruppo che era stato rapit... ehm, gentilmente invitato a seguire Rishid all‘uscita da scuola.
Lui si era salvato solo lanciandosi con un balzo felino dietro l’inceneritore, certo che i suoi amici avrebbero voluto che si salvasse, ALMENO LUI, dal fare non-aveva-voluto-sapere-cosa-una-volta-appurato-che-era-una-idea-di-Isis (conoscendo il soggetto era probabile una cosa tipo “caccia allo psicotico” o “ammazziamo lo scocciatore“, con obbiettivo un ex Re dei Ladri a caso).
Comunque stava innocentemente passeggiando per i corridoi chiedendosi pigramente se fosse opportuno partire al salvataggio dei ragazzi quando era stato brutalmente afferrato da dietro e sbattuto in uno … sgabuzzino delle scope!
Ora, il nostro era seriamente indeciso se ridere del povero sfigato o passare direttamente alla parte in cui gli faceva ingoiare le rotule, quando il soon-to-be cadavere si decise a parlare.
- Ti sono mancato Bonkotsu?
Ah, certo, lui era quello che veniva barbaramente rapito e rinchiuso in un buco di 1X1X1.5 m e doveva pure essere insultato! Stava seriamente considerando la prospettiva di mirare alla giugulare invece che alla mano.
- Secondo te? No, non rispondere! Solo ... PERCHE' DIAMINE mi hai trascinato qui dentro?
A Jounouchi non piacque per niente il modo in cui gli occhi di Seto Kaiba brillarono minacciosamente, di una chiara luce maniaca.
- Psicotico#1 e Bipolare#2 me l'hanno consigliato! Sembra che ... OUCH!
Jounouchi non era sicuro se incavolarsi con l'altro per aver dato retta ad Atem e Yami Bakura (che sarebbero stati adeguatamente puniti una volta che fosse riuscito ad uscire da quello stanzino malefico) od ammazzarsi dal ridere per il bastone della scopa che gli era finito sul naso quando aveva cercato di avvicinarsi a Jouno (e il biondo pensò che ci fosse un che di poetico nella situazione, quasi una giustizia divina, come un segnale che diceva << vai Jouno, hai il Mio permesso, la prossima volta che fa il pervertito colpisci duro! >>).
Alla fine decise di essere carino, dopotutto quegli hamburger erano DAVVERO ottimi.
- Male? Non preoccuparti, ho sentito che agli idioti non succede mai nulla di troppo grave ... e comunque è dura peggiorare, anche se ti colpiscono in testa.
Bé, che c'è? Per lui questo ERA carino e gentile, ecco!
- Senti un po' t- ... MA CHE DIAVO...AHIA!
A quel punto Jouno abbandonò ogni remora e scoppiò a ridere come un disperato nel poco spazio concessogli.
Non solo quello che si preannunciava come un lungo (e noioso) discorso del grande Seto Kaiba era stato interrotto da un secchio che gli era caduto in testa quando aveva cercato di raddrizzarsi per assumere la tipica posa da ti-guardo-dall'alto-in-basso,sono-meglio-di-te, ma quando aveva cercato di levarselo di dosso era saltato fuori che era l'unica cosa che reggeva un bel mucchio di cancellini, che senza il supporto, indovinate un po' ... esatto, erano tutti franati in testa al nostro CEO preferito!
 
Seto uscì da quel maledetto ripostiglio livido (letteralmente e metaforicamente, perchè è meglio abbondare! ^_^) ed a passo di marcia, evidentemente cercando sangue, possibilmente quello del suo ex-cugino e dell'unico albino abbronzato della storia.
Maledicendo e progettando atroci vendette contro il Faraone e quell’altro psicopatico bipolare che gli avevano consigliato qual posto come il migliore per imboscarsi a scuola, dimenticandosi però di riferirgli che il suddetto fosse  formato puffo! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII