Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    04/09/2012    0 recensioni
E' possibile scoprire un nuovo mondo, tutto a causa di un incidente? Si, è possibile. Voi credete in un solo mondo, in quello in cui vivete. E se ce ne fosse un altro? Se ci fosse una via d'uscita alla morte? Vi dico solo una cosa; questo mondo non esiste solo per gli umani. Loro non capiscono o, semplicemente non vogliono capire che un rimedio alla morte c'è; e presto lo scoprirete.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An invisible world in the eyes of human - Blood and eternity.

Capitolo 2: Un terribile sbaglio. 
(Jesse)

 

Jesse:- Amore mio...ti prego, perdonami se puoi. Ti ho amata più della mia stessa vita e posso giurarti su chi vuoi che io sono stato sempre e solo innamorato di te. Non sono mai andato a letto con Cari, non so come e da chi lo hai saputo, ma...non è vero, credimi. Ti giuro che, se ti succederà qualcosa io...io mi porterò per sempre questo peso dietro, non riuscirei a perdonarmi una cosa del genere. Ti amo e non sai quanto vorrei che ora, in questo momento, ti svegliassi e mi dicessi che è tutto passato...
x: Jesse, mi dispiace ma devi lasciarla riposare...su dai, vieni fuori. - mi dice la dottoressa entrando nella camera.
-Altri due minuti, per favore.
x: Mi dispiace, ma se vuoi che si svegli, devi lasciarla stare.
Con una mano sulla spalla mi accompagna fuori. La guardavo da dietro il vetro. Era bella anche così, con mille fasce in faccia.
-Io giuro che lo ammazzo a quello lì! Dov'è? Dov'è???? - sento una voce in lontananza.
Mi giro e incrocio lo sguardo del padre di Chiara. Era infuriato come una bestia, e aveva le sue buone ragioni.
Lo vedo avvicinarsi sempre più verso di me.

-Tu...tu dovevi lasciarla stare. Non solo le hai spezzato il cuore, ma ora rischiamo anche di perderla. Ti giuro che se le succede qualcosa, io te la farò pagare. Jesse, ricordatelo. Te la farò pagare! - mi dice, scoppiando a piangere.
-Io...volevo solo farle capire che non avevo fatto niente. Volevo che lei mi perdonasse, anche se non l'avevo mai tradita. 
-Ma intanto guarda ora in che condizioni sta! Solo a causa tua! 
-Mi dispiace, davvero. Io la amo... - dico, piangendo e singhiozzando.
Non avevo mai pianto per una ragazza prima d'ora. Lei è stata l'unica capace di farmi provare queste emozioni, io l'amavo davvero e non sapevo come farle capire che non sono mai andato a letto con Cari.

Come si dice, quando parli del diavolo spuntano le corna...vedo arrivare Cari da lontano.
Correva disperatamente. Poi la vedo avvicinarsi ai genitori di Chiara.
Cari:- Oh Leslie! - dice alla madre, abbracciandola.
Leslie: Io...io sono davvero a pezzi. Spero tu possa capirmi. - le risponde Leslie, piangendo.
Dio, quanto odio la falsità. Quella ragazza era arrivata davvero al limite. 


 

(Chiara)
 

Ma...dove sono? Mi guardo attorno e capisco. Sono in ospedale? Allora abbiamo davvero fatto un incidente. E Jesse? Lui stava bene? Oh, troppe domande. Avevo la testa troppo confusa. Dopo un po' vedo entrare un ragazzo. Non l'avevo mai visto prima d'ora.
-Ciao. Ti sei svegliata finalmente. - mi dice, sfoderando un enorme sorriso.
-Chi sei?
-Sono Matthew. Tu Chiara, giusto?
-Si...come fai a conoscermi?
-Uhm...questo te lo dirò quando sarai dalla mia parte.
-Cosa? 
-Non ci pensare, dopo capirai.
-Perchè sei qui?
-Per salvarti la vita.

-Tu? Ma io sto bene!
-Tu credi di stare bene, ma i medici dicono che ci sono poche speranze nonostante ti sia svegliata.
-E quindi? Tu non sei mica Superman che puoi salvarmi!
-No. Ma un rimedio ce l'ho.
-E cioè?
Si avvicina e si siede nella barella accanto a me.
-Tu credi nell'altro mondo?
-Ti riferisci al Paradiso e l'Inferno?
Comincia a ridere. 
-No. 
-E a quale? - gli chiedo confusa. Non sapevo dove voleva arrivare.
-Tanto neanche mi crederesti.
Acciglio le sopracciglia. Non capivo.
-Se io facessi questo... - mi dice mentre...non potevo crederci. Mentre gli spuntavano delle vene sotto gli occhi. - cosa penseresti?
-Che sei un matto psicopatico! Vattene subito, o chiamo l'infermiera.
-Io sto cercando di salvarti.
-Infermieraaaaaaaaaaaaa! 
-E' inutile.
Dopo due secondi, entra Cassie, l'infermiera.
Cassie:- Oh Chiara, dimmi.
-Fai uscire questo tizio. Non lo voglio qui.
Cassie si avvicina per farlo uscire ma lui...
Matthew:- Ora andrai di là e mi farai rimanere, perchè io non sto facendo proprio nienre di male... - le dice, guardandola negli occhi. Quasi come se volesse soggiogarla.
Cassie:- Oh, ma certo! Chiara con te è al sicuro. - gli risponde sorridendo.
Non capivo.
-Cosa vuol dire? Chi sei tu?
Senza rispondermi, si morde il braccio davanti ai miei occhi. Ero sempre più strabiliata. Cos'era? Un...un vampiro? Avevo paura solo a dirlo.
-Che...che vuoi fare? Allontanati da me! - urlo.
-Devi berlo. 
-No! Tu sei un pazzo! - dico, facendomi sempre più dietro nel letto.
-Se vuoi guarire, devi berlo.
-Ma così diventerò...
-No. Lo diventerai solo se morirai con questo sangue in corpo. Se non morirai, questo sangue avrà un effetto curativo. Coraggio, bevi.
Lo guardo impaurita.
Finchè mi avvicina il suo braccio sporco di sangue alla mia bocca.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98