Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |      
Autore: marikkachan    04/09/2012    1 recensioni
E se gli shugo chara e i loro portatori avessero tra le mani l'embrione cosa esprimerebbero???
Leggete e saprete, ma soprattutto recensite!!;P
xoxoxo
Marikkachan!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shugo Chara, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se i nostri Shugo Chara potrebbero esaudire un desiderio tramite l’embrione cosa esprimerebbero??
Casa Hinamori. Pov Ran.
Ciao!
Mi chiamo Ran! Sono il primo Shugo Chara di Amu.
Sono allegra, solare e ottimista.
Amo fare sport , che modestamente mi riesce alla perfezione, e fare il tifo per tutti e tutto.
Adesso, nei panni di una giornalista, scoprirò i desideri nascosti dei miei amici Shugo Chara!
Iniziamo!!
Mi dirigo verso il parco e trovo Miki, intenta a disegnare. Decido di farle uno scherzo. Prendo un secchio d’acqua e glielo butto in testa, facendo bagnare sia lei che la tela.
- Ma cosa ti è passato per quella capoccia rosa, senza cervello, che ti riporti?!?- Sbraitò Miki.
- Scusami, volevo farti solo uno scherzo.- Dissi io in preda al panico.
- Vabbè, non ti preoccupare. Comunque adesso dovrò rifare tutto da capo per colpa tua.- Disse Miki, asciugandosi una lacrima con un fazzoletto a pois blu.
- Se vuoi ti aiuto!- Volevo ripare il danno commesso.-A proposito che stavi facendo?-
- Stavo disegnando Daichi. E come vedi,qui per terra ci sono i disegni di Ritmo, Yoru, Kiseki e Musashi.-
- E come mai?-
- Dopo aver terminato avrei fatto “Ambara bam ciccì cocò” per scegliere con chi sarei stata questa settimana.- Mi spiegò, seria.
- Scusa, ma non mai prima a fare i bigliettini?!- Chiesi io un po’ perplessa.
 Mi guardò con occhi fiammeggianti. Poi rispose:
- Tu non puoi capire!!!-
Si calmò un po’ e poi mi domandò:
- Cosa ci fai qui? Mi cercavi?-
Mi misi una mano dietro la testa e risi.
- Modalità giornalista seria ON!!-
Ran: Signorina Miki sono qui per chiederle il suo desiderio nascosto e cosa chiederebbe di realizzare all’embrione…
Miki arrossì e si mise le mani sulle guance.
Miki: Ma dai, secondo te, sono cose da chiedere?
Intrecciò le dita.
Miki: Bhè in realtà io vorrei avere un fidanzato però non so decidermi…Mi piacciono tutti … Vorrei chiedere all’embrione di farmi capire chi è il mio principe azzurro…<3
Ran: O viola, o verde, o giallo…
Miki: Già.
Ran: Quindi è questo il tuo desiderio nascosto?
Miki: Proprio così!
Ran: Bene! Ti ringrazio Miki , che mi hai svelato il tuo desiderio…E ora mi dileguo!
--------------------
Mi dirigo verso la casa di Amu e trovo Suu intenta a cucinare qualche sua prelibatezza a me sconosciuta.
-Suuuuu!!! Cosa fai?!?- Chiedo allegra.
Suu sussultò, poi mi riconobbe.
-Oh cara Ran, meno male,sei tu!!Mi hai fatto spaventare!-
-Già,sono proprio io!!- Esclamai cacciando dalle tasche (?) i pon-pon rosa e iniziando a ballare.
- Ti serve qualcosa Ran?- Mi domandò.
- Wow come hai fatto a capirlo?!-  Esclamai mettendomi una mano davanti alla bocca spalancata.
- Se sei qui un motivo ci sarà!-
- Hai proprio ragione. Sto facendo un’intervista a tutti gli Shugo Chara!! Che desiderio esprimeresti se avessi tra le mani l’embrione??- Le chiesi cacciando occhiali, microfono e il blocchetto degli appunti.
Suu assunse un’aria malvagia.
Suu: Vorrei diventare umana per poi mettermi in mezzo a Nikaido e Yukari. Dopo questo vorrei diventare una star del Rock e fare tanti tournée.
Io la guardai sconcertata.
Ran: D-d-davvero Suu…? Non ti ci vedo proprio…
Suu riassunse il suo solito comportamento dolce e gentile, e disse sorridendo.
Suu: Perché quella faccia? Hai preso appunti?
Ran: N-n-n-no niente!! Cioè sì ti ringrazio!
Mi dileguai immediatamente.
----------------------------
-Ora andrò alla ricerca di altri Shugo Chara.-
Mi diressi verso il lago (?) vicino alla Seyo Academy.
-Ohh cosa vedo lì all’orizzonte…C’è Dia!!-
Le corro incontro come una pazza scatenata e urlo:
-Diaaa!!-
Quando si accorse della mia presenza mi salutò con una mano.
-Hey Dia! Cosa fai in un posto del genere?- Le chiesi tutta eccitata.
-Bhe …ecco, in verità volevo tornare a casa, ma mi sono persa.Hehehe!-
-Hehehehe (?) Sai che novità…-Risposi allibita con un gocciolone sulla testa.
-Comunque prosegui e poi gira a destra, vai sempre dritto e all’angola gira a sinistra.
-Grazie mille.-
-Volevo dirti…quale sarebbe il tuo desiderio se davanti ti apparisse l’embrione?- Le chiesi parando il microfono davanti.
Silenzio.
-Dia?-
Era sparita.
-Dove sarà andata??-
-----------------------
Casa Hinamori ore 20.
-Sono a casa!!-
-Bentornata tesoro! La cena è quasi pronta!-
-Ok!-
Amu salì in camera sua.
-Ciao Amu, com’è andato il tuo appuntamento con Ikuto!?!- E venne sommersa dalle grida di gioia di Ran.
-è andato benissimo, comunque cosa c’è piccolina?-
-Sto scrivendo un giornalino sui desideri degli Shugo Chara e dei loro portatori…Mi dici qual è  il tuo?- Disse Ran con gli occhi da cucciolo.
-Il mio desiderio personale è… - iniziò con fare sognante-TOP SECRET!!- Tuonò poi,con occhi fiammeggianti.
-Perché non me lo vuoi dire??- Supplicò quest’ultima.
-Te l’ho già detto, è un segreto e tale deve rimanere.- Disse fredda.
-Amuuu , scendi è prontoo!!-
-Sìì, arrivo mamma!!-
Aprì la porta e prima di richiuderla fece la linguaccia a Ran.
-Bleahhh!!-
-Tanto non te lo dico!-
Si richiuse la porta alle spalle e vi si appoggiò.
“Il mio più grande desiderio è rimanere per sempre insieme a voi.”
-Amuuuu, vuoi scenderee?!?-
-Choellonaaa!!-
La ragazza accennò un sorrisetto.
-Sììì!!Arrivo!!-

Intanto Ran…
-Uff!! Vabbè mi inventerò qualcosa!!Comunque per oggi il nostro appuntamento finisce qui.
Alla prossima puntata!! Ciao, ciao!!-

Nota della pazzoide autrice:
Ciao a tutti!!
Grazie per aver letto questo piccolo e pazzo capitolo.
Mi sono chiesta cosa avrebbero desiderato gli Shugo Chara e i loro portatori e così la mia mente ha partorito questa storiella.
Tutti vi starete chiedendo (Secondo me nessuno u.u  n.d.a.me) che cosa avrà scritto sul giornalino Ran per il desiderio di Amu. Ebbene ve lo svelerò io!!
Ran: Allora, qual è il tuo desiderio Amu?
Amu *intrecciando le dita e sguardo sognante * : Vorrei rimanere per sempre insieme al mio Ikutooo <3<3<3
Bel desiderio, he!?
Il prossimo avrà come protagonisti ….. Sceglieteli voi.
Fatemelo sapere mi raccomando!!
Alla prossima!!
Baci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan