Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    04/09/2012    4 recensioni
Cosa succerebbe se una nostra coetanea, una ragazza come noi che conosce la storia del titanic, diventasse proprio lei la protagonista insieme al caro Jack?
Ebbene si, questa è una storia fantastica e irreale diversa dalle altre riguarda Rudy una ragazza diciasettene come tante altre che odiava la sua vita, ma un giorno, magicamente si troverà a viverne un'altra di vita, quella di Rose, Rose Dawson.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Dawson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavamo sulla lunga nave, detta titanic.
Jack, era una ragazzo incredibile!
Ero sempre stata innamorata del suo splendido carattere, e credevo di conoscerlo.. 
ma invece solo ora mi rendo conto che non lo conosco per davvero che conosco solo una parte di lui!
Invece solo adesso che lui si trova qui, affianco a me sto imparando a conoscere i suoi sorrisi, le sue risate le sue parole..
Eh mi piace, mi piace davvero tanto!
-Bene, Rose, abbiamo camminato per circa un miglio avanti e indietro su per questo ponte abbiamo parlato e straparlato del tempo e di come sono cresciuto io,della mia vita!  ma ora cosa mi racconta di lei? (Ho cambiato questa parte).
''Cosa mi racconta di lei''
Sapevo che questa domanda sarebbe stata chiesta a Rose domani, nel giorno in cui Jack e Rose si sarebbero conosciuti, in seguito al salvataggio di Rose quel giorno di sole.
 Mentre adesso la domanda mi è stata richiesta di sera.
La stessa sera in cui Rose avrebbe dovuto tentare il suicidio mentre io avevo preferito conoscere Jack, normalmente.
Era troppo rischioso per me..!
Cosa gli rispondevo?
Gli rispondevo che la vita di Rudy era uno schifo?
Gli dicevo che non ero Rose?
Gli dicevo solo quello che sapevo provava Rose?
Oppure gli dicevo quello che provavo io?... Rudy!
Potevo solo dirgli una specie di miscuglio tra la mia vita e quella di Rose tra i miei sentimenti e i suoi.
-Ecco Jack, io sono una ragazza che non ama molto la propria vita, anche se credi che sia stupido da parte mia.
Ho tutto quello che si potrebbe desiderare,ma in realtà.. non ho nulla.
Non ho un'affeto, non ho un'affetto reale.
Mi sento sempre sfruttata da tutti!
Ed ho sempre l'impressione che a nessuno importa per davvero di me!
In poche parole? Mi sento sola!
-Cara Rose, da oggi in poi lei non sarà mai più sola perchè ci sarò io-
I miei occhi si illuminarono.
Tante, troppe, tantissime volte nella mia vita avevo desiderato una persona che mi dicesse...
Ci sarò io con te, non sarai mai più sola!
Poche parole mi sarebbero bastate per essere felice!
E Jack, mi aveva reso felice..
Una lacrime rigò la mia guancia..
Alzai lo sguardo, incontrando i suoi occhi...
Gli occhi più belli che abbia mai visto.
Erano così pieni di amore, di affetto, ma la cosa più importante e che....
Erano sinceri.
Essere sinceri...! Non ero mai riuscita ad incontrare persone sincere e lui...
Lui quel ragazzo così bello, per la prima volta mi emanava sicurezza, riuscivo ad incatarmi quando lo guardavo.
-Oh Jack, lei è la prima persona sincera che incontro, la ringrazio per le sue parole!
Jack mi accarezzò il volto dolcemente e mi sorrise.
Era tardi, oramai era sera...
La mia testa adesso pensava e ripensava alle parti del film..
Cosa sarebbe successo quella sera? Ah giusto...
Il cuore dell'oceano.
Cal quella sera mi avrebbe regalato quel diamamte costosissiomo.
-Jack ora vado è tardi, mia madre potrebbe preoccuparsi.
-Arrivederci Rose, spero che domani la rincontrerò, è stato un vero piacere!
-Piacere mio, e domani mi troverà alla punta della nave alle dieci di mattina in punto.
Jack mi baciò la mano, e io tornai in stanza.
 
Ero in stanza e sapevo che tra poco sarebbe arrivato Cal a darmi quel regalo..
infatti.. bussò la porta.
-So che sei malinconica, non pretendo di sapere il perchè, avevo intenzione di conservarlo per il galà di fidanzamento della settimana prossima.. 
ma ho pensato che stasera fosse come somma dei sentimenti che provo per te!
-Dio mio, Cal è meraviglioso, è un..?
-Diamante? Si! 56 carati per essere esatti lo indossò Luigi sedicesimo e lo chiamarono le coeur de l'ocèan.... il cuore dell'oceano.
-E' prodigioso!
- Bhe è da reali! E noi siamo reali Rose, sai non c'è nulla che io non possa darti, non c'è nulla che io ti negherei se tu non negassi me! Oh aprimi il tuo cuore Rose!
-Oh Call, perdonami se sono così... tu sei l'unica persona che amo! Non ti lascerei mai! Sei fantastico- conclusi con un bacio a stampo!
Cal mi accarezzò il viso e poi mi lasciò dormire.
Perchè mi comportavo così? Semplice!
Nel fim Rose aveva fatto capire a Cal di non amarlo, proprio come gli aveva fatto capire che si era innamorata di Jack.. e questo è uno dei tanti motivi della morte di Jack.
Avere Cal contro, significava morte.
Invece io non l'avrei permesso.
Cal era potente e dovevo tenermelo stretto, perchè quel giorno se io non riuscirò a far avvistare l'iceberg prima del previsto mi servirà.
Dovrò tenermelo stretto perchè solo lui potrà salvare Jack.
Quindi non deve sospettare nulla, non dovrà nemmeno sapere che lo frequento! 
Dovrò fare molta attenzione!
 
Domani, sarà un nuovo giorno!
Avete presente il giorno in cui Jack e Rose si presentano? Quello in cui lui le insegna a sputare e le mostra i disegni? Quello in cui cenano insieme perchè lui l'aveva salvato, quello in cui Jack la porta ad un VERA festa in cui Rose si diverte da pazzi?!
Ecco, quello sarà il giorno di domani.. solo che io e lui gia ci eravamo conosciuti e gia avevamo parlato oggi.
Non mi ero fatta salvare perciò non c'era nessuna cena.
Quindi cosa sarebbe successo domani?
Toccava a me scoprirlo! 
L'unica cosa che sapevo di certo era che il giorno fatale, si stava avvicinando e io che avrei voluto fare di tutto per evitare tutti quei morti avevo l'ansia.
Avevo un'ansia talmente alta che mi sembrava di vomitare quasi.
L'unico sorriso che avevo era causato dal pensiero che domani alle 10 lo avrei rivisto, avrei rivisto il ragazzo che amo.
Ma come fare in modo che Cal non mi veda? Avrei detto a Call che avrei passato la mattinata nella mia stanza a farmi bagni caldi.
Invece sarei andata in terza classe, dove i nobili come lui non osano entrare.
Ora ero divisa in due.
Rose che era in ansia ma allo stesso tempo felice.
E Rudy che è felice della sua nuova vita! E' felice di essere innamorata di Jack, è felice di non vivere la sua vecchia vita.. 
Però inizia a mancarmi l'unica persona che voglio per davvero bene e che ricambiava il grandissimo affetto.
La mia migliore amica, Mary.
Conosco Mary dall'inizio delle superiori, ma lei l'anno scorso si è trasferita e adesso ci sentiao solo attraverso il cellulare e il pc.
Sono consapevole che adesso lei abbia trovato nuove persone e la distanza ha fatto sia che lei non mi considera più la sua migliore amica adesso.
Ma io..
A differenza sua la considero ancora la migliore amica, 
perchè lei è l'unica che mi sa capire.. o meglio..
Lo è stata fino ad adesso perchè ora c'è un'altra persona che mi capisce!
JACK DAWSON.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D