Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: katyjolinar    20/03/2007    3 recensioni
Crossover NCIS/X-Men.
Una notizia sconvolgente indurrà Tony DiNozzo a rivelare il suo segreto ai colleghi.
Come reagiranno?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Dark Past- L'Oscuro Passato

1

Era una bella giornata primaverile. Negli uffici dell'NCIS tutti erano indaffarati nei loro incarichi... beh, non proprio tutti: Tony osservava divertito McGee che litigava con una matita che gli scappava sempre di mano.

Gibbs gli si avvicinò da dietro, dandogli uno scappellotto e distraendolo; nel momento in cui Tony venne distratto, finalmente Tim riuscì a prendere in mano la matita e cominciare a scrivere.

Tony: "Ahia... ma che cosa ho fatto, Capo?"

Gibbs: "Lo sai, è inutile che te lo spieghi."

Tony lanciò un'occhiata a Ziva, che aveva l'aria di non averci capito molto ma di aver capito che Tony aveva fatto qualcosa che a Gibbs non andava.

In quel momento, il Direttore uscì dal suo ufficio, dirigendosi di corsa verso Gibbs.

Jen: "Jethro, sta per arrivare qui un pezzo grosso... cosa faccio?"

Gibbs: "Sei tu il Direttore. Accoglilo, no?"

Jen: "Ma si tratta di un ministro..."

Gibbs: "Te l'ho già detto, accoglilo, no?"

La porta dell'ascensore si aprì, e il ministro fece la sua comparsa.

Jen: "Signor ministro! Qual buon vento la porta qui?"

...: "Sono qui per una questione importante, ma sarei anche lieto di parlare con lei, Direttore Shepard."

Jen strinse la mano dell'uomo, poi lo prese sotto braccio e gli presentò Gibbs e la sua squadra.

Jen: "Signor ministro, se permette, vorrei presentarle i membri lella mia squadra migliore. Leroy Jethro Gibbs, team leader."

Gibbs: "Ministro..." gli strinse la mano.

...: "Ho sentito parlare di lei. Era d'istanza in Iraq nel '91. O sbaglio?"

Gibbs: "Non sbaglia."

Jen: "Mentre loro sono Timothy Mcgee..."

McGee: "Piacere di conoscerla..." altra stretta di mano.

Jen: "L'agente di collegamento con l'Agenzia israeliana, Ziva David..."

Ziva: "Signore..." di nuovo una stretta di mano.

Jen: "E l'Agente Speciale Anthony Dinozzo."

I due si strinsero la mano, guardandosi prima negli occhi, poi, a differenza degli altri, il Ministro lo attirò a sè e si abbracciarono amichevolmente.

...: "Ragazzo! E un piacere rivederti!"

Tony: "Anche per me, Professor McCoy!"

CONTINUA...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar