Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: sakuraelisa    04/09/2012    3 recensioni
Blaine è rimasto vedovo a crescere sua figlia Melanie, convinto che per lui l'amore non esistesse più decide di vivere solo per lei, ma quando il destino si mette di mezzo, tutto è possibile.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Mike Chang, Tina Cohen-Chang | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All my love is for us

Prologo

 
Blaine Anderson aveva sempre creduto nei sogni, aveva sempre creduto che ci fosse qualcosa per cui lottare, quel qualcosa che ti faceva andare avanti anche nei momenti più tristi.
Erano già passati sei anni dalla perdita di James, suo marito. Ricordava ancora come si erano conosciuti quel lontano pomeriggio di sette anni prima, quando lui accidentalmente era inciampato sulle sue scarpe andando proprio a finire addosso a quel ragazzo dai capelli biondi e gli occhi verdi. Entrambi risero della sua goffaggine ma non con cattive intenzioni, infatti James porse subito la sua mano a Blaine che l’afferrò e per un piccolo istante si guardarono negli occhi e tutto parve legarsi come un piccolo nastro.
James era una bravo ragazzo, socievole, allegro e simpatico, lui e Blaine si erano innamorati semplicemente, era solo accaduto.
Da quel giorno avevano preso a frequentarsi assiduamente, si erano dichiarati quasi subito, il loro era un amore giovane e fresco, entrambi ventunenni con un futuro davanti, James come banchiere e Blaine come cuoco, ognuno studiava nella propria scuola ed entrambi ormai erano talmente presi l’uno dall’altro che non riuscivano a stare separati.
Insieme si divertivano tanto ed in quella città dai mille colori avevano scoperto che la loro era una relazione che poteva durare, loro amavano New York, anche se non amavano proprio le stesse cose; a Blaine piacevano i teatri e a James piaceva l’hockey, ma nonostante queste diversità, si amavano.
Un giorno James venne alla sua porta, Blaine abitava in un piccolo appartamento vicino al campus, quando vide il suo ragazzo con un neonato in braccio per poco non ebbe un infarto.
James in braccio portava una bambina, gli spiegò che l’aveva trovata abbandonata nelle scalette di una chiesa e che non aveva avuto il cuore di lasciarla sola in quelle fredde scalinate.
Ecco, quello fu il momento in cui tutto cambiò.
Insieme decisero che la loro storia meritava una chance, che il loro amore poteva valere il rischio, decisero che avrebbero fatto una scommessa sul loro futuro.
Due mesi dopo si sposarono in municipio con le loro famiglie, e i loro pochi amici e Tina che stava in prima fila con il suo fidanzato Mike che teneva la loro bambina. La loro piccola Melanie, l’avevano chiamata così in onore della nonna materna di James a cui lui era molto affezionato.
Adottare Melanie non fu facile, ma dopo una serie di incontri con un assistente sociale ed una piccola udienza ci riuscirono.
Quando arrivarono nella loro casa fu meraviglioso, erano una famiglia, ed erano felici, ma si sa la felicità non dura mai in eterno, le cose belle molto spesso ti vengono portate via e tu non puoi fare nulla per impedirlo.
Un pomeriggio mentre Blaine era rimasto a casa dalle lezioni di cucina, per potersi prendere cura di Melanie, ricevette una telefonata.
Suo marito James aveva avuto un brutto incidente mentre si dirigeva a casa, la sua macchina si era scontrata con un camion e non c’era stato nulla da fare, era morto sul colpo.
Blaine ringraziò chi di dovere, fece un’altra telefonata e chiamò Tina, la fece venire di corsa, le spiego l’accaduto e corse in ospedale.
Vedere il corpo di suo marito inerme su quel lettino bianco fu devastante. Si inginocchiò e pianse tutte le sue lacrime, tutte in una volta. Aveva già deciso che se doveva piangere doveva farlo allora, perché lui doveva essere forte, perché in quel giorno era rimasto solo, e Melanie aveva solo lui al mondo, doveva farcela per lei.
Il funerale fu triste, tante persone erano accorse e tanti amici avevano fatto le loro condoglianze, Blaine che continuava a stringere mani e a dire grazie.
Se era ancora in piedi doveva ringraziare Tina, la sua migliore amica che gli era stata accanto, che lo aveva consolato e che badava alla sua Melanie, senza di lei non avrebbe saputo che fare.
La cosa più difficile non fu seppellire il corpo del suo defunto marito, ma liberarsi delle sue cose, lui non avrebbe voluto farlo, ma era giovane e doveva andare avanti, aveva appena ventun'anni e una bambina da crescere, non era stato facile per nulla, aveva dovuto sacrificare molte cose, ma a lui bastava la sua bambina.
Le sue prime parole e i suoi primi passi furono la sua gioia più grande. Quando per la prima volta lei gli disse papà,pensò quasi che sarebbe potuto morire, quella piccola creatura che lo amava e che lui amava a sua volta più della sua stessa vita, aveva pronunciato quella parola che per lui contava così tanto.
Con impegno e dedizione si era preso cura di lei ed aveva terminato i suoi corsi di cucina, era diventato un cuoco, anche se il suo sogno più grande era quello di aprire una piccola panetteria.
Ed ero eccolo qua, nella casa nuova, un quartiere nuovo, lontano dai ricordi pronto a vivere una nuova vita con la sua bambina, la sua Melanie, che era diventata bellissima, non molto alta, con i capelli rossi e gli occhi azzurri, piccola e minuta, con un viso dalla pelle chiara e un sorriso molto simile al suo.
A lui bastava solo lei, da quando era morto James non aveva più avuto tempo per l’amore, ormai il suo tempo di essere felice era passato, lo sarebbe stato lo stesso anche senza una persona affianco, almeno così credeva.

 
 

Note:

Salve a tutti, mi chiamo Elisa, stamane ho avuto un'idea per scrivere una daddy klaine ed ora eccomi qua, spero di non deludervi, aggiornerò ogni martedì pomeriggio :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sakuraelisa