Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pando91    20/03/2007    3 recensioni
Allora my new fan fic...sulla mia coppia preferita Harry/Hermione....un ballo, un bacio, la pioggia, il dolore, la scoperta, la comprensione, l'amore....tutte cose che vi mostrerò in questa fan fic...se siete interessati leggete e magari anche commentate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 L'amore non vince sempre

Voleva correre...correre soltanto, senza fermarsi, senza che nessuno la insegua, anche se era consapevole che lui l'avrebbe fatto. Il vento soffiava imperterrito...e lei, lei si voleva pulire da quello che aveva appena fatto..perchè poi? Perchè proprio quella sera? Perchè? Era solo una stupida.....una stupida incoscente...attraversò mezzo castello, con la bufera che continuava a soffiare...Aveva i capelli sconpigliati, le mollette ormai non esistevano più..il vestito mezzo di qua, mezzo di là, scomposto, e il suo viso, il suo viso rigato dalle tante lacrime, che in quel momento scendevano per poi interrompersi, come le onde che si infrangono nelle rocce, il suo viso scarlatto, e gli occhi sporchi per la matita che si univa pian piano alle lacrime... Hermione si chiese come il tempo rispecchiasse perfettamente lo stato d'animo delle persone...
Dentro di lei, si era scatenata una vera tempesta, di rimproveri, di pensieri, di incomprensioni, e a quel punto, come stordita, si fermò..amava Harry..lo amava? Per quello che lo aveva baciato? Perchè lo amava? Poi scosse la testa...era impossibile, lei amava Ron...Riprese a correre come se non si fosse neanche fermata, è possibile amare due persone contemporaneamente? Non lo credeva, ma lo pensava...dietro a lei sentì una figura correre e accellerò la corsa, voleva andare fuori, andare a pulire la sua anima, ormai corrotta...
E Ron...Ron dov'era? Cosa faceva? La stava cercando?
Tutte queste domande si ammucchiavano pian piano, mentre la sua corsa rallentava ad ogni passo, in prossimità del mondo esterno, di un mondo che non assomigliasse a quel castello gigante,,,dove aveva tradito Ron...quindi alla fine l'aveva tradito? Era così che si diceva?  Era con questa parola che doveva descrivere la cosa che aveva fatto con Harry? Perchè aveva provato qualcosa baciando Harry..di questo ne era consapevole...qualcosa che non sapeva descrivere..qualcosa che forse sarebbe rimasta in lei per tutta la vita...
Aprì il portone e si ritrovò davanti ad uno spettacolo agghiacciante....
La pioggia batteva forte sul terreno..gli alberi scrollati violentemente da un vento gelido arrivato proprio quella sera. Tuoni e lampi spaccavano il cielo in più parti e illuminavano da lontano la sagoma di Hogwarts. Si mise in ginocchio guardando verso il cielo pieno di nuvole e la pioggia le ricadeva sulla faccia e su tutto il corpo, imperterrita. Piangeva. Anche se la pioggia si mischiava con le lacrime si poteva vedere benissimo che piangeva. Si alzò per farsi forza, ma poi ricadde sul suolo bagnato,stremata, sporcandosi le ginocchia di terra. Voleva morire, voleva andare indietro nel tempo e evitare che la cosa accadesse..ma non aveva alcuna possibilità di cambiare il passato. Doveva affrontare la realtà..ma come faceva? Come faceva a dire a Ron che cos'era successo? Nella sua mente si affollavano immagini di un Ron deluso, arrabbiato, aggressivo, in lacrime....come faceva?? Non poteva far stare così una delle persone più importanti della sua vita...
Una mano si appoggiò lentamente sulla sua spalla, e Hermione sapeva chi era....non sapeva però cosa fare...e così rimase immobile..non sapeva se doveva cacciarlo via oppure farlo restare lì...
"Hermione..." la voce non era quella che pensava...e in un secondo un grande gelo le attraversò l'anima..
"Ron?" era solo riuscita a dire questo...
Lui con semplicità la prese e l'alzò...e l'abbracciò...
"Cosa ci fai qui?" disse lui, con voce profonda
"Io....n-niente.." la voce di Hermione era esile, sottile
Lo guardò, dal suo sguardo non trapelava nessuna emozione, e non riusciva a leggergli cosa provasse...sapeva tutto? Un lampo attraversò, con rabbia, il cielo e notò quanto Ron fosse cresciuto, quanto fosse più alto di lei, quanto fosse inadatto alla sua figura, quanto fosse uomo...non se n'era mai accorta....mai..e solo in quel momento capì che lo amava...ma che non era fatto per lei..non lo era..e basta. Però lo poteva diventare, già, lo doveva diventare, perchè se no lasciandolo gli avrebbe fatto troppo male...
Erano bagnati fradici...e in quel momento Hermione, vide appoggiato al portone, Harry, con il fiato mozzo, che respirava faticosamente... lo guardò e gli disse, senza parlare, " non posso"...." ti amo".... lui cadde a terra... Lei aveva scelto..e lui..lui.. non era stato la sua scelta....e pianse, pianse come un bambino....un bambino che l'avrebbe sempre amata..per sempre!


Note dell'autrice: grazie per i commenti...:)--ultimo capitlo...spero vi sia piaciuto..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pando91