Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: CharlieMadison1    05/09/2012    2 recensioni
«Perché credi che Eclipse non sia un cattivo ragazzo?» Domandò Rein alla sorella.
Fine non volle rispondere anche perché non lo sapeva neanche lei perché sentisse ciò.
«Capisco.» Continuò la turchese: «Però io rimango della mia idea. Penso sempre che Eclipse non sia un ragazzo sui cui fidarsi.»
«Ma quante volte ti ha salvato sorellina?» Disse Fine con tono pacato.
«Beh..» [...]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Le principesse gemelle ancora una volta erano uscite dal regno Solare prendendo la mongolfiera senza chiedere il permesso. Appena Lulu andò a controllare se le due ragazze stessero facendo gli esercizi con i loro istruttori, vide che non vi era traccia e così chiamò immediatamente la governante. La vecchia Camelot iniziò a lamentarsi ed urlare. Ma d'altro canto, sapeva anche che era inutile arrabbiarsi con loro, perché quelle due sarebbero rimaste sempre due bambine. Anche se, la speranza che un giorno le due principesse meno principesche di Wonder diventassero le più principesche, ardeva nel cuore della signora.
Intanto sia Fine che Rein erano all'interno della mongolfiera insieme al loro amico Poomo, che suggeriva loro sul come comportarsi una volta arrivate nel regno della Goccia.
Ma sia che la rossa che la turchese non lo stavano a sentire e stavano tra loro a chiacchierare chiedendosi come mai Mirlo avesse chiesto loro aiuto.
«Magari è stato Eclipse,» esordì Rein, «forse ha rapito Narlo e ancora non ha detto niente a sua madre per la sua severità e ci ha chiesto di aiutarla.»
Appena Rein aveva pronunciato il nome di Eclipse, lo sguardo e l'attenzione di Fine diventarono più intensi. Anche lo stesso Poomo, che dapprima stava rimproverando le gemelle, era diventato più serio: «Beh, la principessa Mirlo è una principessa matura e se ha chiesto urgentemente di vedervi...» Continuò il piccolo folletto bianco.
«No.» Disse Fine.
«No?» Domandarono in coro sia Poomo che Rein.
«Io..io me lo sento. Eclipse non è un cattivo ragazzo.»
«Principessa Fine.» Iniziò a parlare Poomo cercando di fare ragionare la rossa: «Ti ricordo quello che ti era successo nella foresta della paura? Se io e Rein non ti avessimo raggiunto cosa avresti fatto?»
«Non cambio idea, Eclipse non è un cattivo ragazzo.» Disse sicura affrontando con lo sguardo quello di Poomo.
Ci fu silenzio e per un po' sia Rein e Poomo rimasero con bocca taciuta.
Una volta arrivati a destinazione, facendo naturalmente un'atterraggio degno delle principesse meno principesche di Wonder, Fine, Rein e Poomo andarono di corsa da Mirlo.
«Ciao Mirlo.» Dissero entrambe con il fiato corto: «Dicci che problema c'è?» Continuò Rein. «Ciao ragazze, che sorpresa!» Disse Mirlo con il fratello Narlo in braccio: «Ma che problema? Io non ho nessun problema.» Continuò la ragazza guardando le gemelle in modo confuso.
«E la lettera?» Domandò Fine estraendo la lettera con sopra il timbro del regno e mostrandola alla principessa.
«Fine, Rein quella lettera non ve l'ho mandata io.» Disse seria. Le ragazze si guardarono con ara interrogativa.
Mirlo decise dunque di invitare le ospiti a prendere un tazza di thé per potere chiarir meglio la situazione dato che poi avevano fatto un lungo viaggio per giungere fino a qui.
Ovviamente per Fine fu difficile controllarsi vedendo subito quei deliziosi dolcetti e Rein si sentiva imbarazzata per tanta spudoratezza da parte della sorella. L'unica cosa di cui si sentiva rassicurata era l'assenza del suo amato principe Bright.
Mentre Fine si ingozzava letteralmente dei dolci, Rein spiegava la situazione all'amica e cominciò a rilevarle anche i propri dubbi, sul fatto che possa essere stato lo stesso Eclipse ad aver mandato quella lettera.
«Rein.» Disse Fine richiamando la sorella: «Non è stato Eclipse.»
«Fine...» Soffiò Rein: «Vuole rubarci il potere di Prominence.»
Fine non seppe come rispondere e abbassò gli occhi. Naturalmente su questo fronte aveva perfettamente ragione la sorella ma come farle capire che si sbagliava e che in realtà dietro a quella faccia da duro, dietro a quella maschera di freddezza, Eclipse era un bravo ragazzo?

«Beh, ragazze. Oramai che siete qui, perché non rimanete un altro un po'.» Propose la principessa. Le due sorelle accettarono e rimasero nel regno della Goccia.
Il pomeriggio passò velocemente e arrivò il momento di salutarsi ma appena le due ragazze stavano per salire nella mongolfiera il vagito di Narlo si fece sentire sempre più. Una cameriera del regno arrivò e disse : «Il principino! Il principino!»
Le ragazze andarono subito a controllare e una strana figura si trovava proprio dentro alla stanza.
«ECLIPSE!» Urlò Rein: «Lascialo andare immediatamente, sei un farabutto!» Poi si rivolse verso Fine che era ferma lì impalata : «Vedi sorellina, Eclipse è cattivo! Se la prende anche con un bambino!»
«Quello non è Eclipse!» Rispose Fine freddamente.
«Appunto.» Disse una voce maschile interrupendo quella situazione di caos : «Io sono dietro di voi, principesse.»
Le due ragazze si voltarono e videro che effettivamente Eclipse era dietro di loro poggiato allo stipite della porta.
Sul volto della rossa si increspò un sorriso raggiante mentre Rein dubitava ancora sull'identità di quel ragazzo troppo impudente secondo lei.
Fine e Rein si lanciarono uno sguardo d'intesa e si trasformarono in principesse scintillanti e grazie al prezioso e potente potere di Prominence riuscirono a salvare il piccolo Narlo.
La misteriosa figura sparì e allo stesso modo anche Eclipse ma, prima che se ne andasse Fine gli afferrò il polso e lo fece voltare dicendo : «Tu non sei cattivo vero?»
Eclipse si voltò minimamente verso Fine e la guardò con aria dura come aveva sempre fatto, poi spostò il suo sguardo verso la gemella che invece, guardava lui duramente.
Il ragazzo non rispose e con un gesto rapido si liberò dalla presa, andandosene lasciando Fine amareggiata e delusa. Anche perché si era perfettamente accorta dello sguardo che aveva dato alla sorella.
Finalmente le due principesse del regno Solare poterono partire e rientrare quindi, a casa. Non sapevano che al loro ritorno la vecchia Camelot le aspettava, volenterosa più che mai di punirle e assegnare loro i compiti che non avevano fatto.
Durante il viaggio Fine era assente e sia Rein e Poomo se ne erano accorti.
«Fine..» Iniziò Rein, avvicinandosi alla sorella e prendendola per mano.
«E' tutto ok.» Rispose la sorella sorridendo. «Dai adesso balliamo!» Esclamò la rossa.
Le due gemelle iniziarono a ballare una delle loro particolari danze lasciando a Poomo il compito di guidare la mongolfiera.
«Lo sapete che dovete fare ancora i compiti?» Disse con tono minaccioso Camelot mostrando loro una mucchia enormi di libri.
«Li facciamo più tardi.» Disse Rein.
«Siamo stanche.» Concluse Fine. E come due saette entrambe si catapultarono a letto.
Una volta sistematesi e coricate si diedero la buonanotte sebbene sia Fine che Rein non avessero sonno. «Perché credi che Eclipse non sia un cattivo ragazzo?» Domandò Rein alla sorella.
Fine non volle rispondere anche perché non lo sapeva neanche lei perché sentisse ciò.
«Capisco.» Continuò la turchese: «Però io rimango della mia idea. Penso sempre che Eclipse non sia un ragazzo sui cui fidarsi.»
«Ma quante volte ti ha salvato sorellina?» Disse Fine con tono pacato.
«Beh..»
«Buonanotte.» Concluse Fine.
«Buonanotte.» Rispose Rein.

Fine aveva già capito che ad Eclipse interessava la sorella e non lei. E questo le faceva male e non poco.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: CharlieMadison1