Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: vale ronron    05/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti!! era da un po che non guardavo le Winx e rivedendole mi è venuta voglia di scrivere su di loro...quindi ho preso la tastiera del mio computer è ho fatto volare le nostre stupende fatine, insieme agli specialisti, sul pianeta Paradise, il luogo del puro divertimento...se volete sapere cosa succederà alle nostre fatine e agli specialisti, cliccate e leggete...
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STELLA : finalmente  una vacanza meritata, da oggi in poi non mi lamenterò mai più della nostra preside, ansi se lo faccio vi autorizzo a colpirmi con un incantesimo…ovviamente scherzo..io sono troppo delicata non posso rischiare di farmi male o di strapparmi i miei fantastici vestiti all’ ultima moda.
 
WINX: Stella sei sempre la solita…non cambierai mai !!
 
STELLA e le WINX: “ ragazze mi sa che avete ragione”…”ma dai.. davvero!!!”…..”ahahahahaha”.
 
FLORA: comunque Stella ha ragione la preside Faragonda ha avuto proprio una bella idea.  , una bella vacanza ce la meritiamo proprio.
 
STELLA: una bella idea, non è solo una bella idea è una super extra megalattica idea.
 
TECNA: ragazze  rassegniamoci, uscendo dall’ufficio della preside abbiamo perso definitivamente Stella.
 
BLOOM: ahahahah hai ragione è completamente andata.
 
MUSA: ma ci pensate…due settimane di vacanza sul pianeta Paradise ….avendo solo come unica regola il divertimento…sarà fantastico.
 
STELLA: e fra l'altro  con noi ci saranno anche gli specialisti…aaah ragazze non so voi ma io non vedo veramente l’ora.
 
AISHA: anche noi Stella anche noi…
 
BLOOM: su avanti andiamo a fare le valigie che domani mattina sul presto si parte!!!
 
STELLA: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA o noooooooo”
 
WINX: che succede ?
 
STELLA: come farò !?... non ci riuscirò mai e poi mai a fare tutte le mie valigie…come farò adesso ?!…sono rovinata….sono sicura che mi dimenticherò qualcosa di importante..Bloom tu sei la mia migliore amica.. mi aiuterai vero ? Bloom? Bloom? Ma ragazze dove siete finite…ARGGG
RAGAZZE TORNATE SUBITO QUA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: vale ronron