Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: horansvoice_    05/09/2012    0 recensioni
'Come stai?' mi chiese, quasi non riusciva a guardarmi negli occhi.
'Ti sembro felice?'
'Cosa posso fare?'
'Niente, voglio solo stringerti'
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cieo. c:
sono tornata! Ancora un'altra OS sul biondino e forse vi ho stancato, ma non ho tempo per scrivere una vera e propria FF e con lui ho più ispirazione çç ah, un ultima cosa, mettete questa di sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=tHlsbvzE-cU Spero vi piaccia :3 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic   Image and video hosting by TinyPic
 
 
'Sei talmente idiota da non averci pensato nemmeno un attimo in cinque anni?' dissi spingendolo, tanto che si ritrovò con le spalle al muro.
'No, Miley. Si vede che non ho tutto il cervello fine che hai tu.' Stavamo litigando?
'Sapevo che eri un coglione, ma non pensavo lo fossi così tanto' 
'Ed io non pensavo di piacerti così tanto, da nascondermelo'
'Andiamo Niall! Non essere ridicolo. Lo avresti potuto capire benissimo, ma forse sei troppo ottuso per poterci arrivare' me ne andai, sbattendo la porta di camera sua. Torni a casa quasi di corsa, pensando a quanto quella testa di cazzo era importante per me. Perchè non c'era niente da fare, io lo amavo.
 
Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow
 
Dopo cinque anni di una meravigliosa amicizia, finalmente gliel'avevo detto, ma avevamo finito per litigare. Il suo orgoglio era troppo forte. Eppure continuavo a pensare che di quel biondino io mi ero davvero innamorata. Adoravo accarezzargli i capelli biondi, sempre morbidissimi. E mi perdevo in quegli oceani che aveva come occhi, ogni volta che il suo sguardo incrociava il mio.
 
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love
My my my my give me love

Arrivai a casa e mi buttai sul letto, ero da sola quindi avevo tutta la libertà di ingozzarmi di gelato tutta la sera. Ma non volevo farlo. Io speravo che alla porta bussasse lui. Passarono ore, e di Niall nessuna traccia. Finchè, quando stavo davvero per perdera la speranza, bussarono alla porta. Andai ad aprire e mi ritrovai quegli occhi color oceano difronte.
'Come stai?' mi chiese, quasi non riusciva a guardarmi negli occhi.
'Ti sembro felice?'
'Cosa posso fare?'
'Niente, voglio solo stringerti' si avvicinò a me e lo abbracciai. Sentivo il suo respiro sul mio collo e il suo profumo.
'Miley io.....'
'No, aspetta Niall. Ho capito e mi dispiace. E' stata una cosa improvvisa, non avevo idea di cosa stessi facendo e...' mi baciò, così, all'improvviso. Mi teneva il viso tra le mani. Sentivo le farfalle nell stomaco, una sensazione meravigliosa. Ci staccammo quando non avemmo più fiato.

Give me love like never before
Cause lately I’ve been craving more
And It’s been a while but I still feel the same
Maybe I should let you go


Ci guardammo negli occhi e ancora una volta le farfalle ballarono nel mio stomaco. 
'Sai che adesso cambieranno un po' di cose?' mi disse sorridendo
'Nel senso?'
'Sei la mia ragazza, non ho intenzione di lasciarti andare per nessun motivo al mondo.'
'E chi ti ha detto che voglio andarmene?' poggiai le mie labbra sulle sue, agganciando le braccia attorno al suo collo, mentre lui mi accarezzava la schiena. Sentii un brivido.

Give a little time to me
We’ll burn this out
We’ll play hide and seek
To turn this around
And all I want is the taste
That your lips allow


'Hai freddo?' mi chiese
'No, è soltanto quello che mi fai provare' mi sorrise e mi baciò ancora.

My my my my give me love.




GRAZIE PER AVER LETTO :3
Yours D.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansvoice_