Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Fullmoon    05/09/2012    6 recensioni
– Allenati tu se vuoi! – urlò Sherry lanciandogli un libro – Io non vengo! Sto male, per me questo è un momento difficile, lo capisci?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pianti di fare così? – urlò Brago.

Sta zitto! Tu non capisci e non puoi capire come mi sento! – strillò Sherry.

No, non lo capisco! Ora tirati fuori da questa stanza e vieni ad allenarti! –

Allenati tu se vuoi! – urlò Sherry lanciandogli un libro – Io non vengo! Sto male, per me questo è un momento difficile, lo capisci? No, certo che non puoi capire! Non ci provi nemmeno se è per quello, tanto sei freddo – lancio di libro – E insensibile – lancio di scatola – E vattene! – Sherry chiuse la porta della sua camera in faccia al mamodo. Brago sbuffò. Dannazione, va bene che non capiva (per fortuna) ma così si esagerava.

Sherry sospirò e guardò il calendario. Prese una scatola e gliela tirò contro con rabbia. Maledette mestruzioni!












Oddio. Non chiedetemi perché ho pubblicato questa flash perché non ne sono sicura nemmeno io. È un segno che ormai la mia testa sta finendo di autodistruggersi presumo. Spero che a qualcuno scappi un sorriso. Bye!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon