Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    05/09/2012    8 recensioni
Drabble sulle lettere che i protagonisti si sono scambiati dopo o durante i Giochi.
-Cara Prim.
-Caro Haymitch.
-Caro Cato.
-Cara Annie.
-Cara Coin.
-Caro Gale.
-Caro Peeta.
-Cara Rue.
-Caro Cinna.
-Cara Katniss.
-Cara Ghiandaia Imitatrice.
-Cara Suzanne Collins.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Suzanne Collins,

 

Non posso non ringraziarti per aver scritto questa magnifica trilogia.

Hai creato dei personaggi eccezionali e gli hai fatto prendere vita, tanto che adesso mi sembra di conoscere Katniss, Peeta, Haymitch e tutti gli altri da sempre.

Una volta finito quel libro, una volta girata quell’ultima pagina mi sono sentita mancare tutti loro.

Non so per quale strano motivo, ma anche i personaggi che sono morti durante i Giochi o nella Rivolta, ho realizzato che erano veramente morti solo dopo aver letto l’ultima pagina. Forse mi aspettavo che da un momento all’altro Cato spuntasse fuori con un sorriso vittorioso sulle labbra o che Rue cantasse un’ultima canzone, magari per la vittoria dei Distretti su Capitol o che Finnick raggiungesse Annie per accarezzarle il pancione e offrire un’ultima zolletta di zucchero.

Devo ammettere che con questi personaggi ho riso, ho pianto e anche se può sembrare stupido è come se avessi lottato con loro per la libertà di Panem. Ho cercato di capire ogni piano di Snow, di sopravvivere a ben due Hunger Games, di non farmi ingannare dalle Ghiandaie Chiacchierone. Sono sopravvissuta alla fame e alla sete, ho seguito i consigli di Haymitch e quelli di Boggs, mi sono innamorata di Gale e di Peeta.

Tutto restando saldamente attaccata al mio comodo letto.

E’ vero che un libro ti fa volare con la fantasia, ma questo non mi ha solo messo le ali, mi ha fatto vivere un’avventura.

 

Per ora scrivo a te, un giorno vorrei saper scrivere come te,

HollyMaster

 

 

Angolo dell’autrice:

Eccoci qui, siamo giunti alla fine.

Spero che quest’ultima lettera non vi abbia delusi, lo spero davvero, anche perché è più personale delle altre.

Che dire, siete stati fantastici, da chi ha solo letto a chi ha recensito, sia positivamente che negativamente.

Mi avete fatto crescere molto.

Vi adoro e non so come ringraziarvi per esservi letti tutte queste lettere, davvero. Sapere che il tuo lavoro viene apprezzato o almeno guardato, da qualcuno è veramente fantastico.

Spero che prima o poi ci rincontreremo, magari in questo fandom o in altri.

Grazie ancora a tutti, per l’appoggio, gli incoraggiamenti e anche le correzioni.

Siete unici <3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster