Anime & Manga > Ano Hana
Ricorda la storia  |      
Autore: lynch    05/09/2012    3 recensioni
La storia partecipa all'iniziativa "Drabble Incatenate" del sito White Pages.
Finalmente avrebbero potuto provare alle ragazza che loro erano veri uomini.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La drabble partecipa all'iniziativa “Drabble Incatenate” del sito White Pages .

 

Growing up (or maybe not.)

 

 

Con quello finalmente avrebbero provato alle ragazza che loro erano veri uomini.

Sapeva che Poppo l'avrebbe seguito anche in questa impresa -nonostante la paura gli si leggesse in faccia-, mentre da Yukiatsu si aspettava un freddo cenno del capo che non tarḍ a venire.

Chiuse le tende della finestra e fece partire il dvd.

Dopo quindici minuti, Poppo e Jintan si erano ritrovati ad urlare sconvolti sia dal film horror che dal pallore innaturale di Yukiatsu.
In fretta e furia, il leader del covo dei Super Peace Busters* aveva spento tutto e con voce stridula aveva intimato:

Di questo non direte una sola parola alle ragazze!

 

Note di Chiusura:

 

(*)termine gentilmente concesso da LilyInuzuka, la mia onee-chan meravigliosa.

Una piccola drabble sciocca su Ano hana.
Niente di particolare da aggiungere tranne che il prompt era "film horror".
Con la speranza che abbiate gradito,

lynch.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ano Hana / Vai alla pagina dell'autore: lynch