Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    06/09/2012    6 recensioni
“Qualcuno ha messo fine alla tua vita. Le linee parlano chiaro. Il tuo passato e il tuo presente sono interrotti. Come si fa ad avere un futuro senza questi due?”
“Non sono brava con gli indovinelli!” disse con una risatina nervosa.
L’altra si premurò di mostrarle un sorriso rassicurante, lasciandole la mano e porgendole il mazzo di tarocchi.
“Pesca una carta…”
La mano della bionda venne scossa da un leggero tremore per poi sfilarne una dal mazzo.
“La luna. Rappresenta il tuo presente, è un arcano maggiore”.
“In parole semplici?”
“Gli arcani maggiori sono tutti custodi di grandi segreti. Devi nascondere molte cose…la luna è il sogno, la magia…l’illusione. Alla luce della luna le cose non appaiono chiaramente, sono diverse che alla luce del giorno”.
*
Michiru Kaiō, lavora sotto copertura per un’agenzia sconosciuta dal governo. E’ la migliore nel suo campo, forse perché agisce sempre con il suo fidato e strampalato team, vendendo il proprio operato al migliore offerente.
Haruka si troverà a collaborare con lei apparentemente per la prima volta, ma non tutto è come sembra, infatti Michiru non sa di averla conosciuta già in passato.
Organizzazioni segrete, una fantomatica dea dell’amore, amicizie, amori e ricordi bruciati s’intrecceranno ad una missione che porterà alla luce i buchi neri del passato dei protagonisti.
[Usagi,Seiya,Rei,Ami,Mamoru,Haruka,Michiru,Setsuna,Minako]
Genere: Azione, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Un po' tutti | Coppie: Haruka/Michiru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Attenzione: il capitolo non è concluso. Non so quando e se riuscirò a pubblicare e completare la fanfiction. Pertanto ho deciso di rendere pubblica la prima pagina del capitolo che scrissi mesi fa come ringraziamento per avermi sostenuta e attesa sino ad ora.
Un bacione dalla vostra Kat che ha sempre la testa per aria.




Capitolo 14.
Senza via d'uscita

 
 
Lo sai?
Se è il tuo ultimo giorno in questo mondo, lo sai? Lo senti? Hai un campanello d’ allarme che prende a suonare irrequieto nella testa o arriva tutto all’improvviso? La morte gioca con te a nascondino fino all’ultimo istante per poi rapirti e portarti con se, lontana da qui o in qualche modo puoi almeno tentare di sfuggirle, opporle un minimo di resistenza?
Puoi sentirti un po’ combattente o sei costretta a deporre le armi in partenza?
 
Michiru avrebbe voluto esporre quel fiume di pensieri ad Haruka.
Il desiderio di conoscere la sua opinione in merito alla questione si era fatto impellente ora che l’immagine dell’altra appariva sfocata e priva di contorni.
Ora che i lineamenti del suo volto minacciavano di divenire un tutt’uno con lo sfondo cupo della stanza e rischiavano di perdersi nel nulla.
Ci si sente così?
Ancora una domanda senza aver la forza di reagire.
Con fatica riuscì a tirare un sospiro.
Qualcosa le bloccava le vie respiratorie, un macigno talmente pesante che minacciava di schiacciarle la cassa toracica da un momento all’altro senza pietà. Una pietra immaginaria, plasmata dalla paura del fallimento.
Perché “del non riuscire a fare”, Michiru aveva il terrore.
Non era nell’ordine naturale delle cose che lei cedesse con così poco. Era stata addestrata alla perfezione, il suo lavoro era sempre stato pulito ed impeccabile, nessuna macchia nella propria carriera.
Ma ora, in quella macchina ben collaudata ed efficace qualcosa aveva ceduto inspiegabilmente; e il solo pensiero di essere tradita dal suo corpo, l’alleato più preparato ed affidabile che conoscesse era inaccettabile.
Un capogiro le fece serrare le palpebre mentre un’istante dopo le sue iridi vennero catturate dal movimento delle labbra di Haruka che nervosa masticava parole il cui suono però non arrivò al suo orecchio.
Anche i suoi sensi la stavano abbandonando senza pietà, non solo gli arti indolenziti che come paralizzati non le permettevano ancora di alzarsi.
Finirà tutto in questo modo?
Un’altra domanda affiorò nella sua psiche con un conseguente aggrottamento delle sopracciglia che non sfuggì alla compagna, pronta a ripetere la domanda a cui non aveva avuto risposta.
“Michiru, sul serio non riesci ad alzarti? Puoi almeno sentirmi?”
Solo un sibilo indistinto arrivò al suo orecchio, una vibrazione simile ad una carezza che spezzava il silenzio nel quale all’improvviso era piombata.
In qualche modo la voce di Haruka combatteva per arrivare a lei, per raggiungerla in quell’abisso sconosciuto che sembrava volerla inghiottire quanto le sue ultime notti buie ed insonni in cui nessun sogno aveva osato affacciarsi.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan