Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: samaelstoker    06/09/2012    2 recensioni
Il fatto che Mattia sia andato a studiare all'estero non significa certo che abbia perso i contatti con l'amico Alessio, anzi.
[...] E’ un messaggio, ed è di Alessio. Mattia fa un mezzo sorriso, pensando che uh, forse Ale dovrebbe anche smettere di mandargli messaggini del tipo Ehi, come va? o Ciao, che fai? Tutto bene? quando sa benissimo che non gli risponderà mai – insomma, mandare messaggi all’estero costa, e poi si sentono anche su Facebook, è un po’ inutile come cosa, no? [...]
[!Pre-Slash] [DoubleDrabble]
[Spin-off di A cup of...]
[Scritta per la 'Fluff Fest Challenge' indetta da Oy___ sul forum Contest & Challenge Mania]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Miss you
Autore: ManekiNeko
Challenge: 'Fluff Fest Challengeindetta da Oy___ sul forum Contest & Challenge Mania
Fandom: Originali - Generale
Genere: Fluff; Introspettivo
Avvertimenti: DoubleDrabble; Pre-Slash (Slash?)
Rating: Verde
Disclaimer: 
Mio. Tutto mio *risata satanica* Anche se non ci guadagno nulla *sigh*. Occorre il mio permesso per citare la storia, trarne ispirazione, tradurla o prenderne in prestito i personaggi. Copiatemi senza dire niente e vengo a cercarvi armata di bazooka.
Note: Spin-off di A cup of..., comprensibile anche senza aver letto la storia originale. Credo *ride*




Miss You

 
 
Mattia morde il tappo del pennarello che tiene fra le dita, e osserva distrattamente la neve che cade fuori dalla finestra. Per un attimo pensa che potrebbe anche provare a disegnarlo, il giardino della zia ricoperto di neve, sarebbe interessante – è bello il contrasto che c’è fra la neve bianca e la corteccia scura degli alberi e gli piace l’effetto che creano i fiocchi di neve quando cadono sulle piante che la zia si ostina a tenere fuori, con tutto il freddo che fa –; ma si trova a rimandare tutto ad un dopo imprecisato, quando sente il telefonino vibrargli nella tasca dei pantaloni.
E’ un messaggio, ed è di Alessio. Mattia fa un mezzo sorriso, pensando che uh, forse Ale dovrebbe anche smettere di mandargli messaggini del tipo Ehi, come va? Ciao, che fai? Tutto bene? quando sa benissimo che non gli risponderà mai – insomma, mandare messaggi all’estero costa, e poi si sentono anche su Facebook, è un po’ inutile come cosa, no?
Però intanto sorride, mentre si sistema sulla poltrona e scorre i messaggi che Alessio gli ha inviato da quando è partito. In uno degli ultimi c’è scritto che gli manca e, sì, pensa Mattia mentre col pennarello si disegna un piccolo sole all’interno del polso, manca anche a lui.


Fine














Allora, uhm. Devo dire che non volevo tornare a scrivere, ora come ora. Sto passando un brutto periodo e l'ultima cosa che vorrei è che mi mettessero una tastiera sotto mano e mi dicessero 'scrivi, su', o sentirmi sotto pressione per qualcosa che boh. Invece, stamattina, parlando con un'amica su Face Book, questa mi propone una sfida, mi da un prompt (sole) e mi dice di scrivere una drabble. Io cerco di rifiutare, ma alla fine cedo e nasce questa cosetta *ride*
Non ho molto da dirci, su, credo. E' ambientata nel periodo in cui Mattia è in Francia dalla zia per l'università, per chi ha letto la shot precedente, per gli altri, invece, penso sia comprensibilissima anche così. Cioè, lo spero.
Poi, uhm... basta, credo. Ringrazio tutti quelli che mi seguono e che hanno recensito A cup of...grazie!
Intanto, se volete, potete lasciare un parere (neutro, negativo o positivo che sia) anche a questa drabble, mi fareste molto piacere^^
Grazie ancora e spero a presto,
ManekiNeko.

[Per chi potrebbe essere intenzionato a seguirmi, qui c'è la mia pagina Face Book, dove posto tutti gli aggiornamenti.]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker