Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    06/09/2012    1 recensioni
So di aver ancora in sospeso la mia storia Provehito in Altum, ma non ho potuto fare a meno di iniziarne una nuova. Ho deciso di raccontare quello che non si dovrebbe mai fare al primo appuntamento e questa volta ci sarà più di una coppia. Spero vi piaccia.
#1- Fred/Hermione
#2- Ron/Lavanda
#3- Blaise/Pansy
#4- Scorpius/Rose
#5- Harry/Ginny
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Non arrivate tardi al primo appuntamento. La prima impressione è quella che conta.

 

 

 

 

Per l'ennesima volta Hermione guardò l'orologio che era allacciato al polso, mentre innervosita si sorreggeva il viso con una mano e con l'altra iniziava a picchiettare le dita sul tavolino della locanda.

Decise di bere un sorso del suo the, ormai diventato freddo.

Ogni qualvolta sentiva il campanello posto sopra la porta del locale si girava verso di essa.

Ma puntualmente rimase delusa nel constatare che la persona che stava aspettando da almeno un'ora non si era fatta ancora vedere. Avvilita, decise di prendere le sue cose e andarsene, ormai stanca di aspettare, mentre si chiedeva il motivo che l'aveva portata ad accettare quell'appuntamento.

Immersa nei suoi pensieri non si rese conto di essere finita addosso a qualcuno, alzò il viso pronta a scusarsi ma poco dopo incontrò lo sguardo di Fred.

E la sua espressione si fece ancora più adirata dopo aver visto il sorriso del ragazzo.

- Scusami il ritardo Herm, ma George ha avuto un' impegno e l'ho dovuto sostituire al negozio. Spero che tu non abbia dovuto aspettarmi tanto!.- esclamò il ragazzo

Hermione nel frattempo si domandò ancora una volta per quale motivo aveva deciso di concedere a Fred quel primo appuntamento, ma non fece in tempo a pensare ad altro che il rosso la trascinò nel locale dal quale era uscita poco prima.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi