Anime & Manga > The World God Only Knows
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    06/09/2012    2 recensioni
Trovarsi una ragazza nella stanza dove teoricamente ci dovevano essere i suoi videogiochi per Keima non fu la cosa migliore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Keima Katsuragi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiko

 

Trovarsi una ragazza nella stanza dove teoricamente ci dovevano essere i suoi videogiochi per Keima non fu la cosa migliore. Restò sorpreso e ammutolito per un paio di secondi, guardandola che dormiva su un letto che non sapeva da dove era uscito (forse dove erano sparite tutte le sue console?), si disse che, strano, gli assomigliava, e che, ancora più strano, aveva la chitarra di Chihiro con sè. Keima sospirò, pensando che era tutta stata opera di Elsie e che, sì, quel demone sarebbe morto un giorno all'altro... anzi, forse anche subito.

Cominciò a uscire dalla stanza, cercando di non far rumore, ma la ragazza si svegliò, si sistemò gli occhiali, alzò lo sguardo, controllò qualcosa su una PFP tirata fuori dalla tasca e...

-Uff! Papà, ti avevo detto di svegliarmi: sono in ritardo con le prove delle New 2B-Pencils! Mamma non sarà contenta.

-...Cosa?

La ragazza si alzò, afferrando ogni proprio oggetto e andando verso la porta. Passandogli accanto, si bloccò e tornò indietro a fissarlo in volto.

-Strano, oggi sembri più giovane.

La sconosciuta sbuffò e corse verso la porta.

-Ehi! Aspetta! La chitarra!

Keima si gettò fuori in corridoio.

-Mh?

-La chitarra... di Chihiro...

-La chitarra di mamma?

-...Chi?

-Non dirmi che ti sei scordato di mamma! Kosaka Chihiro, nata il tre dicembre...

Keima svenne.

-Papà! Papà! Sono Aiko, su! PAAAA-AAAA-AAAH!

 

-Fratello divino? Fratello divino, alzati!

Keima si risvegliò: Elsie lo stava scuotendo gentilmente mentre lo sventolava con un ventaglio fatto col suo manto di piume.

-Uh? Mh...

Il ragazzo si alzò, grattandosi la testa e mettendosi a posto gli occhiali.

-Ah! Elsie, dov'è Aiko?

-Chi?

-Prima c'era una ragazza nella mia camera e ha detto di essere mia figlia e si chiamava Aiko!

-Non c'è proprio nessuna Aiko.

Keima restò qualche secondo in silenzio, poi scoppiò a ridere.

-Ah, bene, allora posso tornare a giocare ai videogiochi. Ahahah!

Quello che non notò quando entrò in camera, fu una chitarra all'angolo della stanza con sopra due adesivi l'uno vicino all'altro, uno con su scritto "2B-Pencils" e l'altro "New 2B-Pencils".

 

Note di Elfin:

Una piccola sclerata XD Per immaginarvi Aiko, visto che... oggi nessun disegno mi viene bene, dovrete immaginarvela... in ogni caso, immaginate una specie di Female Keima con i capelli lunghi, i capelli tenuti al lato da un fermaglio, una chitarra in spalla e una PFP nella tasca. Aiko l'ho scelto perchè significa "Figlia dell'amore" *-* E poi suona bene "Katsuragi Aiko" u_u Le possibilità originariamente erano anche Ai ("amore"), Hikaru ("stella") e Asuka ("Profumo del domani"), ma poi alla fine una mia amica ha scelto Aiko =)

Scusate per la mia sclerata XD Spero che comunque vi sia piaciuta e non vi abbia annoiato (perlomeno -.-").

Kiss

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys