Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Winter Rose    07/09/2012    1 recensioni
Salve a tutto il popolo di EFP!
Questo è il primo crossover che scrivo e spero che vi piaccia.
Si tratta di un crossover su Shugo Chara e Total Drama.
Praticamente si svolgerà sull'isola di Total Drama però con i personaggi di Shugo Chara che dovranno affrotare un pericoloso ma emozionante mese di prove.
Grazie per aver letto e mi raccomando recensite!
Ciao!
Dalla vostra Belle.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, N. Fujisaki, Tadase Hotori, Un po' tutti, Yaya Yuiki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto.........'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tutto Shugo Chara! - Puntata n°1
 
 
-Ed eccoci qua con il nuovo reality del momento: “A Tutto Shugo Chara!”- esclamò la presentatrice Nobuko Saeki.
-Questa è la prima puntata e oggi vedrete l’emozionante presentazione dei concorrenti e delle due squadre!- esclamò la donna e poi aggiunse guardando la nave che passava -Eccoli la! Quella è la nave dove stanno loro!
-Ciao!- esclamarono i concorrenti.
C’erano tutti. Poi la nave attraccò al porto dell’isola dove si svolgeva il reality e loro scesero.
-Bene! Venite qua! Ora vi presenterò!- disse la donna e i concorrenti andarono da lei.
-Il primo è Tadase Hatori, la seconda è Yukari Sanjo, la terza è Amu Hinamori, il quarto è Nagihiko Fujisaki, la quinta è Rima Mashiro, il sesto è Yuu Nikaidou, la settima è Rikka Hiiragi, l’ottavo è Hikaru Ichinomiya, il nono è Ikuto Tsukiyomi, la decima è Utau Hoshina, l’undicesimo èKukai Soma, la dodicesima è Lulu de Morcerf Yamamoto, la tredicesima è Yaya yuhiki e l’ultimo concorrente è Kairi Sanjo
-Salve a tutti!- esclamarono i concorrenti.
-Bene! Adesso potete andare nelle vostre case! Li ci saranno le stanze dove dormirete. Ci vediamo tra due ore qui per decidere le squadre!- esclamò Nobuko Saeki e tutti si incamminarono verso le loro case.
-Oh, chissà con chi sono capitata!- disse curiosamente Amu.
-Speriamo con me!- disse Yaya.
I concorrenti poi si fermarono davanti a due case e dove c’erano scritti i nomi delle persone che dovevano alloggiarci. In una dormivano tutti i maschi e nell’altra tutte le femmine.
Allora poi si divisero e ora noi seguiremo, prima, seguiremo le ragazze.
-Amu?! No! Siamo in coppia!- esclamò Lulu.
-Cosa?! Io con Lulu?! No!- esclamò disperatamente la ragazza dai capelli rosa.
-Già che sfortuna!- disse la bionda.
-Yaya, tu con chi stai invece?- chiese Amu.
-Io, purtroppo, con lo madre di Kairi. Ueh! Ueh!- disse Yaya e si mise a piangere.
-Come?! Come osi dire purtroppo!- disse incavolata Yukari Sanjo.
-Ehi, Yukari!
-Si, Amu?!
-Che ne dici se facciamo a cambio di stanza?- propose Amu.
-Si! Hai avuto un’ottima idea, per essere una mocciosa- rispose Yukari.
-Cosa?! Io mocciosa?! Ma come si permette!
-Calma Amu!- esclamarono Utau, Rima, Rikka e Yaya tenendo a freno Amu.
-Si. Anche perché non c’è da arrabbiarsi con certa gentaglia- disse lei.
-Cosa?! Ti ammazzo!- esclamò la donna.
-No! Ferma!- esclamò Lulu facendo di tutto per fermare la donna.
E ora andiamo a vedere cosa fanno i maschi.
-Ehi Tadase! Siamo capitati insieme!- esclamò Nagi.
-Si! Ho visto!- rispose il principino.
Intanto le due ore passarono in fretta e tutti i concorrenti andarono al porto dove gli aspettava Nobuko.
-Buon pomeriggio! Ragazzi!- disse la donna.
-Buon pomeriggio a lei!- rispose qualcuno di loro.
-Bene! Ora vi dirò le squadre! La prima si chiamerà Chara Group che sarà formata da: Nagihiko, Rima, Yukari, Tadase, Yuu, Amu e Kairi. Invece la seconda si chiamerà Shugo Group che sarà formata dai restanti cioè: Kukai, Lulu, Ikuto, Rikka, Yaya, Hikaru e Utau!- esclamò Nobuko.
-Bene!  Ora potete andare e i concorrenti del “Chara Group” andranno nella casa numero una, quella dove sono stati i ragazzi. Invece i concorrenti dello “Shugo Group” andranno in quella numero due, dove sono state le ragazze- esclamò la presentatrice e i concorrenti si incamminarono verso le le case per prenere le cose e andare in quelle giuste.
-Bene. Purtroppo la puntata di oggi finisce qui ma non preoccupatevi! Torneremo domani con la prossima puntata che ci farà vivere un’emozionante avventura insieme alle due squadre e purtroppo verrà eliminato anche un concorrente. Ciao! Ciao!
 
Primo Confessionale di Tadase:
Oh mamma! Sono eccitatissimo! Peccato che Kiseki non c’è! Che si sta perdendo! Però oltre ad essere eccitato per essere stato scelto sono eccitato perché questo è il mio primo confessionale! Comunque oltre all’eccitazione sono anche un po’ spaventato per le prove che affronteremo! Comunque: vai Chara Group!

 
 
Fine puntata n°1.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Winter Rose