Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    07/09/2012    3 recensioni
[#12 Temptation] Quando si avvicinavano tanto per urlarsi addosso, la tentazione di far scomparire quella piccola distanza tra le loro bocche era davvero forte.
[#13 View] Guardando quel panorama, Ash pensò che la vista da quel punto era davvero bella – se parlasse di Misty o del tramonto non sapeva dirlo nemmeno lui.

Piccola raccolta su Ash e Misty :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'One Sentence Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

All About Us

 

 

 

[#01 Ring]

 

Misty arrossì, nel guardarsi la mano, pensando a come l’avrebbe amata ancora di più se Ash le avesse infilato un anello su per l’anulare.

 

[#02 Hero]

 

Aveva sempre paura quando Ash si metteva a fare l’eroe: si spaventava perché temeva che rischiasse tanto da non tornare da lei.

 

[#03 Memory]

 

Anche se non si vedevano da anni, sicuramente lui non l’avrebbe mai potuta dimenticare.

 

[#04 Box]

 

Odiava profondamente il postino di Cerulean City che continuava a portargli scatole inutili – okay, per una capo-palestra non lo erano – invece delle sue lettere.

 

[#05 Run]

 

Quando correvano, Ash si voltava sempre, nel timore che lei fosse rimasta indietro.

 

[#06 Hurricane]

 

Dentro quell’uragano, la sua mano era l’unica cosa che gli impediva di perdere il controllo.

 

[#07 Wings]

 

Guardando le ali di Togetic, Misty sa che presto dovrà lasciarlo di nuovo.

 

[#08 Cold]

 

Ash, vedendola rabbrividire, si strinse a lei, tentando di darle calore e cercando di ignorare il rossore che gli imporporava le guance.

 

[#09 Red]

 

Di tutte le sfumature del rosso, sicuramente quella dei capelli di Misty era la sua preferita.

 

[#10 Drink]

 

Aveva sentito il pugno chiudersi da solo, pronto a spaccare la faccia di quel damerino, quando aveva avvicinato Misty per chiederle se volesse un drink.

 

[#11 Midnight]

 

Era mezzanotte quando Misty si era finalmente presentata alla festa, vestita con quel kimono che la rendeva assolutamente perfetta.

 

[#12 Temptation]

 

Quando si avvicinavano tanto per urlarsi addosso, la tentazione di far scomparire quella piccola distanza tra le loro bocche era davvero forte.

 

[#13 View]

 

Guardando quel panorama, Ash pensò che la vista da quel punto era davvero bella – se parlasse di Misty o del tramonto non sapeva dirlo nemmeno lui.

 

[#14 Music]

 

La musica continuava e Misty sperò di continuare a ballare con lui, almeno un altro po’, anche per sempre.

 

[#15 Silk]

 

Arrossì tantissimo nel vedere quella lingerie di seta, pensando che lei vestiti di quel genere non avrebbe mai avuto il coraggio di indossarli.

 

[#16 Cover]

 

Con la sua giacca blu addosso, d’improvviso il freddo non la gelava più così tanto.

 

[#17 Promise]

 

«Ci rivedremo, è una promessa.» Misty era certa che lui l’avrebbe mantenuta.

 

[#18 Dream]

 

Misty ormai non si chiedeva nemmeno più perché i suoi sogni riguardassero sempre quell’allenatore.

 

[#19 Candle]

 

La candela gli serviva per permettere ai suoi occhi di vedere, la sua presenza per impedirgli di perdersi in quel buio infinito.

 

[#20 Talent]

 

Ash nemmeno sapeva quanto lei fosse orgogliosa di lui, quanto lei credesse nel suo talento come allenatore di Pokémon.

 

[#21 Silence]

 

Con lei, il silenzio non era spiacevole per niente.

 

[#22 Journey]

 

Durante quel lungo viaggio, Misty era certa di aver trovato il suo posto nel mondo: al suo fianco.

 

[#23 Fire]

 

Certe volte quando lui si avvicinava così tanto, era sicura che il suo viso sarebbe andato a fuoco, per quanto sentiva le guance accaldarsi.

 

[#24 Strength]

 

C’erano poche cose che ammirava più della sua incredibile forza d’animo.

 

[#25 Mask]

 

Misty sapeva vedere benissimo oltre la maschera da ragazzino ingenuo che Ash mostrava; sapeva vedere la sua paura e i suoi timori e allora si avvicinava, sperando di aiutarlo.

 

[#26 Ice]

 

Il sollievo di poter stringere quelle mani così calde fu per le sue mani gelate pari a quello del suo cuore che, finalmente, la rivedeva sana e salva accanto a lui.

 

[#27 Fall]

 

Vedendolo inciampare e cadere dalla montagna, Misty provò un brivido di freddo agghiacciante, insieme ad un’immensa paura.

 

[#28 Forgotten]

 

Certi legami semplicemente non possono essere dimenticati con il tempo, il loro era sicuramente uno di quelli.

 

[#29 Dance]

 

Danzando insieme a Rudy, Misty, nonostante tutto, pensa che vorrebbe tanto che ci fosse Ash al suo posto.

 

[#30 Body]

 

Scuotendo il suo corpo in quella torre fantasma, le salirono le lacrime agli occhi mentre pregava che non l’avesse lasciata da sola.

 

[#31 Sacred]

 

Che i Pokémon fossero sacri per lui era un’affermazione vera senza alcun dubbio; che lei stesse diventando altrettanto importante anche.

 

[#32 Farewells]

 

Aveva salutato tantissime persone durante quel viaggio e ne avrebbe salutate molte altre, ma il suo “Addio” continuava a bruciargli nel petto più di tutti.

 

[#33 World]

 

Viaggiare per il mondo lo aveva spaventato all’inizio, ma il saperla vicino a lui l’aveva aiutato ad andare avanti.

 

[#34 Formal]

 

La formalità dei gesti eleganti di Rudy non aveva niente a che fare con i modi sgarbati e testardi di Ash, per fortuna.

 

[#35 Fever]

 

Nel delirio della febbre, Misty è l’unica che Ash chiama perché stia vicino a lui.

 

[#36 Laugh]

 

C’erano pochi suoni dolci come quella risata.

 

[#37 Lies]

 

Mi avevi detto che saresti tornato e che ci saremmo rivisti: non erano bugie, vero Ash?

 

[#38 Forever]

 

Stare insieme per sempre le sembrava un’idea fin troppo bella, per essere vera.

 

[#39 Overwhelmed]

 

Odiava – ed amava – come lui riuscisse a farle perdere il controllo, con qualche sguardo di troppo.

 

[#40 Whisper]

 

La sentiva sussurrare il suo nome, in preda alla paura e allora le stringeva la mano, rassicurandola che non l’avrebbe lasciata.

 

[#41 Wait]

 

Misty era una persona che sapeva aspettare; aspettare lui era qualcosa che avrebbe fatto, anche per sempre.

 

[#42 Talk]

 

Molte volte Ash parlava troppo e totalmente a sproposito, l’unica bella nell’ascoltarlo era potersi godere il suono della sua voce, che lei amava fin troppo.

 

[#43 Search]

 

Avrebbe potuto cercare in tutto il mondo, una ragazza con degli occhi come i suoi non l’avrebbe mai trovata.

 

[#44 Hope]

 

Nelle notti più buie, Ash si aggrappava alla speranza che lei lo stesse aspettando, che non si fosse dimenticata di lui.

 

[#45 Eclipse]

 

Certe volte, Ash aveva davvero il potere di eclissare il resto del mondo o, almeno, ai suoi occhi lui ci riusciva con una facilità disarmante.

 

[#46 Gravity]

 

Aggrappata a lui, la gravità che la portava verso il basso era meno terrificante di quanto avesse immaginato.

 

[#47 Highway]

 

Di tutte le strade percorse, quella che portava a Cerulean City era quella che ricordava meglio.

 

[#48 Unknow]

 

Ash non sapeva dare un nome a quel sentimento per lui così sconosciuto, sapeva che era intenso e che si manifestava solo con Misty.

 

[#49 Lock]

 

Dopo averlo lasciato, Misty non aveva dubbi che ormai solo lui possedesse la chiave del suo cuore.

 

[#50 Breath]

 

Sentire il suo respiro regolare durante la notte, regalava un’armonia e una tranquillità che non conoscevano eguali.

 

 

 

Fine.

Salve *-*

Sono tornata nel fandom di Pokémon con questa piccola sfida-esercizio, qui trovata: 1sentence – challenge.

In pratica, come avrete capito, dopo aver scelto una delle liste di 50 prompts bisognava svilupparli in una sola frase e io ho scelto di farlo utilizzando il pairing di Ash e Misty <3

Poi alcuni prompt sono semplicemente perfetti per loro. Alcuni, come l’ultimo, sono volutamente impersonali in quanto la frase potrebbe essere valida sia per Ash che per Misty.

Ovviamente molti sono riferimenti ad episodi in particolare, che vi metterò in fondo u.u

Spero tanto che vi sia piaciuta questa piccola raccolta ** (Il titolo è un chiaro riferimento alla canzone delle t.A.T.u <3)

Mi dispiace vedere come l’anime prosegua e l’immagine di Misty svanisca sempre più – ci sono bimbi ormai che non sanno neanche chi sia, è bruttissimo c_c -, per cui non dimentichiamo di questa coppia bellissima e tenerissima <3 (e, per quanto mi riguarda, totalmente canon!)

 

Baci, spero in qualche recensione u.u

 

 

EclipseOfHeart

 

 

Riferimenti:

-          #06 = l’episodio 16, in cui vengono coinvolti in quella tromba d’acqua immensa.

-          #07 = l’episodio 321, quando Misty compare ad Hoenn

-          #11 & #14 = il bellissimo episodio 20.

-          #27 = l’episodio 95 (anche se ci saranno state altre volte in cui Ash è caduto xDD)

-          #29 & #34 = l’episodio 105, uno dei più belli Poké-shippingamente parlando xDD

-          #30 = l’episodio 23, quando Misty e Brock scuotono i corpi di Ash e Pikachu.

-          #35 = l’episodio 112, quando Ash è malato a causa di Vileplume.

-          #46 = questo non mi ricordo che episodio sia x°D ma si vede nella sigla dell’anime questa scena, quando Ash è aggrappato a Bulbasaur e Misty alla schiena di Ash.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart