Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Spark of Shadow    07/09/2012    3 recensioni
Le parole di un padre morente al figlio...
Al momento della morte di Minato e Kushina solo la donna aveva potuto parlare al figlio lungamente! Queste sono le parole di Minato!
Dal testo:
"Il tuo volto sarà scolpito nella roccia e il tuo nome sarà scolpito nella storia..."
Vi ho incuriositi? Spero di si! Buona lettura!!
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Parole Che Non Ti Ho Detto 



Solo il tempo mi divide dalla morte e in questo poco tempo che mi rimane vorrei dirti tutto quello che avrei voluto dirti in un futuro, un futuro che non esiste...

Tu sei lì, che piangi, ignaro di ciò che ti sta succedendo.

Avrai degli amici che ti vorranno bene, troverai la persona con cui passerai la vita, lotterai per i tuoi amici e diventerai forte anche nell'animo.

Diventerai un ninja, lo so, un ninja stimato e rispettato da tutti al villaggio, utilizzando le tue sole forze...

Io credo in te!

So che mi renderai orgoglioso...

Voglio che tu sappia che ti voglio bene e che ti starò accanto.

Ti guarderò crescere, ti vedrò diventare un grande ninja, come lo ero io, come lo era tua madre e allora lo so, ti farai valere.

Il tuo volto sarà scolpito nella roccia e il tuo nome sarà scolpito nella storia...

Diventerai Hokage.

Ormai manca poco; avrei voluto starti accanto, ma un dio ha deciso così...

Addio piccolo mio!

Addio per sempre... 



Salve























Angolo dell'autrice:


Salve a tutti!
Questa è la prima fan fiction che pubblico in questo fandom!
Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia commosso.
Recensite! Fatemi sapere quello che pensate della storia!

FIORECHAN

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Spark of Shadow