Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: lunamoonjewel    07/09/2012    2 recensioni
due innamorati sotto la luna dichiarano i sentimenti l'uno per l'altra :) .
Ciao sono tornata ! Oggi ho molta ispirazione per questo posterò un'altra One Shot . Chiaramente è una Redmoon :) spero vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel palazzo solare era notte fonda e tutti i suoi abitanti stavano riposando tranquillamente , tutti tranne una certa principessa dai capelli rossi . La principessa Fine infatti osservava la luna dalla sua finestra . La sua luce rifletteva argentea sulla pelle lattea della principessa facendola risplendere di una luce speciale . Fine decise di andare in cucina a prendere un bicchiere di latte , così usci silenziosamente dalla stanza , in modo da non svegliare sua sorella . Mentre si dirigeva alle cucine reali , Fine notò una strana ombra dirigersi verso il giardino reale . Fine vinta dalla curiosità decise di seguire l’ombra misteriosa . Appena arrivata in giardino le si dipinse un tenero sorriso sul volto . Si avvicinò alla figura seduta su una panchina e si sedette a sua volta . Fine- come mai qui a quest’ora Shade ? Shade- avevo bisogno di parlarti- le rispose il principe mentre ammirava la luna e le stelle Fine- allora dimmi , cosa c’è ?- gli chiese Fine un po’ in imbarazzo Shade- ecco vedi …. Io ….. io ….- il principe rosso in viso e un po’ imbarazzato non riusciva quasi a parlare Fine- su coraggio ! –lo incalzò Fine Shade-io ….. io ti amo !- le disse rosso come un pomodoro Fine era sconvolta , poi si riprese e rispose – ma …. a te non piaceva mia sorella Rein ?- Shade si girò verso di lei , fissandola intensamente negli occhi – credevo di amarla , ma poi ti ho conosciuta e ho capito quanto sei speciale , il tuo sorriso è stato capace di sciogliere il mio cuore gelido , grazie a te riesco a provare un sentimento bellissimo come l’amore ! Ti prego Fine diventa la mia regina ! Insieme governeremo il regno della Luna . Io ti amo alla follia Fine ! Ti prego diventa la mia fidanzata , la mia regina ! – Fine era diventata più rossa dei suoi capelli , poi alzò lo sguardo incontrando gli occhi magnetici del principe cobalto e disse – Shade , anche io ti amo e non sai quanto ! Il principe felice della risposta dell’amata si avvicinò al viso della rossa e unì le loro labbra in un dolce e casto bacio . La luna e le stelle erano spettatrici di due giovani che finalmente si sono trovati e che non si lasceranno mai , vivendo la loro vita con gioia e amore . ANGOLO DELL'AUTRICE Eccomi qui ! Di nuovo ? di sicuro vi state chiedendo ebbene si ! Oggi ho molta ispirazione per questo ho voluto scrivere un altra One Shot spero tanto che vi piaccia ! Recensite e fatemi sapere :) BACI :D rossy :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lunamoonjewel