Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Winter Rose    07/09/2012    1 recensioni
Salve a tutto il popolo di EFP!
Questo è il primo crossover che scrivo e spero che vi piaccia.
Si tratta di un crossover su Shugo Chara e Total Drama.
Praticamente si svolgerà sull'isola di Total Drama però con i personaggi di Shugo Chara che dovranno affrotare un pericoloso ma emozionante mese di prove.
Grazie per aver letto e mi raccomando recensite!
Ciao!
Dalla vostra Belle.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, N. Fujisaki, Tadase Hotori, Un po' tutti, Yaya Yuiki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto.........'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tutto Shugo Chara! - Puntata n°2
 
 
-Salve a tutti! Eccoci di nuovo qua con una nuovissima puntata di “A Tutto Shugo Chara!”- esclamò Nobuko.
-In questa puntata ci saranno emozionantissimi colpi di scena! Ma se li volete sapere dovete seguirci! Bene! Allora incominciamo con la prova della seconda puntata!- esclamò Nobuko.
-Bene! Salve a tutti i concorrenti!- esclamò la presentatrice quando i concorrenti arrivarono al molo.
-Salve a lei!- si senti dire solo da alcuni.
–Mi scusi, signora Nobuko- disse Amu.
-SIGNORINA NOBUKO!- esclamò la donna.
-Ok, signorina Nobuko. Comunque vorremmo proporre uno scambio: Yukari per Yaya- propose lei.
-Ok! Però dovete darmi un motivo valido- disse lei.
-Ok! Abbiamo constatato che Yukari è una rompiscatole- disse lei.
-Cosa?!- esclamò arrabbiata la concorrente.
-Concordo! Scambio effettuato!- accettò la presentatrice.
-Ehi?!- esclamò ancora più arrabbiate Yukari.
-Evvai! Addio stupida Yukari!- esclamarono tutti i concorrenti del Chara Group tranne Kairi e Yuu.
-Grrr!
-Ciao, ragazzi!- esclamò Yaya.
-Bene! Continuiamo. La prova della prima puntata sarà un po’ difficile: “La Cascata con il Totem”.
-Eh!- esclamarono spaventati i concorrenti.
-Questa sfida consiste nel prendere uno di quei totem che ci sono laggiù. Poi dovete attraversare la cascata sul totem e dovrete arrivare nel campo base prima che esso esploda- spiegò indicando i totem che stavano inficcati nel terreno.
-Cosa?!
-Ma volete ucciderci?!- esclamò Amu.
-Si, cioè no! Eheheh! Comunque potete incominciare- disse e i concorrenti corsero verso i totem.
Ora vedremo cosa faranno i Chara Group.
-Bene! Qualcuno di voi ha un’idea?- chiese Amu.
-Io, no- disse scherzando Yaya.
-Io invece si- disse Nagihiko.
-Cosa dobbiamo fare?- chiese gli altri.
-Semplice, dobbiamo prendere quell’accetta e tagliare il totem e noi avremo già la vittoria in pugno- spiegò Nagi indicando l’accetta che aveva dimenticato la troup.
-Ok!- esclamarono tutti e subito andarono a prenderla.
Intanto gli Shugo Gruop avevano già preso il totem perché, sempre la troup, non l’aveva messa bene nel terreno. Così loro salirono e si spinsero giù dalla cascata.
-Aiuto!- esclamò Rikka.
-Ehm?! Oh no Rikka!- esclamò Kukai vedendo Rikka che stava cadendo dal totem.
-Ti salvo io!- esclamò e le prese la mano ma purtroppo scivolò anche lui che però venne salvato, insieme a Rikka, da Ikuto.
-Grazie Ikuto!- esclamarono i due tutti bagnati.
Intanto i Chara Group ancora non riuscivano a tagliare il totem e gli Shugo Group stavano già a metà percorso.
Però tutto ad un tratto:-Ora basta! Ahhhhhhhhhhh!- esclamò Nagi e spaccò il totem.
-Sbrigatevi e salite!- esclamò e gli altri salirono. Nagihiko poi con una super spinta fece partire la “barca” e la catapultò giù dalla cascata però purtroppo per loro gli Shugo Group erano già arrivati.
-Si!- esclamarono i concorrenti dello Shugo Group.
-Evvai! Però se non era per me non avevamo vinto!- disse Yukari.
-Ma se non hai……ah! Lasciamo perdere!- disse Kukai. Intanto i Chara Group, con super velocità, arrivarono nel campo base dove si scontrarono con i Shugo Group e i concorrenti di quest’ultimo si sbatterono su un albero e il loro totem esplodè su di loro.
-Bene! A quanto pare abbiamo i vincitori! Vince la prima puntata i Chara Group!
-Si!- esclamò la squadra e quando gli Shugo Group si alzarono Yukari disse –Stupidi incapaci! Siete solo dei fannulloni! Mi avete fatto perdere!
-Cosa?! Ma……
-Dai calmo Kukai
-Si Utau. Hai ragione tu amore- disse Kakai baciando la sua ragazza.
-Ehi voi due! Smettetela di baciarvi! Fate schifo! Bleah!- esclamò Rikka.
-Si, forse hai ragione- dissero scusandosi i due piccioncini.
-Bene! Ora potete andare! E con gli Shugo Group ci vediamo stasera alle nove!- esclamò Nobuko e tutti andarono nelle loro case.
E ora andremo a vedere cosa fanno gli Shugo Group.
-Bene, perdenti! Io vado a farmi la doccia!- esclamò Yukari.
-Ok- dissero gli altri.
-Bene! Finalmente se ne andata!- esclamò Kukai.
-Già!- dissero gli altri tranne Lulu.
-Allora, purtroppo oggi ci sarà per noi un’eliminazione e io proporrei di eliminare Yukari- propose Kukai.
-Cosa?! Ma perché lei?- domandò Lulu.
-Perché lei è una scansafatiche e presuntuosa. Ti rendi conto che tratta male anche te, Lulu?
-Non è vero! Cioè forse un pochino- disse lei.
-Ci dispiace Lulu ma è vero e noi oggi glie la faremo pagare eliminandola- disse Utau.
-Ok- rispose Lulu.
 
Primo (ed ultimo) Confessionale di Yukari:
Ah! Che bella doccia rilassante! Anche se domani dovrò ri arredarla! Lulu non sa proprio in fatto di bellezza! Basta guardare come si veste! Comunque non è solo brutta, è anche stupida! Ahahah! Però, dai, non prendiamola in giro. Purtroppo non tutte le persone possono nare belle, come me! Ahahah!
 
Ed ecco giunta la sera e gli Shugo Group si incamminano verso il Tempio delle Eliminazioni.
-Bene! Concorrenti! Oggi è un brutto giorno per voi: purtroppo oggi uno di voi sarà eliminato. Bene! Ognuno di voi ha sei sette cartellini con su scritto il nome di ognuno di voi e uno di quelli, a vostra scelta, verrà scelto per eliminarlo- disse la presentatrice e subito i concorrenti scelsero.
-Bene! Kukai, tu quale vorresti eliminare?
-Scelgo Yukari- rispose lui.
-Invece tu, Utau?
-Anch’io scelgo Yukari- rispose la bionda.
-Bene, tu Rikka?
-Io scelgo Yukari- rispose la bambina.
-Tu, Hikaru?
-Anche io scelgo lei- rispose lui.
-Bene, a quanto pare Yukari non piace a nessuno! Comunque  continuiamo, Ikuto?
-Anche o scelgo lei- rispose serio.
-Anche se il tuo voto non influisce, Lulu, te lo chiedo lo stesso. Chi scegli?
-Io scelgo……io scelgo…… Yukari
-Cosa?! Anche tu? No! No! No! Ve la farò pagare! Brutti iodio- non finì di dire la parola che venne catapultata via.
-Ahhhhhhhhhh!
-Bene! Anche per oggi la puntata finisce qui con una bellissima, anche se dolorosa, catapultata di Yukari! Ciao! Ciao! A domani!
 

 
Fine puntata n°2.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Winter Rose