Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Zecho    07/09/2012    4 recensioni
Queste storie sono tutte incentrate sul momento del bacio. La differenza sono i pairing che di volta in volta saranno canon, fanon, crack o con OC.
1° Sirius/Remus (Wolfstar)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogsmeade era una meraviglia per gli occhi, così bianca che pareva di zucchero filato. Remus e Sirius salirono su per una collina di periferia, giocando a rincorrersi e a tirarsi le palle di neve.

Raggiunsero la cima e rimasero un istante a guardare la stamberga strillante, pensando alle loro avventure nelle notti di luna piena.

Ad un tratto Sirius si accorse che Remus tremava; ci credo, non aveva il mantello. “Ma...Lunastorta! Ti piace il freddo o ti sei scordato il mantello?” gli disse, stupito

“La seconda, temo. Mi deve essere scivolato fuori da Mielandia.”

“Su, vieni sotto il mio. L'ho fregato a mio padre, ci sto dentro tre volte” disse, burbero.

Sirius sentiì il piccolo corpo di Remus che lo stringeva e lo guardò.

Sentì il respiro farsi sempre più profondo e un senso di perfezione invaderlo. Sentì di essere attratto da quel corpo piccolo, ma che conteneva un cuore d'oro e un ragazzo tanto affezionato agli amici al punto da cercare di proteggerli da se stesso.

Senza un perché, lo baciò.

Attorno a loro cadeva la neve che li nascondeva allo sguardo generale. Sentì nella bocca di Remus, il sapore della cioccolata che avevano diviso fuori da Mielandia. Tal particolare, anziché disgustarlo, lo attrasse ancora di più.

 

Questa storia doveva partecipare al contest sul cioccolato di Spencer Tita ma, tra un esitazione e un attacco di timidezza, non ce l'ho fatta. Brevo tordo che sono.
Ho scelto di partire dalla coppia slash fanon Sirius/Remus, aka Wolfstar, forse perché Remus Lupin mi piace proprio come personaggio ma anche perché si trasforma (controvoglia, ma lo fa) in un lupo (mannaro, ma questo è secondario)
La prossima coppia? Di sicuro non sarà fanon né/ o non sarà slash. Sono accettati consigli!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zecho