Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giulybozza    07/09/2012    8 recensioni
E se il principe Carlo e la principessa Diana avessero avuto anche una figlia femmina?
E se i One direction non fossero mai esistiti?
#Queste frasi spiegano tutto il contenuto della storia, se vi ho incuriositi dateci un'occhiata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quel giorno,come accadeva ormai ogni settimana, dovevo andare assieme a mia nonna a prendere il the in terrazza con il Conte e sua moglie, una donna molto bella ma altrettanto perfida e che la dava al primo che passava
Oh, non mi sono ancora presentata! Allora, io sono Cloe II principessa di Inghilterra, figlia del Principe Carlo e della Principessa Diana, sorella minore di William e Henry(detto Harry). Ho 16 anni, anche se dentro mi sento ancora una bambina, vorrei passare le mie giornate a correre, saltare, giocare e ridere come facevo con mio padre quando ero piccola, invece ora che sono cresciuta lui mi obbliga a prendere lezioni di Bon ton, cavalcata all'amazzone, postura e altre cose molto noiose!
Mia nonna, la regina Elisabetta II, invece è mia amica, con lei posso parlare di tutto e lei mi capisce sempre; poi c'è il mio migliore e unico amico Harry, lui mi sta sempre accanto e no, non sto parlando di mio fratello, ma bensì del fratello di Kate, la fidanzata di William.
Comunque tornando a noi, stavo andando con mia nonna a prendere il the con i Conti..
Nonna: Mi raccomando Cloe prova a essere gentile sta volta, lo so che non ti stanno molto simpatici ma devi pensare che..
C: Sono molto ricchi e la nostra famiglia sta avendo una crisi, quindi devo rigirarmeli, lo so nonna, è solo che mi sono stufata di quei sorrisi falsi e di quei finti elogi che ci scambiamo ogni volta!
N: Se la memoria non mi inganna tu non hai mai fatto loro un elogio che sia questo vero o finto!
C: Sì vabbè nonna era per dire!
N: Ho capito, ma tuo padre ha deciso così e sai che non possiamo metterci contro il grande capo!
C: In realtà tu più potente di lui..- borbottai
N: Come?
C: Nulla!
N: Ascolta resisti ancora qualche anno e una volta che ti sarai laureata potrai trovarti un lavoro e mantenere te la famiglia insieme a tuo padre..
C: Va bene nonna, andiamo ad affrontare un altro noioso pomeriggio!
N: Ahahah andiamo! - mi prese sotto braccio e ci incamminammo verso la terrazza del palazzo.
Una volta arrivati Liam, il maggiordomo di famiglia ci fece accomodare e iniziò a servirci il the..
Contessa: Allora Cloe, tra poco sarà il tuo diciassettesimo compleanno, hai già pensato a dove organizzare il ricevimento? Ovviamente ci saranno tutti gli scapoli d'oro del paese!
C: Non volevo organizzare niente di eccessivo! Solo un brunch dove saranno invitati gli amici più stretti!
Contessa: Oh tesoro sei molto spiritosa ma io parlo sul serio, non ti preoccupare che organizzeremo noi la più bella festa di sempre!
C: Grazie ma non c'è..
Contessa: Non ringraziarmi! Ora dobbiamo andare, ma ci sentiremo presto per tutti i dettagli! Ciao tesoro, arrivederci Elisabetta!
N: Arrivederci!
Quando se ne furono andati..
C: Nonna ma l'hai sentita? Come si fa a non impazzire con una così eh? Io le strappo tutti quei capelli tinti che si ritrova!
N: Calmati adesso! In fondo non erano così terribili le altre feste che aveva organizzato lei.
C: Scherzi vero? Ti ricordi la festa che aveva organizzato della cugina Emma? Quella era bella? -
Quella festa era stata una vera oscenità: per il compleanno di una ragazzina dark di 14 anni aveva fatto dipingere la sala di fuxia, aveva preso posate, bicchieri, tovaglie, tovaglioli fuxia, aveva fatto mettere a tutti gli invitati degli abiti fuxia, smalto fuxia, trucco fuxia, la tinta dei capelli fuxia e, per chi non voleva tingerseli, delle orribili parrucche fuxia, i camerieri erano anche loro tutti fuxia e ovviamente anche la torta era dello stesso identico schifoso colore! La bambina era sconvolta, così come gli invitati. Sembrava di essere nel mondo di Hello Kitty, solo che li almeno un po di bianco ci sarebbe stato, invece in quella festa non esisteva altro colore!
N: Beh, quella era stata un po particolare!
C: Particolare? - dissi con ironia
N: Comunque sta di fatto che lei ti organizzerà la festa e tu puoi decidere di continuare a ribellarti a lei, facendo sì che lei abbia più campo libero nei preparativi, oppure fare l'amica e tenere d'occhio la situazione! A te la scelta..
C: Perchè sei così fottutamente intelligente nonna?
N: Ehi ehi, le parole!
C: Scusa!
N: Adesso vai in camera tua a riposarti un po, ci vediamo a cena..
C: Va bene, a dopo nonna..
Non avevo alcuna voglia di riposarmi, non ero affatto stanca. Così scrissi un messaggio a Harry...
-Quando puoi vieni un po in camera da me? Cloe
-Sono con una ragazza, il tempo di scaricarla e arrivo!
Alzai gli occhi al cielo leggendo il messaggio, tipico di Harry stare con una ragazza, divertirsi e dopo mollarla.
Fortuna che noi ervamo amici e tra di noi non c'era alcuna attrazione, altrimenti sarebbe stato uno schifo!


#Buonasera ragazze!
Questa storia la continuerò quando finirò l'altra mia storia aperta, c'era statat una votazione e ha vinto l'altra! Nel frattempo se vi attira recensite!
Spero che questa storia vi piaccia.
Baci, G.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulybozza