Videogiochi > Disgaea
Segui la storia  |       
Autore: kurobara    08/09/2012    0 recensioni
Etna, stanca e stressata, si ritrova misteriosamente in wonderland, un luogo dove tutti si comportano in modo strano e, tutti, la chiamano Alice.
Genere: Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stata una giornata particolarmente stressante per Etna. I prinny avevano tentato una nuova rivolta, l'angioletto si era imbronciato perchè "nessuno capisce l'importanza dell'amore", Laharl era sparito chissà dove. Lei, stanca morta per aver risolto tutte queste questioni, si buttò di peso sul letto. Aveva appena chiuso gli occhi quando qualcuno bussò alla porta. Era un prinny in frac. Le indicò una clessidra dove la sabbia, viola, era immobile; le fece cenno di seguirlo, dopo di che sparì. Incuriosita, la demone lo inseguì. Quel prinny era molto strano, non lo aveva mai notato tra i suoi prima d'ora. La condusse fino ad un pozzo, all'esterno del castello. «e da dove salta fuori questo?» pensò sorpresa. Il prinny vi si buttò, dicendo: "Etna-sama, siamo in ritardo!!!" Lei, irritata per l'insolenza di quello, si affacciò per vedere dove si fosse cacciato. Opera del destino, o di un prinny maldestro, la giovane demone cadde dentro al pozzo. E da lì iniziarono le sue avventure in Wonderland.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Disgaea / Vai alla pagina dell'autore: kurobara