Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    08/09/2012    6 recensioni
#01}: " «È quel tale del Mare settentrionale con la taglia da duecento milioni… Trafalgar Law… ho sentito un bel po’ di cattiverie sul suo conto.» "
#02}: " «Room…» "
#03}: " «Non ci riuscirà.» "
#04}: "Kidd non era un medico, non sapeva nemmeno cosa fossero le medicine. "
#05}: "Quella massa d’acqua avrebbe avuto più possibilità d’ucciderlo di quanta non ne avesse ogni uomo sulla superficie."
#06}: "Appena prima che si scatenasse l'inferno."
#07}: "Nel Mare meridionale i vecchi dicevano di diffidare dal grigio, sotto qualsiasi forma esso si presentasse."
#08}: " «Abbiamo fatto un buon viaggio eh, Eustass-ya?!» "
#09}: " «Questo è tutto da vedere, Eustass-ya…» "
Quando Trafalgar Law ci mette la coda.
[Con la felice, ma non tanto, partecipazione di Eustass Kidd]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




#01. Devil – Diavolo


Rivolse lo sguardo oltre la minuscola finestrella della locanda.
La luce flebile delle lanterne non era neanche paragonabile a quella del sole oltre la porta.
Killer accanto a lui parve emettere un ringhio, il resto dei suoi uomini continuò a festeggiare.
«È quel tale del mare settentrionale con la taglia da duecento milioni… Trafalgar Law… ho sentito un bel po’ di cattiverie sul suo conto…» sussurrò quasi, la voce roca.
Dalla parte opposta della strada, un uomo con un orso si era appena seduto su di una cassa di bottiglie.
«Cattiverie di che tipo?» domandò con voce metallica Killer.
Kidd lanciò l’ennesima occhiata, ebbe quasi l’impressione che quel tale di fuori li stesse ascoltando.
Un brivido gli percorse la schiena vedendolo ghignare da lontano. Lo sapeva il maledetto, lo sapeva!
«Dicono sia fissato con i cadaveri, che li resusciti… si fotte la morte!» il rhum gli colò giù per la gola, bollente.
Killer rimase in silenzio, poi qualcosa simile ad una risata venne fuori dal suo volto metallico.
«Hai bevuto troppo, Kidd?!» domandò divertito alzandosi.
«Dicono sia il diavolo in carne e ossa…» e forse, quelle voci per una volta, erano tutte vere.
Era il diavolo, certamente.






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus