Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BellaLily    24/03/2007    9 recensioni
"Non posso crederci!" Gridò Lily. "Non gli basta essere un'asso del quiddich e l'idolo per le ragazzine!? No, deve anche fare i provini per uno stupido musical di beneficenza!" Cosa ha portato due persone così diverse ad amarsi!? Lo scoprirete leggendo questa mia ff. E' la prima che pubblico, perciò siate clementi per favore. Un bacione. BellaLily.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J/l

                                                                                        Non è Possibile!!!


"Non posso crederci!!"Gridò Lily"Non gli basta essere un'asso nel  Quiddich, l'idolo delle ragazzine....no!!Deve fare anche i provini per uno stupido musical di beneficenza!!"
Lily ansimava....
"Ma che ti succede Lily, non ti è mai stato simpatico è vero, ma è da qualche giorno che gli dai addosso senza motivo!!"osservò Alice.
"Ehhh....si....per me non ce la racconti giusta ....e poi io lo dico sempre l'odio si trasforma sempre in...."
Eloise non riuscì a finire la frase perchè Lily le urlò sopra.
"Non dire si trasforma sempre in amore!!Perchè tra me e lui non ci sarà mai niente!!Quel presuntuoso, arrogante...e poi se non  l'avete notato sembra fiero della sua nuova ragazza!!"
Lily era sempre più furiosa, gli occhi non eano più di quel dolce e intenso verde chiaro ma lampeggiavano pericolosamente di un rosso vivo come il colore dei suoi capelli, le guance non erano più rosee, ma anch'esse innaturalmente infiammate.
"Allora Eliose ha ragione...c'è qualcosa di più....ti da fastidio che stia con Elisabeth!!"
Esclamò Debora.
"Zitta stupida altrimenti se la prende anche anche con te, lo sai com'è fatta!!"Disse Denise portando una mano sulla bocca della gemella.
Lily aprì la bocca per ribbattere ma era evidentemente troppo arrabbiata anche per poter rispondere.
Fece una smorfia si girò e corse su per le scale del dormitorio femminile.
Appena entrò nella stanza si buttò sul letto a baldacchino e scoppiò a piangere.
Sapeva che prima o poi James l'avrebbe dimenticata, si sarebbe stufato di correrle dietro come uno stupido abbozzando a tutti i suoi insulti....
Che sciocca che era stata perchè non aveva capito subito che cosa provava per lui, perchè aveva cercato di cambiarlo?
in fondo a lei piaceva comunque, anche se era un'odioso arrogante.

"mi hai sempre detto che ti davo il voltastomaco perchè sono presuntuoso e non faccio altro che pavoneggiarmi per i corridoi, ebbene ho cercato di cambiare, anzi posso dire che sono diverso, non sono più James di due anni fa eppure tu non te ne sei neanche accorta!"

La  frase che il ragazzo le aveva detto una sttimana fa continuava ad insinuarsi nei suoi pensieri in ogni momento della giornata.
Di ciò che era successo sette giorni prima quella sera in sala comune non ne aveva fatto parola con nessuno; era la prima volta che non riusciva  a parlare nemmeno con le sue quattro migliori amiche.
James aveva provato a baciarla e lei lo aveva scansato, lui allora le aveva detto quella frase ed era andato via.
Da quel giorno non si erano più parlati e due sere dopo il ragazzo era tornato in sala comune mano nella mano con quella smorfiosa di Elisabeth(O Betty come si faceva chiamare!) che da allora non faceva che raccontare a tutti di come James baciasse bene.
D'un tratto Lily scattò in piedi e dichiarò ad alta voce anche se nella stanza non c'era nessuno:
"Parteciperò a quello stupido musical!!Basterà chiedere a Braian di fare il provino in coppia con me!Lui ha una bellissima voce, vinceremo di sicuro!!"

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BellaLily