Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: Lelly99    08/09/2012    5 recensioni
[Altro - anime/manga shoujo]
[Nessun anime]
"Chiunque non veda la propria immagine riflessa, non è consapevole di ciò che accade oltre lo specchio.".
O almeno questo è ciò che continuava a ripetere uno stanco negoziante ai propri clienti, che continuavano imperterriti a cercare il proprio riflesso su uno specchio speciale, unico al mondo.
"Soltanto una ragazza sarà la prescelta per la fine di una lunga battaglia universale.".
E bene, questo è ciò che si deve sapere.
Solo una ragazza, Kagayaku Hikari, riuscirà a mettersi in contatto con il misterioso universo di Arret, che chiede appoggio per un'imminente guerra.
Cosa farà Hikari? Si terrà fuori o si alleerà ad Arret?
Spetta a voi scoprirlo, cari lettori.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

ミラーがかつてありました
Mirā ga katsute arimashita.

Non avete capito? È plausibile.
Capireste se vi dicessi che vuol dire semplicemente:
"C'era una volta uno specchio" nella bramata lingua Giapponese.
Esatto, proprio quella nazione!
A chi non piace il Giappone?
Dopotutto è il luogo simbolo di Tecnologia, Manga e Anime.
O almeno, questo, è ciò che crede ingenuamente Hikari Kagayaku.
Ora vi chiederete chi sia questa misteriosa ragazza, ed io non aspetto altro che spiegarvelo.
Dunque dunque, la nostra Hikari è una comune cittadina giapponese di Tokyo.
Forse questa descrizione è troppo breve, d'altronde si tratta della protagonista di un evento che sconvolgerà la sua vita e quella di tutto il suo piccolo mondo.
Paura? Sconvolti?
Tranquilli, noi non correremo alcun rischio poichè rimarremo tutelati da una bolla, sorvolando tutta la faccenda limitandoci a guardare senza interagire.
State calmi, ora vi parlerò di Hikari e di tutto ciò che dovete sapere per capire ciò che sta accadendo qui sulla Terra, a partire da Tokyo.
Hikari Kagayaku, "Sfavillio di Luce" in Giapponese, è colei dalla quale partirà tutta la storia che sto per narrarvi.
È una bella e simpatica sedicenne, studentessa della famosa "Shindō Academy".
È proprietaria di un carattere gentile e solare; d'un paio d'occhi tondi dalle iridi color zaffiro acceso, che illuminano chiunque le guardi; d'una bocca sempre sorridente, dalle labbra fini e morbide e d'un naso leggermente all'insù.
I suoi capelli, somiglianti a lieve seta, sono di un colore indecifrabile, ma comunque stupendo.
Il loro colore si avvicina al marrone, ma allo stesso tempo all'arancio chiaro, tendente all'ocra.
A lei non importa dell'aspetto esteriore e, di conseguenza, non si vanta mai della sua bellezza divina.
Tiene i suoi capelli sempre legati, nonostante le prediche dei famigliari che la convincono a lasciarli sciolti.
È un tabù, per lei, farli ondeggiare al vento, come farebbero molte altre ragazze, colme di vanità, al posto suo.
Il suo carattere è abbastanza variabile ma, per come la considerano tutti, possiamo descriverla "bizzarra" e "premurosa".
Di per sé è una ragazza dai gusti maschili, mai stata innamorata, dolce ed ingenua; ma, nella sua ingenuità, è sempre pronta a proteggere le persone a cui tiene.
Lo studio è il suo forte, come lo sport dopotutto.
"Un prodigio della natura" la descrivono i Professori.
Inutile è specificare quanti ragazzi sognino d'essere il suo fidanzato.
Lei, per la sfortuna di quest'ultimi, non è una sedicenne che se ne va in giro a dire "Oh, quant'è figo quel ragazzo!" o "Mamma mia, magari mi vedesse in bikini!".
Diciamo che è una di quelle che vive la vita come va e non si prende la briga di invertire la Rotazione Terrestre, per scopi personali.
Tutte le persone che la conoscono, la stimano.
Come biasimarli?
Tutti vorrebbero essere intelligenti, bellissimi, agili e simpatici allo stesso tempo.
Sarebbe un sogno per qualunque ragazza o ragazzo che sia.
E bene lei ha la fortuna di essere quella che è.
Ora che vi ho spiegato chi è Hikari, non devo far altro che narrarvi ciò che è realmente accaduto.
Perderei molto tempo, ahimé, a spiegarvi tutto questo.
Vi basti sapere che, a volte, è meglio allontanarsi dagli specchi.
Perchè, magari non ci crederete ma, TUTTO cominciò per colpa di uno di questi, unico in tutto al mondo.
Beh, sarebbe stato meglio non averci avuto proprio a che fare.
Se solo avessimo potuto avere la macchina del tempo...
Ma questa è un'altra storia.
Potrò iniziare a raccontare solo se avrò la certezza che mi seguirete sempre.
Perchè nessuno, esclusi coloro che saranno pronti a tutto, può venire a scoprire del meraviglioso quanto povero mondo di Arret.

 

ANGOLO DI LELLY:
Allora, ragazzi e ragazze, come vi sembra come inizio?
È la mia seconda Fan Fiction ed io ne sarò soddisfatta solo se me lo farete credere.
Il mio sogno è di diventare una mangaka, ma dovrei avere molto talento e fortuna per esserlo, ed io non sono proprio una ragazza carica d'autostima...
All'inizio cercavo una storia che fosse degna di divenire un manga o un romanzo per ragazzi, ma per il momento mi accontento d'una semplice Fan Fiction.
Sapete come mi è venuta l'ispirazione?
Guardando mio cugino specchiarsi e chiedendomi:
<< E se fossimo noi il vero riflesso? >>.
Ovviamente adesso non capirete cosa c'entri ma, se mi seguirete costantemente, capirete tutto ciò che dovrete capire.
Detto questo, adiòs!
Hasta luego,
Lelly99

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Lelly99