Anime & Manga > K-ON
Segui la storia  |       
Autore: NaoMidorikawa    08/09/2012    4 recensioni
spero che vi piaccia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"hey ritsu potresti suonare più lentamente?" -se suono più lentamente come faccio a suonare a ritmo come voi?- "ma se hai notato nemmeno ora stai suonando contemporaneamente con noi !" =dai non litigate ^^` = ~ho fame vi pregoooooo datemi qualcosa da mangiareee~ "yui..uff.. non riusciremo mai ad allenarci come si deve sapete?" -anche io ho famee..tsumugi!!- =subito ^^ *porta torta*= ~siii evvaiii~ «grazie mille Senpai Mugi» =figurati hehe..= ~mmh..che buona~ "già..emh..perchè mi fissate tutti?" «mio senpai tu avevi detto che dovevamo provare» ~hai già cambiato idea?~ "emh..Azu-Nyan e Yui finitela!" -approposito dovremmo trovare nuove matricole..alrrimenti il club rischia di essere abolito- "già hai ragione..ma chi possiamo prendere? " ~e se rapissimo mia sorella?~ "yui stai parlando come un'assassina!!" ~oh..~ «mio senpai io vado un p'ò prima del solito ho un impegno ci vediamo» ~ciao Azu-Nyan~ =a domani ^^= "ciao azusa-chan" *bussa porta* =*apre* si???= s salve..è il club di musica leggera?..sono qui per iscrivermi =davvero?= ~ :D ~ -prendetelaaaaaaaa!!!!- waaaa "ritsu!! *da pugno*" -*bernocolo*- (beh..per vedere come finisce leggete il prossimo capitolo e buon divertimento col primo!)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > K-ON / Vai alla pagina dell'autore: NaoMidorikawa