Anime & Manga > K-ON
Segui la storia  |       
Autore: NaoMidorikawa    08/09/2012    2 recensioni
spero che vi piaccia
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere mi chiamo Ayumi Ichiyomiya..so suonare la chitarra elettrica e il basso -beeenone- "per me può entrare e per voi?" =io sonk d'accordo con Mio-chan= ~looo stesso~ -benvenuta nel gruppo amica eheh- mi fa paura.. "ricchan sei fai cosi rischi di farla scappare! *pugno* -*doppio bernocolo*- kavolo.. devo rikordarmi di non far arrabbiarla.. (il giorno dopo) -sei in ritardo!!- scusatemi "tranquilla anche yui non è ancora arrivata" ~eccomiii~ =bene possiamo andare^= «bene» *vanno in un negozio di musica* woooww -mio non entri?- "no perchè entrare in un negozio dove non ci sono chitarre per i mancini..beh meglio di no" ~uh mio-chan! ci sono delle chitarre per i mancini~ «oh..oh..» " *Q* OOHHH LE COMPRO TUTTE" -TORNA SULLA TERRA!- ahah mmhh quale posso scegliere? «che ne dici di questa?» ~nono prendi questa~ ma quelle sono le vostre chitarre preferite T.T.. prendo questa! *-* "ottima scelta è adatta per te" grazie mio -beh..ora mancia solo di provarla!- ~andiamo ad esercitarci?~ =mio?.. ^^'= "non voglio andarmeneee voglio le chitarree" -mioooo!!- (ci vediamo nel terzo capitolo ciaoo)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > K-ON / Vai alla pagina dell'autore: NaoMidorikawa