Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: R Artemis    08/09/2012    1 recensioni
Fu solo allora che Chris lo notò. Shannon non portava occhiali scuri o altro a coprirgli gli occhi. Vide il suo sguardo per la prima volta: occhi di uno strano verde scuro con venature color nocciola la fissavano, osservavano e penetravano i suoi occhi, disarmati contro la forza dell'osservatore.
Segnati da tratti di sofferenza, ma anche di dolcezza, sembravano aver immobilizzato il mondo circostante.
Christel si ristabilì da quei pochi secondi che le erano parsi infiniti e riprese il suo pezzo.
Prese tra le mani il nastro rosso che portava al collo, con legata una chiave, e la pose intorno al collo di lui.
Gli si avvicinò, e sempre tenendo lo sguardo fisso su quello di Shannon, poggiò le sue piccole labbra sulle sue, sfiorandogli il viso con una mano.
Breve, ma dopo aver rubato un battito al cuore della ragazza, il bacio finì, e lei si allontanò da lui correndo nella direzione opposta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora con questi capelli cos'hai intenzione di fare?" "Magari li lascio crescere ancora.." Shannon vide lo sguardo interrogativo di Chris. "Che c'è? Proprio non ti piacciono?" Chris si avvicinò ancora un po' a lui, con una mano gli accarezzava quei capelli castani che cosi tanto erano cresciuti.  Erano seduti appoggiati ad un albero, isolato in un parco ancora più isolato nella meravigliosa città di Parigi.  L'obiettivo era non farsi trovare da occhi indiscreti e direi che c'erano riusciti. Le gambe di lei appoggiate su quelle di lui. Shan le cingeva la vita, nel tentativo anche di riscaldarla dal freddo di quella giornata, Chris con la testa appoggiata sul suo petto. Solo il giorno prima lui era arrivato a Parigi solo per ritrovarla, ora cercavano di recuperare il tempo perso. Chris alzò il viso, spostò una ciocca di capelli dagli occhi del batterista per osservare meglio quello sguardo che amava, poi assaporò le sue labbra, con dolcezza. Un forte calore la pervase prima di interrompere quel bacio. "Mi piaceresti sempre, anche con i rasta..o pelato..oh nono scherzavo, non provare più a rasarti come tempo fa perchè eri allucinante!" Shannon soffocò una risata per la faccia sconvolta di Chris. "Però..ti prego, questa barba.. Ma Tomo non è geloso della vostra nuova passione? Tu e Jay..almeno più corte, dai.." Chris non riuscì a trattenere una risata mentre Shan ora si fingeva offeso. "ok.."sussurrò alla fine, con un sospiro. "forse solo un po'.." E questa volta fu lui a stringerla e a baciarla, quasi togliendole il fiato. "Ti amo, uomo.." Un altro bacio. "..barbone"  Lui sorrise, e la baciò di nuovo.  Solo la suoneria del BB di Chris li riportò alla realtà. "Chris, finalmente..sei viva!" "Den..tranquilla..ci siamo sentite ieri sera.." "Bhe si lo so ma..magari ora è cambiato qualcosa.." Chris guardò l'uomo al suo fianco. "Sapevi che sarebbe venuto, vero?" "Si..cioè forse.. no, aspetta Jay..te la passo dopo.." Sentiva la voce di Jared di sottofondo e Den parlare intanto con lui. "Chris!" infatti, eccolo, era riuscito a riprendersi il cellulare da Den "senti, perdonalo, lui è davvero innamorato, è uno stupido, lo sai anche tu..ma non posso farci niente, è mio fratello..insomma capisci che ha dei problemi.."Jared parlava cosi veloce che quasi Chris non riusciva a capire, ma intanto rideva, rideva nel vedere l'espressione di Shannon nel sentire quelle parole.  Prese il BB dalle mani di Chris. "Fratellino, grazie per la fiducia, ma veramente ora io e Chris siamo un po' impegnati quindi..ci vediamo tra qualche giorno.." e, guardando la chitarrista con uno strano sguardo, attaccò la telefonata. Quello sguardo che Chris conosceva bene, che la faceva impazzire.  Shannon la strinse ancora a sè, sorridendo, e la baciò, prima dolcemente, poi con più passione. Chris sentiva le forti, ma delicate mani del batterista accarezzarle la schiena e alzarle la maglia a poco a poco.  Altri brividi la percorsero, sentiva i corpi richiamarsi, gioire della loro unione. Lei si sdraiò piano, mentre le labbra di lui le esploravano il corpo con piccoli baci, finchè il petto di lui non si appoggiò piano a quello di lei, attento a non portare tutto il peso su di lei, come tempo fa, i loro corpi sembravano combaciare alla perfezione, come creati per essere uniti.  Shannon passò qualche giorno con Christel, seguendola nelle tappe del tour europeo. Tutti i membri della band sembravano entusiasti di questo nuovo riappacificamento, Dom compreso, che conosceva le intenzione di Shannon sin dall'inizio. Quando lei ebbe finalmente una settimana libera, decisero di tornarono insieme a Los Angeles per ritrovare la loro, ormai, famiglia.  Appena arrivati in quella casa circondata dalle palme, Den saltò quasi addosso a Chris che fu felice di ricambiare l'abbraccio della sua amica. Ritrovò tutti, Jared, Tomo..Jamie, Rob, Emma, Vicki..perfino i cani erano felici del loro ritorno, insieme. Den prese per mano Chris e la trascinò poco lontano dalla festa. "Io..devo dirti una cosa..volevo dirtelo appena l'ho saputo ma..per telefono non mi sembrava molto carino.." Den quasi sussurrava, ma a quelle parole Chris iniziò a preoccuparsi..era successo qualcosa di grave? "so che forse è un po' presto ma..ormai è successo.." "Den, ti prego, parla, cos'è successo?" chiese Chris sempre più preoccupata. La piccola ragazza alzò lo sguardo verso di lei. "Sei pronta a farti chiamare 'zia Chris'?" Tutta la preoccupazione sul viso di Chris svanì, sostituita da uno dei sorrisi più felici. "Vuoi dire che.." "Sono incinta.." Chris non resistette e abbracciò forte la sua piccola sorellina, stando attenta alla nuova creatura che ormai portava con sè.  Ritornarono nella stanza e senza pensarci portò le braccia al collo del cantante, il futuro papà. "Congratulazioni, papà" gli sussurrò, e Jared le rivolse uno dei sorrisi più dolci.  "Sono felice, davvero, come non lo ero mai stato" "Tu lo sapevi già, non è vero?" Quella stessa sera, Shannon portò Chris a bordo piscina, sul divano, una coperta a riscaldare entrambi, mentre le stelle iniziavano a ricoprire il manto blu sopra di loro. "Del nostro piccolo nipotino, o nipotina? Già..Avresti dovuto vedere Jared quando l'ha saputo..non l'ho mai visto più felice." "Già, me lo immagino.." "È preoccupato, anzi terrorizzato..ma sono sicuro che sarà il padre migliore del mondo" i suoi occhi brillavano, mentre pensava al futuro del fratello. Shannon passò un braccio intorno alla spalla di Chris, poi la avvicinò a sè e le diede un piccolo bacio sulle labbra.  Poi alzò lo sguardo per contemplare le prime stelle, mentre Chris ammirava lui, ogni suo dettaglio, ogni suo lineamento che conosceva già a memoria.  "Anche tu saresti un padre fantastico.." pensò ad alta voce, sussurrando, e quando si rese conto di averlo detto davvero, sperò quasi che lui non l'avesse sentita. "Con te al mio fianco, potrei fare qualsiasi cosa..nostro figlio sarà davvero fortunato ad avere una madre come te" Chris si sentì quasi tremare sentendo quelle parole..da lui. Shan la sentì e la strinse ancora più a lui.  Lui sorrise, quel sorriso sincero, vero, che quasi Chris si sentì in imbarazzo nel vederlo.  Quello era lui, era il suo Shannon.  "E ora, se non ti dispiace, visto che abbiamo finito anche l'album, penso proprio di seguirti in tour.." ora quel sorriso comparve anche sul viso di Chris. "Non ti lascerò mai più andare." "Non lascerò mai più il mio uomo" Le prese il viso tra le mani e le regalò un bacio, dolce e passionale, che segnava il loro amore, un bacio come uno dei primi, un bacio che non li avrebbe più  separati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: R Artemis