Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: sapphire     08/09/2012    9 recensioni
- Adoro il modo in cui ti addormenti: una mano sotto il cuscino, l’altra abbandonata su di me e chiudi gli occhi inconsapevole di star scivolando in un altro mondo -
Piccola shot romantica: alcuni Attimi della loro vita prima che la giornata cominci.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok         Attimi …
 
<< Adoro il modo in cui ti addormenti: una mano sotto il cuscino, l’altra abbandonata su di me e chiudi gli occhi inconsapevole di star scivolando in un altro mondo.
Adoro il tuo sorriso sereno … non hai idea di quando io abbia aspettato e sperato di vederlo … è bellissimo. Le tue labbra si piegano all’insù e nemmeno te ne accorgi. Credimi, è meraviglioso.
Adoro anche quando dormi e sogni e le tue dita si stringono inconsapevolmente attorno alle mie, perché ci addormentiamo sempre così, con le mani intrecciate e le nostre labbra che si sfiorano.
Adoro vederti sbuffare la mattina quando ti accorgi che, ancora una volta, hai il lenzuolo attorcigliato attorno alle gambe.
Adoro quelle notti in cui ti atteggi da tigre selvaggia per poi svegliarti al mattino e arrossire se ti guardo.
Adoro il modo in cui ti svegli, sorridendo, fingendo di dormire solo per sentirmi parlar di te …
Adoro il momento in cui smetti di fingere e apri gli occhi facendomi perdere il fiato e buona parte della mia razionalità .
Adoro poi l’attimo dopo quando mi lanci un’occhiata timida e ti liberi del groviglio del lenzuolo, tirandoti su, e mi baci.
Adoro il tuo sguardo quando decidi di voler far l’amore qualsiasi ora sia.  E sai quanto adoro sentire il tuo profumo di prima mattina …
Adoro il tuo sorriso malizioso quando ti posizioni su di me imprigionandomi sul letto. E adoro il fatto che non dobbiamo nemmeno spogliarci.
Decidi tu, comandi tu, detti tu regole e tempi.
Se la notte è mia, il mattino è tutto tuo.
Adoro sentire i tuo gemiti, le tue mani fra i miei capelli e il tuo corpo spingersi contro il mio.
Adoro il tuo modo di farmi impazzire.
Non hai fretta, non vuoi averne, come se dimenticassi chi sei e del resto del mondo là fuori.
Adoro perdermi nei tuoi occhi quando arrivi al limite e mi baci per non urlare; anche quando, spesso, invece di baciarmi, mi mordi ridendo nel contemplare un altro segno del tuo … amore. E più di tutto adoro l’attimo dopo quando  crolli su di me, tremante, senza fiato, ma con addosso ancora quel meraviglioso sorriso e  in quel momento mi guardi in un modo … come fossi la persona più felice della terra.
Adoro quei cinque minuti che ci prendiamo, cinque minuti di calma in cui non pensiamo, non parliamo e non facciamo rumore, quei cinque minuti in cui ci diciamo tutto senza emettere una sillaba, sfiorandoci e contemplando i nostri sguardi.
Non ci crederai, ma adoro anche quando distruggi il nostro idillio sussurrando che è tardi e ti alzi lasciandomi solo e sconsolato sul letto.
Adoro il modo in cui ridi, divertita, mentre mi rubi la camicia indossandola come fosse tua.
È incredibile, ma adoro anche l’attimo in cui lasci la stanza ed io ripenso a tutta la nostra vita come fosse un meraviglioso film, annegando nel tuo profumo di ciliegia che resta indelebile tra le lenzuola >> la vedi aprire gli occhi e smettere di fingere di dormire. Ti guarda con aria serena e spensierata, sorridendoti.
Fa scorrere il palmo della mano sulla tua guancia e glielo baci.
<< mi ami così tanto? >> ti chiede con un sussurro.
<< più della mia stessa vita >>
<< a mi adori per tutto? >>
<< sì, ti adoro anche quando fai la prepotente >> si morde le labbra.
<< anche quando ti sgrido e ti metto in castigo? >>
<< sì >>  scalcia via il lenzuolo e si libera. Fa leva sulle braccia e porta il suo viso a pochi millimetri dal tuo. Senti il suo respiro entrare dentro di te e il suo naso sfiorarti lasciandoti fantasticare sul dopo. Le sue mani sono sul tuo petto, una ferma sul tuo cuore e l’altra vaga distratta tacciando linee immaginarie.
<< c’è solo una cosa che detesto … >> mormori con il cuore in gola dall’emozione << che il tuo profumo scompaia così presto dalla mia pelle >> chiude gli occhi e ti lascia un bacio all’angolo della bocca.
<< perché credi che io rubi ogni giorno una delle tue camicie? >>
L’abbracci e affondi il viso fra i suoi capelli, ma sai troppo bene che oggi non avrete la vostra mezz’ora di beatitudine, glielo leggi negli occhi.
<< Rick, ho un caso da risolvere >> mormora dispiaciuta << e non posso arrivare tardi >>
<< lo so >> la lasci andare con rammarico.
<< e poi oggi devi fare il padre. Alexis ti aspetta per pranzo >>
<< lo so >> ripeti e ti alzi insieme a lei lasciando il suo profumo e una parte del suo cuore su quel letto.
Vi vestite in silenzio, fuori il clima è gelido e hai quasi timore di uscire e congelarti all’istante.
La osservi mentre compie i suoi gesti rituali: indossa la collana di sua madre e l’orologio del padre, infila il distintivo nella cintura e la pistola nella fondina e non puoi fare a meno di pensare a quanto sia sexy, ma soprattutto a quanto ti mancherà.
Tutto il giorno senza di lei sarà una tortura.
Afferra il cappotto, ma si ferma un attimo prima di andarsene. Si volta verso di te e con pochi passi ti raggiunge posando le labbra sulle tue. Chiudi gli occhi e la stringi a te così forte da farvi mancare il respiro. E d’un tratto la senti avvolgerti qualcosa attorno al collo.
Riapri gli occhi, stordito, e risenti il suo profumo ed è così intenso che ti sembra sia entrato dentro i tuoi polmoni.
<< ti basta per oggi? >> ti chiede sistemando la sua sciarpa blu attorno a te. Ne inspiri l’odore tremando.
<< per oggi >> confermi.
<< allora questa sera me la riprendo >> e in quel frangente non puoi fare a meno di pensare a quanto adori questo suo modo di fare così dolce e spontaneo.
<< ti amo >> sussurri.
Strofina la guancia contro la tua e bisbiglia: << anche io …  sai che vorrei restare … >> e se ne và lasciandoti con la sciarpa e il segno delle sue labbra sulla tua guancia.
Chiudi gli occhi e anneghi nel suo profumo e per un attimo ti sembra che lei sia ancora lì vicino a te. Quando li riapri sei solo.
Per un attimo hai toccato il paradiso.
Richiudi gli occhi.



Altra follia di fine estate ... Spero vi piaccia!

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: sapphire