Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Light Arrow    08/09/2012    1 recensioni
[Super Smash Bros. Brawl]
La storia riprende le vicende dei personaggi prima dell'invasione da parte di Tabuu. Se vi incuriosisce la mia opinione su cosa è successo prima degli eventi de "L'emissario del Subspazio" dategli un'occhiata. Buona Lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella Quarta Dimensione, altrimenti chiamata Mondo dei Trofei, si trovano svariati e innumerevoli mondi: alcuni sono simili al nostro, altri più tecnologici, altri meno, e ancora altri completamente diversi. L'organizzazione che controlla l'ordine nei mondi, la Super Smash Bros., si trova ad affrontare l'ennesimo problema.


Località Segreta
???: la minaccia è più grave di quanto pensassi
???: Ci sono serie probabilità di....
???: Sì.
???: Mandiamo Link?
???: No. Qui, dovranno intervenire tutti.

Regno dei Funghi.
Mario: No, Mastro Toad, non ho visto la Principessa.
Peach: Stavate parlando di me?
Mario: Buongiorno, lei è ogni giorno più bella.
Luigi: Oh, smettila di fare il ruffiano, fratellone.
Mario: ah, io sarei ruffiano? Com'è che oggi non ho ancora visto Daisy in giro?
Luigi: ah, ehm...cioè...
Peach: Smettetela di litigare, ci sono seri problemi. Ho ricevuto un messaggio dalla Super Smash Bros.
Di colpo le facce allietate di Mario e suo fratello si rabbuiarono.  Come Peach nominò l'organizzazione segreta, tutta la gioia di quel mattino soleggiato sparì dalle loro facce. 
Peach: Come avrete capito, stavolta non c'entra Bowser, nè tantomeno qualcuno del regno dei Funghi. Temo che...
Mario: Temo che per un pò non rivedrò più i miei ravioli al vapore.
Luigi annuì, sconsolato.

Piana di Hyrule
Link era fermo, nei pressi del lago Hylia, e scrutava l'orizzonte, osservando il castello di Hyrule. Vicino a lui la fedele compagna di viaggi, Epona, e con la mano ripuliva la sua Ocarina. Gli vennero in mente le immagini della guerra contro Ganondorf, i luoghi esplorati, la "sua" foresta invasa dai mostri, Ganon che cadeva intrappolato nel Sacro Sigillo....Si guardò il polso della mano sinistra, il luogo dove vide apparire la Triforza del Coraggio....quanti ricordi, quanti pericoli affrontati. "Ma questo è il passato" pensò tra sè e sè. Poi fece una strana espressione: "Tsk, tsk....quante cose potrei dire sul passato e sul futuro".
Immerso in questi ricordi, non si accorse del saggio Rauru che apparve vicino a lui, sottoforma di Kaepora-Gaebora. 
"Ragazzo, c'è bisogno di te."
"Cosa è successo?"
"Non posso spiegarti. Presto, afferra le mie zampe"
Link si aggrappò e un attimo dopo si ritrovò sospeso in aria, rivolse un ultimo sguardo a Epona, che nitrì e si avviò dove poteva trovare cibo e riposo, nella Fattoria Lon Lon.
Pensò: "La Super Smash Bros.".

Stanze Private della Nave Halberd
Ah! Swoosh! La Galaxia Sword brillava, brandita da Meta Knight, che si stava allenando contro una dozzina di manichini. 
Fight Me! il suo grido di battaglia. Nero il suo mantello. Sconosciuta la sua faccia, lui è Meta Knight, acerrimo rivale di Kirby, ma al contempo cavaliere  e sportivo, pronto ad accettare la sconfitta e a minimizzare la vittoria. Insomma, uno dei più promettenti agenti della Super Smash Brothers.
"Kirby, Kirby e ancora Kirby. Nei combattimenti lo posso battere, ma riesce sempre a sventare i miei piani. " 
"Quell'incapace di King Dedede, poi! Se lo pago per una missione sarebbe capace di usare i soldi per ingozzarsi di panini...puff! "
Il maggiordomo di MK, nonchè suo caro consigliere, bussò alla porta.
"Entra pure. Situazione alla Super Smash Bros.?"
"Panico."
"Molto bene. Potrò approfittarne per provare il piano C5. "
"Certo signore, stiamo sorvolando la base della Super Smash."
"Ok, atterra. Ma prima portami un panino. Inveire contro Dedede mi ha fatto venire fame"
Il maggiordomo sorrise a 32 denti. "Subito, signore"
Le intenzioni di Meta Knight erano chiare. Attaccare e conquistare il castello di King Dedede e muovere verso la terra di Kirby.

Base Super Smash Bros. Brawl
Il primo ad arrivare fu, appunto, Meta Knight, seguito da Mario e Luigi, poi Link e Snake. 
Mario: A momenti arriverà la Principessa.
???: bene, intanto, possiamo andare nella sala riunioni.
L'edificio era immenso, era come un castello ma....molte volte di più. Sembrava fosse l'aggregarsi di vari mondi. Equipaggiamento alla Metal Gear, mura alla Regno dei Funghi, arcieri di guardia, base aerea, base navale e puntini. Puntini???
Luigi: Cos'è quel puntino nel cielo???
Si riferiva a un luccichio proveniente dall'orizzonte, cioè 2 luccichii. 
???: Ah, arrivano i rinforzi da Corneria.
Le astronavi volarono sopra le loro teste e, con esse ancora in volo, saltarono giù Fox McCloud e Falco Lombardi, che passò vicino a Link e gli chiuse la bocca che gli si era automaticamente aperta. Le navette si parcheggiarono automaticamente nella base aerea. 
Meta Knight: Questa sì che è un entrata. Piacere, Meta Knight.
"Io sono Fox e lui è il mio amico Falco, piacere di conoscervi"
Snake: allora, perchè siamo qui? Intuisco che ci sia qualcosa di grave.
Falco: Ovvio.
???: Bene. Prima di tutto, mi presento: son...
???: Gaaaaaaaaaaaaaanondorf!!!!
Era Link, che si gettava con la sua Master Sword, verso una figura grigia, pesante, e dai capelli rossi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Light Arrow