Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: NaoMidorikawa    08/09/2012    1 recensioni
La storia parla della proprotagonista, Ryouko Takasu, 12 anni.
Genere: Avventura, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*distrugge uovo x* -ma che fai?!- non impicciarti..*se ne va* -acc...- :e' lei..: -eh?- /si../ -...mi spiegate che succede?!- /andiamo a casa Amu/ -..uff quanto siete rompiscatole si ma poi mi dite tutto eh?!- :sisi che rompi che e' Am...: -*prende ran e strangola* dici???- :n n niente: .... (il giorno dopo) -*entra in classe* aah...- [cosa ce Amu?] -ah..ciao yaya- [^^] {amuuu come staiii} -ciao rikka..bene- =muoviti scemo= ~smettila rima~ -ciao rima ciao nagi- "helloo" «ciao ^^» [uuh io vadoo *corre*] {anche ioo} =io pure= ~a dopo amu~ -emh...- "ciaociao vd ad allenarmi cn lo skate" -emhh...tadase..- «si?^^» - *QQ* - «emh..senti amu» - s si?!- «*si avvicina*» -*fumo*- /AMUUUU/ «a ah..*si allontana* a dopo amu ^^ » -*fuoco* miikiiiiii- /ehee...ho dimenticato cosa dirti/ *-prende e stritola-* /waaa/ (intanto) "yuhuuu *corre sullo skate*" *sbatte e cade* "ah scusa amico" *nascosta sotto un cappuccio e voce da maschio m ma no..amico? "*da mano per farlo alzare* pero..sei bravo sullo skate!" ah..g grazie "ti va di fare un giro?" ok.. *corrono sullo skate* (si fa sera) beh..devo andare a casa 'a domani!! approposito io sono kukai!' ah..i io sono..ry..ryo! "ci vediamo domani al parco ok?" s si "ciao! *va via" ... *ritorna a casa si butta sul letto e si lancia il cuscino in faccia*mi sa che.. mi sono innamorata...che guaio. (ci vediamo nel terzo capitolo!! mirracomando commentate!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: NaoMidorikawa